il gps funziona benissimo,il JVO credo che abbia portato al multilingua(o cmq le lingue dei paesi del Sud Europa).Si la rom per me è nettamente superiore alla darky e poi basta provare per credere.
Visualizzazione stampabile
il gps funziona benissimo,il JVO credo che abbia portato al multilingua(o cmq le lingue dei paesi del Sud Europa).Si la rom per me è nettamente superiore alla darky e poi basta provare per credere.
Lato gps, l'ho usato ieri, ha preso il segnale in. 30 secondi, e mai perso per 2 ore di utilizzo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Confermo che la batteria ha la durata più lunga mai vista. Ottimo con l'aggiornamento!
Scurate, io ho Su tiramisu5, quindi già ivo, per mettere questa ROM posso scaricare la sola versione 5.1 metterla nella SD e installare?o devo per forza passare dalla v.5?
Metti la V 5 che contiene anche il pit e fleshi da Odin. poi metti su sd l'aggiornamento ed aggiorni :)
Potresti riscontrare un paio di problemi come i suoni di default , ma si risolve rifleshando o la camera frontale , risolvibile con damian kernel e fix camera presenti sotto la mia firma :) Enjoy your New Rom !
Quote:
Originariamente inviato da alasth
Grazie alasth, di quali problemi di suoni parli?
Scusate la domanda niubba ma ho letto che adesso è compatibile con i temi..ma come si installano? qualcuno ne ha provati alcuni? :)
fatto il flash in pausa pranzo e messo direttamente la v. 5.1
tastiera swype ancora, solo e dannatamente in inglese!!!! :'(
consigliate prima di mettere la v.5 e poi la 5.1??