si hai ragione ma speriamo bene dai domani o stasera se finisce di ricaricarsi presto la provo ma x il discorso dei suoni ke rifleshando va tutto ma intendono la base di con odin o l'update?? cioe quella x cwm
Visualizzazione stampabile
si hai ragione ma speriamo bene dai domani o stasera se finisce di ricaricarsi presto la provo ma x il discorso dei suoni ke rifleshando va tutto ma intendono la base di con odin o l'update?? cioe quella x cwm
ciao ragazzi,,,quali sono i themi compatibile per questa rom??
Ciao a tutti...
io ho froyo 2.2 posso flashare questa rom oppure ho bisogno di una rom base gingerbread?
Avrei necessita di fare prima un backup (rubrica, sms, applicazioni ecc) che programma mi consigliate? Posso poi passando da froyo a gingeer ripristinare queste cose?
Grazie a tutti!
Flesha la base gingerbread prima poi rifleshi la Rom.
L'aggiornamento a ginger puoi farlo o con Kies , o tramite Odin scaricando i files necessari da samfirmware.
dove lo prendo l'csc per questa rom??e che cos'è?? o_O[/QUOTE]
Quando Fleshi con Odin un firmware intero , hai tre file da caricare e fleshare nel tel ; Phone , PDA , CSC e il pit .
il CSC contiene informazioni e dizionari vari.
Prova scaricando da samfirware l'ultimo firmware JVO europeo che contiene anche questo file(CSC)e fleshi solo quello.
Quando Fleshi con Odin un firmware intero , hai tre file da caricare e fleshare nel tel ; Phone , PDA , CSC e il pit .
il CSC contiene informazioni e dizionari vari.
Prova scaricando da samfirware l'ultimo firmware JVO europeo che contiene anche questo file(CSC)e fleshi solo quello.[/QUOTE]
l'unico aggiornamento che mi ha proposto KIES è stato alla versione 2.2.1 non ginger sicuro che è gia disponibile su kies o prima devo fare aggiornamento alla 2.2.1 e per il programma di backup che mi dici?
Grazie ancora.
l'unico aggiornamento che mi ha proposto KIES è stato alla versione 2.2.1 non ginger sicuro che è gia disponibile su kies o prima devo fare aggiornamento alla 2.2.1 e per il programma di backup che mi dici?
Grazie ancora.[/QUOTE]
Registrati su samfirmware. Vai su Firmware--> android-->I9000--> Europe Samsung I9000 Firmwares
XXJVO ## 512.PIT 2.3.3 2011 May 4 CSC = I9000OXAJVO DOWNLOAD
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: GT_I9000_XXJVO_XXJVO_OXAJVO.rar
E Fleshi questi 3 files per l'ultima versione di ginger europea uscita , fatti un bel backup dei programmi prima :)
Poi monti sopra la rom che vuoi.. La GingerReal monta Voodo kernel integrato che installa lag fix subito e vai una spada , con ovviamente la tastiera ed il dizionario italiano da selezionare tra le opzioni tastiera
Dopo l'agiornamento alla v.5.1 ho riscontrato 2 problemi.
La tastiera swype, seppur installata e selezionata non è utilizzabile poichè i caratteri nella tastiera non si possono selezionare. Ho provato anche a reinstallarla ma senza successo. Le altre tastiere samsung e ginger non hanno problemi.
Inoltre non mi riconosce + la sd esterna. Anche dopo formattazione non riconosce il file ssystem ed è quindi inutilizzabile. Anche da pc non si riesce ad aprire (seppur la veda come disco rimovibile).
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Per onor di cronaca, prima di aggiornare alla 5.1 da recovery, ho fatto un wipe cache e dalvik
In generale, ho trovato un certo rallentamento del sistema che nella 5.0 non avevo notato.
Tutti bugs che io non ho riscontrato..nessuno..prova a ripetere il flash
Ottima rom. Zero bug. Solo 1 volta freeze su dialer :)
Ciao a tutti nn so se posto bene qui... comunque ho installato il tutto come chiaramente e ottimamente spiegato solo che il Kies nn mi copia più la rubrica che avevo salvato prima di effetturare l'operazione... dato che sono oltre 500 contatti nn ho voglia di rischiverla!!! qualche idea???? Grazie mille...