Bene ma non trovo quello che mi serve su samfirmware. Ho trovato questo link su un blog amico *t*p://w*w.m*g*u*lo*d.c*m/?d=GDDT0K9S come posso sapere se fidarmi?? Nel frattempo mi sto documentando sulla Darky's.
Grazie ragà.
Bene ma non trovo quello che mi serve su samfirmware. Ho trovato questo link su un blog amico *t*p://w*w.m*g*u*lo*d.c*m/?d=GDDT0K9S come posso sapere se fidarmi?? Nel frattempo mi sto documentando sulla Darky's.
Grazie ragà.
Si vabbè, ma avere già ora una copia del firmware che monto mi tiene al sicuro se un domani dovesse improvvisamente rompersi che ne so il touch, l'auricolare... Così tornerei allo stato di origine.
Il sito amico è attendibile però non so l'utente del post...
e allora fidati di me.
dopo una breve googlata ho trovato esattamente quello che cerchi.
lo scarichi direttamente da qui:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ovvero
GT-I9000_I9000AIJP6_I9000TIMJP4_I9000XXJPP_I9000AIJP6 _AI_TIM.zip
che coincide con quello da te postato una pagina fa.
p.s.
ho notato nei post precedenti che ringrazi gli utenti nel post seguente.
ti informo che è vietato da regolamento.
per ringraziare si usa unicamente il tasto thanks in basso a destra.
grazie
(se possibile mettigli i thanks appena puoi, che se li meritano)
psycho (27-05-11)
Certo, cercavo il HIDSWVER ma come si ricava??? leggevo che è il concatenamento di PDA CSC etc.. secondo quale ordine???
Aggiungo a questo punto mi servirebbe anche il PIT dello stato originario??
Allora , se vuoi rimettere il firmware originale TIM ( ovvero Brand )
TIM 2.2.1 I9000AIJS2 PDA:AIJS2 Phone:XXJPY CSC:TIMJS1 LINK
PS: Odin con 3 file
Con PIT 512 e Re-partition selezionato
TIM 2.2 I9000AIJP6 PDA:AIJP6 Phone:XXJPP CSC:TIMJP4 LINK
PS: Odin con 1 file
A differenza della procedura che prevede i 3 file qui NON BISOGNA
inserire il PIT e non spuntare Re-partition
Ultima modifica di mrmela; 27-05-11 alle 23:28
psycho (27-05-11)
qui valerio ne scrive molti.
vedi se c'è anche il tuo
https://www.androidiani.com/forum/339655-post185.html
![]()
psycho (27-05-11)
Benissimo, a questo punto io sarei ok. Ora sto cercando di sistemare anche quello di un mio amico che ha il seguente firm anche questo non presente su samfirmware I9000XWJPH. Ovviamente ricercandolo in rete lo trovo, ma ritorniamo sempre al fatto della garanzia. Volevo chiedervi, essendo quest'ultimo europe potrei metterne uno qualsiasi nel caso di riparazione in garanzia?? Se ne accorgerebbero?? Insomma c'è riferimento univoco IMEI-firm ??? Io non credo basta che sia un firm ufficiale a loro cosa interessa, secondo me manco lo guardano... è no brand ed è europeo. Cosa ne pensate??