Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S Brikkato
Molti di voi avranno letto il mio post "memoria interna formattata",
Ricollegandomi a quel post il mio Galaxy si briccò , acquistai d urgenza un Dongle e ora che mi è arrivato non riesco a far resuscitare il mio SGS :(
Sono entrato in questo forum per un consiglio e mi ritrovo con un mattone di 600 euro.
:(
-
Quote:
Originariamente inviato da ninoatm
Ricollegandomi a quel post il mio Galaxy si briccò , acquistai d urgenza un Dongle e ora che mi è arrivato non riesco a far resuscitare il mio SGS :(
Sono entrato in questo forum per un consiglio e mi ritrovo con un mattone di 600 euro.
Si beh ormai vale la.meta'...... comunque la.batteria l'hai tolta? Sicuro che e' carica? Prova con un tester a vedere l'amperaggio
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
forse volevi dire prova con un tester a vedere la tensione...
-
Quote:
Originariamente inviato da wilcomir
forse volevi dire prova con un tester a vedere la tensione...
Beh si era capito dai non facciamo i precisini........
-
Quote:
Originariamente inviato da
ninoatm
io lo portai alla samsung con lo scontrino** , gli dissi che mentre facevo l'aggiornamento con kies si era bloccato e non si acecndeva più.. mi hanno sostituito la sheda madre del tel , ci è voluto un mese ma alla fine l'ho riavuto indietro con tutto aggiornato e la possibilità di entrare in download e recovery , cosa che prima non potevo fare visto che il mio terminale ne era sprovvisto.
Ma nemmeno in download entra o.O?
**Terminale olandese comprato in Belgio
-
Quote:
ninoatm
Non ripetere lo stesso "errore" che avevi fatto nel primo thread.
Tu hai un SGS Vibrant (se non sbaglio è la versione americana). Qui si discute su SGS I9000.
Sono comunque 2 terminali differenti a giudicare la fine dell'altra discussione.
Posta le tue questioni qui : Samsung - Altri terminali
Altrimenti si finisce in "accuse" e "discussioni" inutili , perchè qui ti risponderanno come se tu avessi un I9000.
Giusto per farti capire, pensa che ci sono anche sottili differenze con delle rom I9000 e Captivate.
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post464810
Non mi sembra nemmeno il caso di accusare qualcuno "se ti ritrovi un mattone".
Ciao.
-
Quote:
ninoatm
ciao devi fare chiarezza stai parlando di un Galaxy T Vibrant USA T959 ???
qui se ne parla in XDA ma è molto vecchio io l'altra sera avevo trovato altri firmware piu' recenti ma dovro' controllare a casa..
Vibrant Froyo T9259UVJK6 - xda-developers
facci sapere il modello esatto perchè neanche stavolta lo hai specificato nell'oggetto del Thread e questo puo' essere fuorviante per chi ti vuole aiutare...
Dato comunque che questa tua disattenzione e mio eccesso di zelo nell'aiutare ....ha portato "QUALCUNO" ad attaccare senza motivo ME per ben altri motivi .....ma in fondo mi spiace solo x te x gli altri di questo tipo non me ne curo...
vi sono problemi mooolto piu' importanti nella vita che queste minchiate di ripicche....
Grazie MR.Mela quello che hai scritto è perfettamente corretto e dettato da persona seria e senza nessuna invidia.
X Nino:
comunque se anche con il Dongle USB non ti va in download mode non ti rimane che l'assistenza altrimenti è solo una questione di trovare il firmware corretto e ri-flasharlo sopra :)
-
Quote:
briorbrio
Beh si era capito dai non facciamo i precisini........
se misuri l'amperaggio di una batteria con il tester puoi rovinarla e potrebbe perfino esplodere, e la precisazione mi pareva d'obbligo per chi non sa la differenza tra tensione e corrente.
-
Quote:
wilcomir
se misuri l'amperaggio di una batteria con il tester puoi rovinarla e potrebbe perfino esplodere, e la precisazione mi pareva d'obbligo per chi non sa la differenza tra tensione e corrente.
Al max ti salta il tester, dai. Comunque giusta precisazione.
-
Stavo facendo giusto un "giro" nella sezione indicata prima, e per secondo thread c'è questa richiesta:
Formattato tutto Samsung Galaxy Vibrant
di un altro utente.
Secondo me continuare a scivere\chiedere in quella sez. è piu' giusto , e come potrai notare , ti potrai confrontare con un utente con il medesimo problema e cellulare.