Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Si si...lo sei stato! :) Anche se non ho ancora ben capito in cosa consista questo lagfix... Io ho fatto la conversione in ext4 da recovery...c'entra qualcosa?
Comunque, uso questa Simply ormai da ieri mattina e devo dire che mi pare essere proprio una gran rom!! Non perde colpi ed č stabilissima (con il kernel suo di default...col damian non saprei, ma lo proverņ). Le prime ora sono state un po' "instabili" ma ora va che č una bomba!
Hai attivato il lagfix manualmente :)
-
consigli per temi? che vanno con questa rom? o TW4?
-
Ragazzi quando utilizzo titanium il market non mi da le applicazioni installate quindi in automstico non mi vede gli aggiornamenti, soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Romoletto
Ragazzi quando utilizzo titanium il market non mi da le applicazioni installate quindi in automstico non mi vede gli aggiornamenti, soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
l'unica č usare appbrain
-
Quote:
Romoletto
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Anche a me capita e risolvo andando in impostazioni - applicazioni - seleziono il Market, forzo l'arresto, cancello i dati e avvio nuovamente l'applicazione che si riconfigura scansionando le app installate.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk