Visualizzazione stampabile
-
la procedura è la solita, installazione di questa rom e poi flash del damian, i problemi sono riavvio per 2 o 3 volte della prima schermata, cioè samsung galaxy s e ultimate kernel poi si avvia per bene, tempo 2 minuti che lavori sul cell e si blocca e si riavvia e ricomincia, 2 o 3 volte..............
-
ragazzi sono alla ricerca di una rom su misura per me.
domande su questa:
1) la tastiera samsung ha il 3x4?ed è in italiano?
2) possibile mettere il tw4 a 4 icone?funge ho ha ancora dei bug?
3) posso metterci il kernel daminagto?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Romoletto
la procedura è la solita, installazione di questa rom e poi flash del damian, i problemi sono riavvio per 2 o 3 volte della prima schermata, cioè samsung galaxy s e ultimate kernel poi si avvia per bene, tempo 2 minuti che lavori sul cell e si blocca e si riavvia e ricomincia, 2 o 3 volte..............
Si risolve rifleshando il kernel tramite odin , prova a e fammi sapere
Quote:
tabs78
ragazzi sono alla ricerca di una rom su misura per me.
domande su questa:
1) la tastiera samsung ha il 3x4?ed è in italiano?
2) possibile mettere il tw4 a 4 icone?funge ho ha ancora dei bug?
3) posso metterci il kernel daminagto?
grazie
Ho speso diverse ore per questo 3d , leggi la prima pagina..ci sono tutte le descrizioni e SI' , funziona con il Daminan , trovi i link sul primo post...
Grazie grazie---> thanks XD;)
-
sapevo di questo bug infatti ieri ho rifleshato il kernel per tre volte, ogni volta l'ho fatto riavviare per testare, tu dici di rifleshare 2 volte di seguito senza auto reboot?
-
Quote:
alasth
Si risolve rifleshando il kernel tramite odin , prova a e fammi sapere
Ho speso diverse ore per questo 3d , leggi la prima pagina..ci sono tutte le descrizioni e SI' , funziona con il Daminan , trovi i link sul primo post...
Grazie grazie---> thanks XD;)
avevo letto la prima pagina..e siccome ho montato altre rom in cui erano scritte le stesse cose e poi non avevano il 3x4 e l'italiano nella samsung ma solo nella ginger continuo ad avere gli stessi dubbi anche leggendo la tua.
per il touchwiz4 lo citi due volte ma non è chiaro se è sempre a 5 icone.
grazie
-
Quote:
Romoletto
sapevo di questo bug infatti ieri ho rifleshato il kernel per tre volte, ogni volta l'ho fatto riavviare per testare, tu dici di rifleshare 2 volte di seguito senza auto reboot?
Sai cosa farei a questo punto..backup con Titanium.
Odin---> riflesha tutto il firmware jvo---> flesha sempre con odin un qualsiasi kernel con root etc--> CWM installa la Rom e relativi aggiornamenti---> riflesha da odin o da CWM il Damian , enjoy
Quote:
tabs78
avevo letto la prima pagina..e siccome ho montato altre rom in cui erano scritte le stesse cose e poi non avevano il 3x4 e l'italiano nella samsung ma solo nella ginger continuo ad avere gli stessi dubbi anche leggendo la tua.
per il touchwiz4 lo citi due volte ma non è chiaro se è sempre a 5 icone.
grazie
- TouchWiz 3 Modded (5 icons dock + alphabetical + landscape) by explodingboy70!
il TW4 è modificabile.. ed il link lo trovi nel primo post prova da te :)
-
Quote:
alasth
Sai cosa farei a questo punto..backup con Titanium.
Odin---> riflesha tutto il firmware jvo---> flesha sempre con odin un qualsiasi kernel con root etc--> CWM installa la Rom e relativi aggiornamenti---> riflesha da odin o da CWM il Damian , enjoy
- TouchWiz 3 Modded (5 icons dock + alphabetical + landscape) by explodingboy70!
il TW4 è modificabile.. ed il link lo trovi nel primo post prova da te :)
per le tastiere?mi chiarisci?
-
la mia procedura è stata firmware stock jvh, flash cf 3.2, intallazione simply honey 3.6, riavviato, poi installazione sempre da cmw 3.6.1 e poi flash di damian e problemi citati, trovi qualcosa fuori posto?
ero già in ginger e per pulire ho fatto flash jvh senza bootloader, senza re repartition e senza pit, giusto?
-
c'è la possibilità di mettere le icone standard?come?
-
Quote:
tabs78
per le tastiere?mi chiarisci?
Nel 3,6 CI SONO 2 tastiere preinstallate : Gingerbread & Samsung! Magari su xds trovi qualcos'altro
Quote:
Romoletto
la mia procedura è stata firmware stock jvh, flash cf 3.2, intallazione simply honey 3.6, riavviato, poi installazione sempre da cmw 3.6.1 e poi flash di damian e problemi citati, trovi qualcosa fuori posto?
ero già in ginger e per pulire ho fatto flash jvh senza bootloader, senza re repartition e senza pit, giusto?
Ti ho risposto su Pm , io cmq ho fleshato la JVO :)