CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 95
Discussione:

[ROM]Simply Honey Revolution (2.3.4 JVP) V3.8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alasth Visualizza il messaggio
    Monta lo Speed kernel a pare mio ottimo , inoltre se entri in recovery e vai in "advance settings" puoi mettere i files in ext4 , praticamente attivi il lag fix e vai una bomba.
    ok adesso provo
    Ultima modifica di fantacilli; 06-06-11 alle 11:22

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per l'aiuto.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    la sto testando da questa mattina...vediamo come si comporta...per ora nulla da dire,tutto ottimo...la batteria mi sembra nella norma...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    testata,il kernel speedmod a mio parere è troppo ciuccione...avevo il 48% in due ora senza uso mi sono ritrovato il telefono spento e scarico...Oggi ho flashato il darkcore 2.5( a parer mio il miglior kernel che c'è in giro)e tutto sembra tornato alla normalità...sulla rom nulla da dire è stabile e veloce,bella grafica,sopratutto delle icone,nessun bug evidente da riportare...la tengo per altri 2giorni..:-)
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaisernose Visualizza il messaggio
    testata,il kernel speedmod a mio parere è troppo ciuccione...avevo il 48% in due ora senza uso mi sono ritrovato il telefono spento e scarico...Oggi ho flashato il darkcore 2.5( a parer mio il miglior kernel che c'è in giro)e tutto sembra tornato alla normalità...sulla rom nulla da dire è stabile e veloce,bella grafica,sopratutto delle icone,nessun bug evidente da riportare...la tengo per altri 2giorni..:-)
    Mi mandi il link per scaricare il kernel darkcore che vorrei provarlo...

  7. #26
    Androidiano L'avatar di alasth


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    SGalaxyS i-9000,Tablet S P1000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io uso il damian e duro anche 3 giorni , con lo speed durava 2 giorni , quando si hanno problemi del calibro di Kaiser consiglio un reflash.
    Per il damian kernel overcloccato a 1.3Ghz potete usare il link sotto la firma.
    Un Grazie è ben gradito se ti sono stato utile
    SamsungGalaxy S GT-I9000
    ROM :[2.3.6]JW1 Servant V08
    TEMA : N/D
    MODEM : JVT
    Kernel : Semaphore_Jvu-2.5.0
    Firmware :- I9000XWJW1 - Gingerbread 2.3.6
    Tutto android : http://droidland.altervista.org/

  8. #27
    Androidiano L'avatar di unnamed


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    monto la Simply dalla ver 2.x mi sono trovato sempre molto bene. sopratutto dopo aver messo GO Launcher con il tema Classic che stempera un pò le icone e il blu

    non ho mai riportato qui la ROM di simone (l'autore) ma sono contento che l'abbia fatto qualcun altro perchè merita.

    Personalmente mi sono fermato alla versione 3.5 perchè leggendo su xda ho riscontrato qualche parere poco entusiasta sulla 3.6.1

    la 3.5 è una bomba fluida e con una durata della batteria ottima con lagfix attivato

    Complimenti all'autore del 3d spero che molti utenti possano provare questa rom
    Ultima modifica di unnamed; 07-06-11 alle 14:26

  9. Il seguente Utente ha ringraziato unnamed per il post:

    alasth (07-06-11)

  10. #28
    Androidiano L'avatar di alasth


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    150
    Smartphone
    SGalaxyS i-9000,Tablet S P1000

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unnamed Visualizza il messaggio
    monto la Simply dalla ver 2.x mi sono trovato sempre molto bene. sopratutto dopo aver messo GO Launcher con il tema Classic che stempera un pò le icone e il blu

    non ho mai riportato qui la ROM di simone (l'autore) ma sono contento che l'abbia fatto qualcun altro perchè merita.

    Personalmente mi sono fermato alla versione 3.5 perchè leggendo su xda ho riscontrato qualche pare poco entusiasta sulla 3.6.1

    la 3.5 è una bomba fluida e con una durata della batteria ottima con lagfix attivato

    Complimenti all'autore del 3d spero che molti utenti possano provare questa rom
    Confermo tutto , personalmente con l'aggiornamento ho notato che sono andati a migliorare alcuni bug ed ora è tutto ok . Simone mi terrà aggiornato su eventuali aggiornamenti presenti sul forum xda e che riporterò qui !!
    Un Grazie è ben gradito se ti sono stato utile
    SamsungGalaxy S GT-I9000
    ROM :[2.3.6]JW1 Servant V08
    TEMA : N/D
    MODEM : JVT
    Kernel : Semaphore_Jvu-2.5.0
    Firmware :- I9000XWJW1 - Gingerbread 2.3.6
    Tutto android : http://droidland.altervista.org/

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ecco il link per i kernel DarkCore [KERNEL] Dark Core 2.X Ginger Kernel | DarkyROM

    cmq per la batteria nn so...magari sono stato troppo precipitoso,nn ho fatto manco i classici 4/5 cicli di carica...però diamine dal 40% a 0% è troppo sia con i cicli che senza...imho...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alasth Visualizza il messaggio
    Io uso il damian e duro anche 3 giorni , con lo speed durava 2 giorni , quando si hanno problemi del calibro di Kaiser consiglio un reflash.
    Per il damian kernel overcloccato a 1.3Ghz potete usare il link sotto la firma.
    C'è una app per modificare le impostazione del kernel?

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy