Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fantacilli
C'è una app per modificare le impostazione del kernel?
Sul Market la trovi , ma è a pagamento. le caratteristiche del Kernel sono le seguenti :
Voodoo v9. (Done) :-)
OverClocking. (Done) 1300MHZ
UnderClocking. (Done)
UnderVolting. (Done)
Remove more debug code.(Done)
Color fix(my own). (Done)
Sharpness fix(my own). (Done)
Deadline schedule.(Done) :-)
Conservative governor (++).(Done)
Boot logo. (Done). :-)
Optimize ext4.(Done)
Make cmw3 kernel update.zip (Done) :-)
Working Boot sound with custom boot animation :-)
1000MHZ as default frequency. (Done) :-)
Optimized compiler options. (Done) :-)
-
Quote:
kaisernose
Ecco il link per i kernel DarkCore
[KERNEL] Dark Core 2.X Ginger Kernel | DarkyROM
cmq per la batteria nn so...magari sono stato troppo precipitoso,nn ho fatto manco i classici 4/5 cicli di carica...però diamine dal 40% a 0% è troppo sia con i cicli che senza...imho...
Potresti avere due problemi:
1-hai flashato con la batteria troppo scarica (avevi detto 48%) e ciò ha in qualche modo rotto le scatole al batterystats.bin (non per niente si dice di flashare a telefono pienamente carico o quasi.
Soluzione: Ricarica fino al 100% vai in recovery,wipe batterystats,e ricollega il telefono in carica fino al 100%,scollegandolo e ricollegandolo fino a quando non hai più il drop.
2-Guarda tra le statistiche d'uso della batteria come stai messo con il processo "Sistema Operativo Android",deve essere a pochi punti % di utilizzo. Se lo trovi tra i primi posti ti si è manifestato uno dei problemi di Gingerbread,il battery drain dovuto alla cattiva gestione della chiusura dei processi.
Soluzione: Spegni il SGS,stacca la batteria per un minuto,e poi riaccendilo. La prossima volta che ti ricapita rifai la stessa procedura...non è un problema di Rom ma di Gingerbread su GalaxyS
Ormai,e questo è il bello di Android,sulle caratteristiche base come la durata della batteria le Rom e i Kernel sono praticamente tutti sullo stesso livello...perchè le informazioni vengono condivise tra gli sviluppatori..
-
Quote:
thewhiterabbit
1-hai flashato con la batteria troppo scarica (avevi detto 48%) e ciò ha in qualche modo rotto le scatole al batterystats.bin (non per niente si dice di flashare a telefono pienamente carico o quasi.
Soluzione: Ricarica fino al 100% vai in recovery,wipe batterystats,e ricollega il telefono in carica fino al 100%,scollegandolo e ricollegandolo fino a quando non hai più il drop.
2-Guarda tra le statistiche d'uso della batteria come stai messo con il processo "Sistema Operativo Android",deve essere a pochi punti % di utilizzo. Se lo trovi tra i primi posti ti si è manifestato uno dei problemi di Gingerbread,il battery drain dovuto alla cattiva gestione della chiusura dei processi.
Soluzione: Spegni il SGS,stacca la batteria per un minuto,e poi riaccendilo. La prossima volta che ti ricapita rifai la stessa procedura...non è un problema di Rom ma di Gingerbread su GalaxyS
Ormai,e questo è il bello di Android,sulle caratteristiche base come la durata della batteria le Rom e i Kernel sono praticamente tutti sullo stesso livello...perchè le informazioni vengono condivise tra gli sviluppatori..
No,avevo flashato a 100% di carica..ho fatto pure la calibrazione della batteria...credo che sia dovuto ai comandi vocali del GS2 in italiano che ieri ho trovato su NexLab...ho anche controllato il sistema android ma lo dava al 8%...boh solo con sta rom mi è successo...
p.s : Ero al 48%prima di iniziare una partita di calcetto,a partita finita il Galaxy era morto(considera quindi un 80/90minuti)..:-) menomale che ho il caricabatteria da auto roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da kaisernose
Quote:
No,avevo flashato a 100% di carica..ho fatto pure la calibrazione della batteria...credo che sia dovuto ai comandi vocali del GS2 in italiano che ieri ho trovato su NexLab...ho anche controllato il sistema android ma lo dava al 8%...boh solo con sta rom mi è successo...
p.s : Ero al 48%prima di iniziare una partita di calcetto,a partita finita il Galaxy era morto(considera quindi un 80/90minuti)..:-) menomale che ho il caricabatteria da auto roftl
Uhmmm...allora non so,potrebbero in effetti essere i comandi vocali.. anch'io stamattina ho provato due app dello stesso genere segnalate qui sul forum,ma entrambe erano rimaste in background una volta chiuse...e stavano consumando un pó di batteria..
Io sinceramente non noto differenze tra darky,juwe e simplyhoney come consumo batteria..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
alasth
Sul Market la trovi , ma è a pagamento. le caratteristiche del Kernel sono le seguenti :
Voodoo v9. (Done) :-)
OverClocking. (Done) 1300MHZ
UnderClocking. (Done)
UnderVolting. (Done)
Remove more debug code.(Done)
Color fix(my own). (Done)
Sharpness fix(my own). (Done)
Deadline schedule.(Done) :-)
Conservative governor (++).(Done)
Boot logo. (Done). :-)
Optimize ext4.(Done)
Make cmw3 kernel update.zip (Done) :-)
Working Boot sound with custom boot animation :-)
1000MHZ as default frequency. (Done) :-)
Optimized compiler options. (Done) :-)
Scusa la mia ignoranza, ma il nome della app qual'è?
-
Ti rimando al sito ufficiale : GTO'S ANDROID DEVELOPERS CAVE • Index page
torniamo a parlare della Rom però si sta andando troppo OFF Topic.
-
salve,
ho installato la scorsasettimana la 3.6 e dopo naturalmente la 3.61. Kernel Damian GTO rc2 con EXT4.
Va davvero bene.....unico problemino durante la giornata ho dei soft reset.
Cosa mi consigliate? reinstallo tutto da capo?
Altra domanda.... ma per ripulire bene il SGS è consigliato da recovery il factory o ci sono altre procedure?
Grazie a tutti per l' attenzione e per le vostre risposte.
saluti :)
-
Quote:
alasth
comunque per me rimane una bellissima rom unica nota dolente il fix gps troppo lento:'( anche con gps aids
-
Quote:
briorbrio
comunque per me rimane una bellissima rom unica nota dolente il fix gps troppo lento:'( anche con gps aids
a me fixa praticamente all'istante all'aperto,qualche secondo da dentro casa...boh
-
eccomi pronto a flashare questa rom...personalmente seguo sempre i consigli del grande alasth...prima ginger real e ora questa...:D
vi farò sapere più tardi...un consiglio a tutti sparatevi il Damian Kernel overcloccato và una bomba...gia lo avevo con la ginger...