Visualizzazione stampabile
-
Incoming 2.3.4...
Quote:
Originariamente inviato da
masterverona
ho istallato questa rom... mi funziona la pressione dei tasti DOWNLOAD ma non riesco più a entrare nella funzione RECOVERY, ne con i tasti ne provando dal menù!
qualche suggerimento???
help me please
A prescindere dalla rom dovresti entrare sia in download che in recovery tranquillamente. Spegni il cell , tasto volume down , home e accensione ; sei in Download mode.
Flesha con odin la stock JVO , sempre con odin flesha un kernel con permessi di root. Riprova ad entrare in CWM e installi la Rom :)
-
Ho la 3.5 , c'è la no wipe 3.6 con relativo update 3.6.1?? :)
-
Quote:
ixidron
Ho la 3.5 , c'è la no wipe 3.6 con relativo update 3.6.1?? :)
No , fai copia dati con Titanium backup app + dati e metti la 3.6 e poi l'update :)
-
Ragazzi, probabilmente mi conoscete di già, sono il creatore della ROM.....roftl
Sono arrivato per chiarire questa cosa del WIPE/NO WIPE....
Dalla 3.5 in poi lo script individua se stai usando una SH ROM, e NON fa WIPE
Se invece usi un'altra rom, lo script effettua il wipe
Spero di essere stato chiaro, che quindi lo script è automatico wipe/nowipe :cool:
-
Era chiaro dalla 3.5 :-) Canestrari simo aspetto la 2.3.4!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Aggiornataaaaaaaaaaaaaaaa godete :)
-
la sto flashando in questo momento e provengo da una strepitosa tweaky...ma sono sicuro che simone abbia fatto un capolavoro ;)
-
Solo due cose :
1. Divertente il traduttore di google che ti traduce anche il nome della rom in semplicemente miele :-)
2. Credo che sia importante spiegare dall'inizio che bisogna prima flashare la versione Light poi se si vuole si aggiunge il pacchetto medium e ancora se si vuole successivamente il pacchetto full
-
Quote:
alasth
Aggiornataaaaaaaaaaaaaaaa godete :)
GRAZIE alasth!!!
grandissimo come sempre...ora se volessi fare una bella installazione pulita? Che devo fare? flash del bacchetto base JVP...poi light - medium - full e poi kernel gto?
-
Swype...
Oggi, al primo sms scritto scopro che sulla mia Serendipity 2.2.1 è scaduto il periodo di prova dello Swype (??????)
Sapendo che sarei passato a Ginger 2.3.4 a breve, h scelto questa Rom in attesa che Tatuato "sforni" una sua creatura d'alto livello...
Ottima Rom a primo impatto... ma lo SWIPE? Dov'è finito?!
Ok, non demordo... googlo un po' e trovo uno Swype compatibile da installare, e funziona alla grande... tuttavia ha un tema, mentre a me piace l'aspetto base/stock... o comunque SOBRIO...
Chi mi aiuta?