ho provato ma è inutile, perchè il volume è alto e normale solo se si tiene premuto il pulsante di chisura chiamata
Quindi per la 5.3.2 va sempre bene il language pack per la 1.6.3 (MIUI ROMS + Italian Packs | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android) giusto?
Io che ho montato la 1.6.3 mi consigliate di rimanere sempre sulle 1.6.x o posso flasharci sopra anche una 5.x.x senza problemi? Al massimo aspetto fino a domani...
e comunque io oggi nessun reboot o FC... forse era un problema legato a whatsapp e a viber, visto che questi due mi davano un bel po' di problemi... Comunque gli ho mandato così tanti log che risolveranno problemi da qua al 2054![]()
avevi problemi perchè whatsapp chiede i permessi telefono e sms e superuser li nega. dalla 1.6.3 puoi fare wipe system e cache e installare la 5.3.2 e il language pack da recovery.
con la version 5.32 ho necessità di Wype?
Ho letto che a qualcuno è andato in tilt il boot e si è trovato davanti ad un bel bootloop..
altra cosa... sostituire la base (qui si parla di aver cambiato la Base Cyano) non è prerogativa del gruppo di sviluppo UFFICIALE di MIUI?
Forse il gruppo MCG si è spinto un pò oltre?
Quando parliamo di MCG non paliamo di MIUI ufficiale giusto ma di MIUI ufficiosa...sbaglio?
Chi lavora su queste MCG ancora non mi è tanto chiaro...e cosa comporta utilizzare queste versioni invece della MIUI Ufficiale?
Ultima modifica di giannir1988; 09-06-11 alle 18:56
e che cazzo! Bootloop dopo aver installato al 5.3.2
Per fortuna rifleshando la 5.3.1 è ripartito tutto!
Ma come posso mettere la 5.3.2? senza un Wype???
Mi pare devi fare un format system e cache e poi flashare, senza wipe.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Basta leggere in prima pagina!!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Credo che la versione mcg (sviluppata da membri di XDA) sia uscita molto prima che il galaxy s fosse supportato ufficialmente dai cinesi. quindi sanno bene dove mettono le mani. secondo me è meglio utilizzare le mcg, in quanto sono meglio ottimizzate e gli update sono più frequenti.
la batteria con questa 5.3.2 è veramente buona.
Ultima modifica di shinral; 09-06-11 alle 19:22
Ragà io vorrei provarla ma... è ancora piena di bug?
ero capitato sul loro thread di xda dove la riportano come versione stabile e tra le cose che funzionano compare tutto ma sta chiaramento scritto che presenta qualche piccolo bug.
*SOME bugs from CM7 (INCLUDING: Battery drain, TV OUT, choppy MKV playback, etc.)
ora tvout non lo uso. battery drai... oramai c'ho fatto l'abitudine con Gingerbread e froyo.. mkv non so che sia..
voi che mi dite? la state provando durante un uso normale-giornaliero del tel? cioè chiamate.. sms.. wifi.. navigazione gps.. googlemap 3G..
CIAO