ok..proverò quella tastiera..attuamente ho installato la versione htc_ime modificata per miui e sembra funzionare molto bene.
Per passare da miui xda a ufficiale (e contrario) basta un wipe
Marco
Con la versione di XDA (MCGV5.2) ho riscontrato anche altri problemi..tipo..: scatti un paio di foto e magari dopo vai in galleria e le cancelli, poi se il cellulare viene spento e riacceso quelle foto ritornano!...come se precedentemente non le avessi cancellate!Ora provo a mettere l'originale 1.6.3 e vedo se è un bug della MIUI vero e proprio oppure è la cosiddetta versione ottimizzata di XDA a crashare!!!
io penso che domani, o appena ho tempo,
scaricherò la miui ufficiale, ci metto il language pack ita,
e poi me la moddo io con il kernel e la radio che dico io.
non ho bisogno che lo facciano per me quelli di xda
eventualmente poi, se riesco e se va a buon fine,
posto in prima pagina come fare.
![]()
Continuo ad avere qualche problemino con il 3g e le telefonate! proverò stasera a mettere un kernel diverso.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da romano86
No teoricamente ha qualche ottimizzazione in più della ufficiale.
Marco
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Già...proprio ora ho finito di smanettarci sopra!...dunque..il "problema lo fà anche con quella ufficiale 1.6.3 e quindi se scatti delle foto e poi vuoi eliminarle non basta cancellarle dalla galleria perchè al riavvio dell' apparecchio ricompariranno, quindi bisogna andarci tramite Astro o meglio con lo stesso File Explorer di MIUI ed andare a cancellarle nell' apposita cartella..sennò compariranno sempre.Questo vuol dire non solo la seccatura di tutti stì passaggi ma anche il fatto che se vengono "solo e semplicemente" cancellate dalla galleria rimangono comunque nell' SGS occupando memoria inutilmente.
io ho provato a cancellarle sia dalla galleria di android che dalla galleria di miui. ricompaiono sempre.