CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: MIUI vs CM7

Chi ha votato
96. Non puoi votare questo sondaggio
  • MIUI

61 63.54%
  • CM7

35 36.46%
Pagina 80 di 90 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 898
Discussione:

[ROM] MIUI - Based on CM7 (Storico)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alex16 Visualizza il messaggio
    mm Dopo aver installato la 1.10.14 ho notato dei problemi molto strani....c'è il telefono mi si riavviava da solo e certe volte era come se era spento c'è andavo per sbloccarlo ma lo schermo rimaneva nero ,provavo ad accederlo ( ancora si era spento ) ma nulla da fare O.o vabè adesso sono ripassato alla 1.10.7 ..avete riscontrato lo stesso problema ?
    Ricordiamo che è una rom sperimentale...
    Hai fatto wipe dalvik e wipe cache prima di battere in ritirata?

Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

mm Dopo aver installato la 1.10.14 ho notato dei problemi molto strani....c'è il telefono mi si riavviava da solo e certe volte era come se era spento c'è andavo per sbloccarlo ma lo schermo rimaneva nero ,provavo ad accederlo ( ancora si era spento ) ma nulla da fare O.o vabè adesso sono ripassato alla 1.10.7 ..avete riscontrato lo stesso problema ?
    A me è successo con la 1.10.7 ma ho risolto, come diceva Headbanger82, con i 3 wipe, poi tutto ok.
    Piuttosto, il battery drain a me è pauroso. Senza farci praticamente nulla, la batteria mi dura mezza giornata. A voi come va?
    Ho la 1.10.14 con platypus r18...ieri ho staccato il telefono dal caricabatterie alle 20, stamattina alle 9 la batteria era carica al 10% e ho solo inviato un sms e usato internet per una 30na di minuti.

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

sono passato alla galnet miui 1.10.14: cavolo, ieri sera la batteria scendeva in modo allucinante con la miui !! In pratica , la cpu nn andava mai in deep neanche dopo un riavvio, ma sempre a 800-1000 mhz. Vediamo ora come si comporta la Galnet.

EDIT:
    ho trovato una patch che permette di fare i nandroid back col kernel stock sia della miui sia della galnet miui: dovete installarlo via cwm prima di fare il backup... ogni volta, mi raccomando. QUando dovete fare un ripristino, invece non c'è bisogno di nulla. In pratica , ecco cosa ho trovato sul forum di galnet :

the problem is with a missing nandroid-md5.sh script in the recovery image
    So before EVERY nandroid backup just flash this file MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service and do backup.
    You dont have to flash it before recovering.
    Of course this concerns only the stock miui kernel.
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ieri avevo lo stesso problema, era il kernel (avevo il neo però) perché cambiandolo con l'ultimo fugu (il 3) il problema è sparito. In poche parole la CPU era bloccata (quando bloccavo lo schermo) a 100mhz piuttosto che andare in deep sleep, il che mi faceva scendere la batteria che è un (dis)piacere! Ora ho risolto col cambio kernel... non penso sia la rom dato che io ho risolto così O.o

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy s

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

io con la 1.10.7 mi sto trovando a meraviglia ...mi dura 1 giorno e mezzo sempre acceso e navigando anche su internt per qualche ora ..xd

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

ragazzi ciao e SCUSATE anticipatamente la stupidità della domanda.
    ma la MIUI per il galaxy è approdata a una versione finalmente stabile per caso? ovvero che si può usare nel quotidiano senza che si verifichino problemi banali di qualche genere?
    Ho provato a leggere un pò prima di scrivere ma tutte questi termini e acronimi (che per voi che seguite da tempo sono ovvi) ma per chi come me di tanto in tanto si affaccia per sapere qualcosa creano solo confusione...

Fatto sta che vorrei usarla.. ma mi preme il fatto che funzioni.. perchè nel caso non funzioni non ho poi molto tempo per riflashare nuovamente.
    GRAZIE A TUTTI.
    CIAO

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

io con la 1.10.7 mi sto trovando a meraviglia ...mi dura 1 giorno e mezzo sempre acceso e navigando anche su internt per qualche ora ..xd
    Che kernel hai? Stock o altro?

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    ragazzi ciao e SCUSATE anticipatamente la stupidità della domanda.
    ma la MIUI per il galaxy è approdata a una versione finalmente stabile per caso? ovvero che si può usare nel quotidiano senza che si verifichino problemi banali di qualche genere?
    Ho provato a leggere un pò prima di scrivere ma tutte questi termini e acronimi (che per voi che seguite da tempo sono ovvi) ma per chi come me di tanto in tanto si affaccia per sapere qualcosa creano solo confusione...

Fatto sta che vorrei usarla.. ma mi preme il fatto che funzioni.. perchè nel caso non funzioni non ho poi molto tempo per riflashare nuovamente.
    GRAZIE A TUTTI.
    Una versione TEORICAMENTE stabile arriverà, basata sulla "Stable" CM7. Ma quanto sia effettivamente stabile non ci è dato saperlo, valgono le stesse regole della Cyano quindi "non chiedete date perché non si parla di date"
    Quando e se arriverà lo saprai quando lo sapremo anche noi.

Inviato da un galassio nella galassia degli Spaceballs.

10. Il seguente Utente ha ringraziato Headbanger82 per il post:

Peppegs (17-10-11)

Androidiano L'avatar di Calidreaming

Smartphone
    Huawei P20 pro + Tab E 9.7

Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ho già ringraziato tramite tastino GuitarHero72 per il consiglio per installare la Miui ma volevo ringraziarlo pubblicamente, davvero notevole questa ROM.
    Ho installato ieri l'ultima Dev e mi sono ritrovato anche io con i blocchi descritti qualche post prima, proverò subito a ripetere l'installazione con i vari wipe che stupidamente non avevo fatto come già suggerito.
    Un suggerimento e un incitamento a chi non l'ha mai provata, fatevi le ossa con qualche rom alternativa (suggerisco l'ottimo Tatuato come cuoco) e poi cimentatevi nell'installazione della MIUI è veramente un altro pianeta.
    saluti
    Meglio un giorno solo su una guzzi che mille in sella a una jappa

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Calidreaming Visualizza il messaggio
    ...
    Un suggerimento e un incitamento a chi non l'ha mai provata, fatevi le ossa con qualche rom alternativa (suggerisco l'ottimo Tatuato come cuoco) e poi cimentatevi nell'installazione della MIUI è veramente un altro pianeta.
    saluti
    Calidreaming è quello che mi son promesso di fare, ma purtroppo ho libero solo il fine settimana per dedicarmi a queste cose quindi durante la settimana mi serve qualcosa che funzioni e non s'impunti o blocchi (wifi connessione dati chiamate sms mail gps\mappe).

Soltanto che sul sito ufficiale MIUI italiano e internazione non riesco a capire quali sono i limiti (bug) o tanto meno se ci stanno versioni stabili definitive.. per questo chiedevo delucidazioni.
    GRAZIE comunque per le risposte.
    CIAO

Pagina 80 di 90 primaprima ... 30707879808182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio