Ah grazie mille, pensavo avessi sbagliato qualcosa. E mi consigli qualche kernel per rimuovere il logo della cyanogen? O è inutile?
Mi rallenta l'accensione...
Bumby (26-10-11)
Sisi lo so, è solo il fastidio e il chiodo fisso di avere un tel perfetto, perfezione che ho trovato con la miui sinceramente, che ti permette di personalizzare anche la forma del cell LoL
Non esiste paragone con la cyano...
Comunque intendi questo giusto? xda-developers - View Single Post - [KERNEL]10.10.2011 test-kernels [CM7/MIUI] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV,nodebug,...
Per installarlo, download mode, odin e lo inserisco in pda?
Delle tre opzioni solo "autoreboot" e "reset time" devono essere selezionate giusto? Te lo chiedo perchè leggevo una guida in internet che non bisogna attivare assolutamente l'autoreboot, in quanto poi s'impallava il cell...
Scusami se ti chiedo cose già trite e ritrite, ma è la prima volta che cambio kernel a rom già installata e non vorrei far danni.
Grazie per la comprensione!
Negativo, devi installare tramite CWM!!! Prima usa lo script di lippol94 e poi flashi il kernel!!!
EDIT:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3865 controlla questo link!!!
Ultima modifica di romano86; 26-10-11 alle 14:54
Bumby (26-10-11)
Ti spiacerebbe linkare?
SCRIPT LIPPOL94
- Copia lo zip file nella SDCARD interna
- Flasha come un normale pacchetto dalla ClockworkMOD recovery
- Flasha il kernel preferito
- Riavviare
Bumby (26-10-11)
Bumby (26-10-11)
Stasera scarico tutto e ti faccio sapere... Hai una birra pagata e, se dovesse riuscirmi tutto senza intoppi, anche una cassa![]()
romano86 (26-10-11)
E' davvero così performante il modem JVT? In cosa differisce rispetto a quello base JVK?
Perché suggerite di sostituire il kernel semplicemente per cambiare il boot screen, non è sufficiente andare in temi e selezionare un boot screening diverso?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk