CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: MIUI vs CM7

Chi ha votato
96. Non puoi votare questo sondaggio
  • MIUI

61 63.54%
  • CM7

35 36.46%
Pagina 27 di 90 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 898
Discussione:

[ROM] MIUI - Based on CM7 (Storico)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di shinral

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

uscita nuova versione http://www.modroms.co.uk/miui/MIUI-MCGv6.13.zip

MCGv6.12

- Superuser Issues Resolved
    - Signal Issues (Weak etc with correct modem) Fixed
    - WhatsApp Included (helps with install issues)
    - Market Issues Fixed
    - Other small issues fixed

MCGv6.13

- Included v6.12 fixes
    - Superuser Restored to Version v6.11

la 6.12 aveva un problema al root, quindi è uscita subito la 6.13 consiglio di lasciar perdere il language pack per adesso, incasina tutto il telefono

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di romano86

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

Installata...risolto il mio problema connessione dati..adesso whatsapp funziona.

Unico problema??? Ho il 50% del telefono in cinese...

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

A me stamattina mi ha piantato con la connessione dati e sono tornato alla cyano... (sia benedetto il restore backup!!)
    Stasera quando torno vedo se riesco a fixare...

Sent from my mind with telepathy.

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

nuova versione che risolve i problemi di lingua e superuser MCGv6.13.1

changelog:
    - English Language Pack Updated
    - Issue with Chinese Writing On Install Fixed
    - SuperUser Issues Permanently Fixed
    - Sound Driver Improvements

http://www.modroms.co.uk/miui/MIUI-MCGv6.13.1.zip

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

devono regolarsi però ... non possono rilasciarne una al giorno ogni volta con bug ...

in ogni caso , meglio non installare il lang pack ita si che aumenta solo i bug per ora

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Hubert...XDA rilascia delle versioni nuove e perfezionate perchè aggiornano qualche bug..i nostri "grossi" problemi sono dovuti al lang pack..purtroppo!..se tu verifichi il loro forum non hanno bug così grossi come non poter fare/ricevere e chiudere una semplice telefonata..ripeto...non è colpa loro..incompatibilità tra ITA e MCGv!...ma nche con la versione ufficiale poichè installando quest' ultima ho riscontrato gli stessi problemi!..a questo punto spero aggiornino il pack IT..sennò arriviamo a venerdì con un altra news e lang pack ancora da rivedere :-(

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guitarhero72 Visualizza il messaggio
    Hubert...XDA rilascia delle versioni nuove e perfezionate perchè aggiornano qualche bug..i nostri "grossi" problemi sono dovuti al lang pack..purtroppo!..se tu verifichi il loro forum non hanno bug così grossi come non poter fare/ricevere e chiudere una semplice telefonata..ripeto...non è colpa loro..incompatibilità tra ITA e MCGv!...ma nche con la versione ufficiale poichè installando quest' ultima ho riscontrato gli stessi problemi!..a questo punto spero aggiornino il pack IT..sennò arriviamo a venerdì con un altra news e lang pack ancora da rivedere :-(
    infatti,
    la colpa è della gente poco competente che fa il language pack
    (e ci mette pure troppo per quello che ne esce fuori...)
    la rom in inglese non ha problemi di questo tipo...

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

secondo me non si tratta di poca competenza, se non sbaglio è soltanto una persona che traduce e adatta le rom per 9 telefoni diversi, un lavoro enorme per un singolo. Quindi è già molto se finora i problemi sono stati minimi. un lavoro del genere e per una rom ormai così diffusa, dovrebbe essere curato da un team
    Ultima modifica di shinral; 13-06-11 alle 15:01

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shinral Visualizza il messaggio
    secondo me non si tratta di poca competenza, se non sbaglio è soltanto una persona che traduce e adatta le rom per 9 telefoni diversi, un lavoro enorme per un singolo. Quindi è già molto se finora i problemi sono stati minimi.
    allora mi correggo,
    non è poca competenza.
    è carenza di risorse umane

Androidiano VIP L'avatar di Guitarhero72

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 255 volte in 206 Posts
    Predefinito

Non per fare della retorica ragazzi....però è proprio vero che siamo in Italia!...noi siamo bravissimi come popolo ma di certi settori ce ne occupiamo poco..sono certo che avrete notato che i lang pack spagnoli e tedeschi esco (non sò come fanno!!!) quasi immediatamente!..e per vedere se hanno dei problemi (...con un pò di invidia..non lo nascondo :-) ) mi sono fatto un "giro-web" nei loro siti...bè..non hanno i nostri problemi!...poveraccio il "nostro" traduttore tutto solo a fare un lavorone del genere!..ci credo che ci sono bug...tra la pressione per pubblicare velocemente il pacchetto affinchè non diventi vecchio e quant' altro...non lo biasimo!

Alex..volendo installare la v6.13 e tenerla in inglese è sufficiente un format system/cache..e basta..confermi?...io sono fermo alla 5.32...ero tornato indietro per troppi bug! :-(

Ragazzi..perdonate la domanda..mi dareste una mano solo a capire alcune differenze?..dunque..ho installato l' ultima di XDA MCGv6.13.1..
    1) non ho installato il lang pack inglese..fatto male?..boh...comunque settando dal pannello è tutto in inglese..

2) vi è installato superuser però quello che io chiamo "blù"...con grafica diversa dal solito nero, anche se sposto la levetta sulla sinistra comunque quando apro alcune app mi si presenta lo stesso la finestra dove mi chiede se autorizzo o meno..c' è un altro menù dove disattivare il superuser?

3) nel Market c'è il superuser (quello nero..perdonate gli esempi con i colori!)...che non me lo dà come installato anche se nel mio cel è presente..cos' è un aggiornamento?..però non è scritto "aggiorna"..mamma....non sò cosa fare...lo devo scaricare?..andrà a sostituire quello che ho già?

Grazie a tutti coloro che mi faranno chiarezza su questi 3 punti :-)
    Ultima modifica di AlexForTomorrow; 13-06-11 alle 16:11 - Motivo: triplo post!!!

Pagina 27 di 90 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio