Lo so che ognuno dovrebbe essere autosufficiente ma...
C'è una marcata differenza tra la Galnet e la Miui standard?
Io ho pensato che la Galnet potrebbe essere migliore solo perché ottimizzata per il nostro telefonino. Ma ottimizzata in cosa?
Provale e basta. La Galnet esiste per molti meno dispositivi della MIUI originale quindi chiaramente funziona meglio (meno force close sulle app tanto per intenderci) poi chiaramente i giudizi sono soggettivi così come le reazioni dei singoli telefoni, quello che sul mio funziona meravigliosamente magari sul tuo va in FC continuo.
L'unico consiglio che ti posso dare è di flashare prima una e tenerla 2/3 giorni, poi di flashare l'altra e vedere con quale ti sei trovato meglio.
Fermo restando che essendo basate su una rom instabile (i sorgenti AOSP di CM7) sono per utenze esperte, non per chi va nel panico al primo Force Close...
giuliovale (23-10-11)
Ho messo ieri la developer della miui,mi da problemi il wifi che si scollega di continuo.Soluzioni ?
Il problema è che alcune componenti hardware sono diversi anche se il telefono è sempre lo stesso, quindi per questo possono reagire in maniera diversa. Andando OT facendo un esempio prendi l'aifon, tu sai che i retina display li fanno Samsung ed LG? E non ti accorgerai della differenza, così come se il tuo Galaxy restasse Stock. Invece andando a mettere delle cucinate o addirittura delle AOSP le differenze diventano più marcate, il GPS ne è ulteriore esempio.
Se ti interessassero le opinioni/recensioni sulle rom c'è il thread con varie recensioni fatte dagli utenti di Androidiani che hanno avuto voglia di condividere le loro esperienze con le varie Rom in giro.
@Snake24 prova con wipe dalvik e wipe cache da recovery.
Se non funziona tenta il cambio modem e/o di kernel.
Se non funziona riflasha la Rom daccapo con tutti i wipe del caso.
Se non funziona medita riguardo al suicidio oppure riflashi una stock con Odin, ci metti il CF - Root per avere i permessi e la CWM e riparti daccapo, in quest'ultimo caso ti consiglio vivamente di formattare totalmente il telefono (perderai anche eventuali backup di titanium et similia)
Ultima modifica di Headbanger82; 23-10-11 alle 14:32
Ma..è solo una mia impressione o sta 1.10.21 va da paura e la batteria dura moolto di più rispetto alle precedenti MIUI? Mah..sarà il passaggio a 2.3.7..?sono molto soddisfatto!!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
DEVICE: LG G3 D855 3gb RAM 32gb
ROM:Stock