Aiutatemi per favore, le ho provate tutte!:'(
Con Odin, usando i file gingerbread di mrmela compare:
MD5 hash value is invalid
PDA.tar.md5 is invalid
End...
Visualizzazione stampabile
Aiutatemi per favore, le ho provate tutte!:'(
Con Odin, usando i file gingerbread di mrmela compare:
MD5 hash value is invalid
PDA.tar.md5 is invalid
End...
E' evidente che i file che hai scaricato siano corrotti.
Prova a farlo di nuovo.
A quali ti riferisci esattamente ?
P.S.: per la netiquette del forum, visto che chiedi supporto su dei file scaricati da questo thread, sottolineo una parte della testata che forse non hai letto ...
;)
Grazie
Ho provato con Gingerbread brand Wind (senza bootloader) e versione ITA no-brand senza bootloader.
Io vengo da un sgs brand wind che aggiornai a Froyo (originale con Kies), poi stanco della personalizzazione wind sbrandizzai seguendo la guida tramite Kies Registry Patcher.
Kies mi rileva PDA:JP5 PHONE:JPP CSC:JP3(WIN) e non ITV.
Viste le mie conoscenze può essere che qualcosa sia andato storto, però usando i file di mrmela Odin si rifiuta di procedere. Ho seguito passo passo la guida per flashare. Qualche suggerimento?
riscarica i file.
se ti dice "MD5 hash value is invalid" vuol dire che il file che vuoi flashare è corrotto.
il file .md5 ha integrato, diciamo, "la carta di identità" del file: se il file è un po diverso da quello che c'è scritto nella carta di identità (non puoi nemmeno rinominarlo), odin non ti permette di prcedere. è una misura di sicurezza.
ripeto: riscarica il file e riprova.
Corretto il problema MD5 , verificati i file funzionanti , riuppati sul server , aggiornati i link.
;)
attualmente ho gingerbread:
versione fw 2.3.3
versione banda base I9000xxjvo
versione kernel 2.6.35.7 - I9000xxjvo-CL182937
se.infra@sep-51 #2
vorrei mettere 2.3.4 ma non so ne quale ( con o senza bootloader, deodexed o non ) ne la pocedura da seguire con odin ( pit numero... ecc... )
grazie