***AGGIORNAMENTO 31\7\11***
Aggiunto nuovo firmware leaked I9000OXAJVR.
Visualizzazione stampabile
***AGGIORNAMENTO 31\7\11***
Aggiunto nuovo firmware leaked I9000OXAJVR.
Nella JVQ, non dovrebbe esserci anche il file per il bootloader? Perchè io ho scaricato il .rar ma non c'è
C'è la JVQ con bootloader e senza bootloader.
Hai scaricato il file giusto,soprattutto da questo thread? Anche perchè il file è .ZIP e non .RAR.
Da cosa ti basi che è senza bootloader?
All'interno dello zip , nel file PDA_JVQ.tar.md5 , si nota la presenza del bootloader : Sbl.bin
Scusami me ne sono accorto adesso..chiedo venia :)
avete visto che su XDA gira una versione JVQ scaricata da kies?, datata 10/6 (come la versione leaked), ma con il file cache.rfs diverso.
pare abbia risolto un paio di bug.
multi CSC
Consiglio mrmela di aggiornare il primo post, visto che è disponibile la JVQ ufficiale XEU rilasciata tramite kies (come già detto da misha84) e che ha il csc diverso rispetto alla leaked JVQ riportata in prima pagina.
Per maggiori info si può leggere qui: xda-developers - View Single Post - [FIRMWARE] I9000XXJVR 2.3.4 DATE: 27th July (ADDITIONAL INFO IN THE 1st POST)
Comunque la JVQ ufficiale la si può prendere tramite checkfus oppure da xda (grazie al solito Ramad): [Firmwares]Stock I9000 and I9000M Firmwares collection [Latest: XWJVN, DDJV9, XWJVK] - xda-developers
Inoltre personalmente ritengo la JVR una versione non del tutto affidabile per quanto spiegato dallo stesso Ramad in questo post:
xda-developers - View Single Post - [FIRMWARE] I9000XXJVR 2.3.4 DATE: 27th July (ADDITIONAL INFO IN THE 1st POST)
Non so quanto sia il caso quindi, che la JVR venga pubblicata in questo thread che è di riferimento per i download delle rom stock/ufficiali samsung (anche se viene riportata come leaked).
Che poi la JVR sia stata pubblicata su samfirmware, imho non la rende più affidabile, a maggior ragione che ora samfirmware si è messo a pubblicare anche rom mod come la darky (a dispetto del nome del sito).
Questa è chiaramente la mia opinione......
Quando parlo di rom "non del tutto affidabile", non mi riferisco al fatto che sia leaked o non ufficiale che dir si voglia, ma che ci sono dubbi sulla sua integrità e sul fatto che potrebbe essere stata manipolata prima di essere resa pubblica.
D'altronde è stato alquanto strano che una certa rom moddata, basata sulla JVR, sia stata rilasciata PRIMA della rom stock JVR stessa (pubblicata per la prima volta su samfirmware): vedi qui
Io non mi fido e mi è sembrato giusto segnalare quanto sopra..... poi ognuno giudichi da sè.
Vorrei chiedere una informazione...ma della JVR la versione DEODEXED come gli altri firmware (che ci sono con e senza booloader - odex/deodex) non è disponibile?..
Grazie a quanti vorranno rispondere.
ps.: in rete ho cercato ma almenocchè non ho beccato il sito giusto non ho trovato niente in merito..se non le versioni di Ficeto che non mi interessano.