Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Io ti consiglio la 2.3.4.
Molto , ma molto meglio della 2.3.3.
Raga.. siamo sicuri? ;)
io da 2.2.1 a 2.3.3 son rimasto molto deluso.. infatti sto valutando di ritornare alla 2.2.1
i difetti da me incontrati in 2.3.3 sono
- Consumo eccessivo batteria (per coprire una giornata appena serve un kernelmod necessariamente
- Eccessivo surriscaldamento.
- Per quanto riguarda rapidità e fluidità non mi sembra almeno personalmente differire molto dalla 2.2.1
Ora.. 2.3.4 secondo la vostra impressione.. ha risolto i due problemi principali detti poco fà?
poi il resto delle cose.. lookscreen e fronzoli vari son sicuro che arriveranno con il lavoro dei cuochi.. ma l'importante che la rom di suo giri.. e giri bene.
Fatemi sapere postando le vostre impressioni..
-
ragazzi scusate, c'è in giro una versione senza bootloader?
-
Quote:
Originariamente inviato da diki
Dopo un giorno e mezzo di utilizzo e smottamenti vari senza ancora averlo rotato che dire stupendo e la batteria infinita ora ancora con in 25% questa notte in modalità aereo a consumato un 1% ;););)
nel primo post non si menziona il kernel gto.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
A me sembra ottimo tutto ma sul consumo batteria ho sempre un media 17 per cento qualcuno sa dirmi.come mai? stamattina per.esempio uso normale qualche chiamata dalle nove e mezza ad ora e' scesa del 20 per cento con kernel chainfire..... Testato anche darcore stessa cosa....
-
ragazzi io ribadisco la mia impressione:
la ricezione con rom 2.3.4 sembra peggiorata. nella mia stanza la ricezione è al limite ma dove ieri (2.2.1) prendevo 2 tacche oggi a stento uno o niente.
che mi dite?
-
@Peppegs : provare per credere, nei miei interventi l'ho spiegato piu' volte , e molti altri ti potranno confermare
@misha84 : lo sto caricando sul server , attendi una mezz'oretta
@briobrio : sicuro di non avere installato cose strane o recuperato un backup da Titanium trascinandoti qualcosa?Il Kernel Damian Gold 2.1 va benissimo , prova quello.
@tutti: piu' che guardare la grafica "delle tacche" , provate a telefonare e vedete se l'audio è buono.
oppure installate Network Widget e controllate i -db.
Non fissatevi sulla "grafica".
Esempio 3g: dove prendeva 2 tacche ore ne ho 3 (l'audio è perffetto)
Esempio Wifi: dove avevo 1 tacca non navigava , ora ho sempre 1 tacca , ma lavora perfettamente.
-
Quote:
mattandy
la ricezione con rom 2.3.4 sembra peggiorata. nella mia stanza la ricezione è al limite ma dove ieri (2.2.1) prendevo 2 tacche oggi a stento uno o niente.
che mi dite?
io ho notato questa cosa passando dalla 2.2.1 alla 2.3.3 .... nessuna versione di ginger, sul mio telefono, aveva la stessa ricezione wifi che avevo con la 2.2.1.
non so se è un "problema" di corrispondenza immagini/segnale o se è proprio la ricezione peggiorata...però dove col 2.2.1 prendo 3 tacche..con la 2.3.3 nel prendo 1/2
-
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
@Peppegs : provare per credere, nei miei interventi l'ho spiegato piu' volte , e molti altri ti potranno confermare
@briobrio : sicuro di non avere installato cose strane o recuperato un backup da Titanium trascinandoti qualcosa?Il Kernel Damian Gold 2.1 va benissimo , prova quello.
No titanium non lo uso piu' ho installato 4 apps...... Appena flashato con pulizia profonda mi.sembrava eccezzionale poi ha cominciato a ciucciare...... Provo con il damian porca vacca va cosi bene!!!!!
-
Quote:
stefanom82
io ho notato questa cosa passando dalla 2.2.1 alla 2.3.3 .... nessuna versione di ginger, sul mio telefono, aveva la stessa ricezione wifi che avevo con la 2.2.1.
non so se è un "problema" di corrispondenza immagini/segnale o se è proprio la ricezione peggiorata...però dove col 2.2.1 prendo 3 tacche..con la 2.3.3 nel prendo 1/2
esatto anche con il wifi mi accade lo stesso, ma io non parlavo di wifi, io parlo proprio di rete telefonica
-
Quote:
Peppegs
Raga.. siamo sicuri? ;)
io da 2.2.1 a 2.3.3 son rimasto molto deluso.. infatti sto valutando di ritornare alla 2.2.1
i difetti da me incontrati in 2.3.3 sono
- Consumo eccessivo batteria (per coprire una giornata appena serve un kernelmod necessariamente
- Eccessivo surriscaldamento.
- Per quanto riguarda rapidità e fluidità non mi sembra almeno personalmente differire molto dalla 2.2.1
Ora.. 2.3.4 secondo la vostra impressione.. ha risolto i due problemi principali detti poco fà?
poi il resto delle cose.. lookscreen e fronzoli vari son sicuro che arriveranno con il lavoro dei cuochi.. ma l'importante che la rom di suo giri.. e giri bene.
Fatemi sapere postando le vostre impressioni..
Messa anch'io la JVP... mi sto trovando benissimo! :)
Rispetto alla JVO c'e' un boost prestazionale non da poco....
per la batteria, leggendo su xda pare che i problemi di batteria siano risolti... io non ne ho mai avuti nemmeno com la JVO comunque.
-
Quote:
Originariamente inviato da mattandy
che mi dite?
No a me prende egregiamente
-
Quote:
briorbrio
No a me prende egregiamente
infatti credo sia un problema della taskbar che non esprime al meglio i livelli di segnale. ho questa sensazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da mrmela
@tutti: piu' che guardare la grafica "delle tacche" , provate a telefonare e vedete se l'audio è buono.
oppure installate Network Widget e controllate i -db.
Non fissatevi sulla "grafica".
Esempio 3g: dove prendeva 2 tacche ore ne ho 3 (l'audio è perffetto)
Esempio Wifi: dove avevo 1 tacca non navigava , ora ho sempre 1 tacca , ma lavora perfettamente.
Il damian a me continua a crashare non so perche ho messo da cwm ora quello che sbloccava 341 mega di ram che.c'era prima sul.tuo post
Il DamianGTO_Ginger_Gold_v2__340HZ_CWM questo cammina......
-
very stupid question,la procedura è sempre uguale anche con windows 7 right?
-
Quote:
Bonvaz
very stupid question,la procedura è sempre uguale anche con windows 7 right?
si ma usa SOLO odin 1.3 non 1.7;)
-
io utilizzo odin 1.82 e MAI (la toccatina ci sta :cool:) avuto problemi.
windows 7 x64
-
mi sento l'unico sfigato che ha flashato la rom e non ha un telefono fluido....anzi....
può essere colpa del kernel? ora ho CF...provo a cambiarlo?
sto installando il Dark core che converte in automatico in ext4, ma se poi voglio cambiare rom riconverto da recovery?
-
Installata ieri e provata oggi, batteria durata neanche una mattina, facendo piu cose in serie si impianta... per ora non va, adesso ricalibro la batteria e faccio altre cose, vediamo se migliora (cf kernel)
-
Per chi interessa il punteggio di quadrant benché inaffidabile...... ext4 per le partizioni DATA.
Con la JVO mi fermavo a 1600
http://img706.imageshack.us/img706/1...0610194700.png
-
qualcuno riesce a chiarirmi cosa è quadrant e i suoi "punteggi"?:)
-
mrmela avrei una domanda..ora ho installata MIUI MCGv5.32 se volessi installare la Ginger 2.3.4 ufficiale la posso flashare direttamente sopra MIUI (con i vari wipe ovviamente) oppure c' è qualche altra operazione da fare?..e se poi volessi ritornare all' attuale MIUI basterebbe fare un "restore" da CWM?
-
Ragazzi , allora , per chiarire meglio:
se installate come descritto nel primo post , con repartition attivo e pit 512 , "piallate" (pulite,resettate,riveriginate) il telefono.Indipendentemente dalla rom con cui partite.
Per il restore da CWM della MIUI , non conviene partendo da questa rom , in quanto il bootloader sarà cambiato e CWM non tocca il btl.
-
il restore funziona solo se la recovery rimane la stessa del backup (la 3.x.x.x nel tuo caso)
quindi guitarhero,
se fai il backup e flashi questa JVP,
se quest'ultima ha la recovery CWM 3 allora il backup vale ancora
spero di essere stato chiaro..
;)
-
Alex , ma CWM non tocca il btl , si ritroverà con un btl Gingerbread su MIUI.
MIUI non ha btl Froyo? (o dico una cazzata e sono rimasto indietro?)
-
cacchio hai ragione, me ne ero dimenticato. -.-"
si la miui ha il bootloader froyo,
ma sto supponendo che il backup gli rimanga.
ovviamente, dopo la JVP dovrà tornare a froyo.
mmmmm
secondo me si può fare.
se salva la cartella di backup che fa la CWM nella sdcard interna,
e poi quando ritorna a froyo, rimette la miui stock e ci rimette la cartella di backup,
dovrebbe poterlo fare tranquillamente.
-
Oppure puo' flashare prima , semplicemente solo il btl Froyo come spiegavo in questo thread qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...iu-facile.html
ed in seguito recuperare il backup da CWM.
-
si si vero! come si faceva anche per la cyano.
metti solo il bootloader e flashi subito dopo da recovery.
deve avere però sempre la rom nella sd, dopo che mette la JVP
sennò poi si trova con un mezzo brick
e deve andare in download mode per ripristinare!
-
Ok..perfetto!...grazie ragazzi..afferrato! :-)
-
Vabè.. mi avete convinto.. non ci voleva tanto.
Oramai se non aggiorni una volta al mese minimo sembra che sei rimasto alla preistoria!!!
COMUNQUE.. Potete evitare di postare argomenti riguardo a Quadrant!!!
oramai è assodato che non centra un cavolo e che non è indice di nulla. Fate inutile volume...
molto meglio le vostre nette impressioni.. come gli utenti che hanno parlato della ricezione.. che fanno confronti con il prima e il dopo..
QUESTO SERVE!!!
-
mini-OT:
[fatevi due risate]
quadrant serve per misurare la lunghezza del proprio e-penis! roftl
per esempio, guardate questo!
IT'S OVER NINETHOUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
http://img850.imageshack.us/img850/3...0418233823.png
-
Ho istallato il kernel gto e l'app cf per convertire in ext4 ma /system non é stato convertito é normale?
-
roftlroftlroftlroftlroftl
bbahahahahahahah
bella questa!roftlroftl
ho installato il nuovo fw sul cel di mio fratello(usato come cavia:p)
tutto a meraviglia x ora,per le impressioni..be..datemi tempo
PS..OT..già moddata con rom criskelo e kernel damian 2.2 alpha!tutto ok;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
mini-OT:
[fatevi due risate]
quadrant serve per misurare la lunghezza del proprio e-penis! roftl
per esempio, guardate questo!
IT'S OVER NINETHOUSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CUT
roftl roftl
Comunque concordo al 101% sull'inutilità del quadrant...poi c'è chi vuole sapere lo stesso il numerino...
Sulla JVP seriamente ho notato:
1) per il GPS primo fix a freddo subito dopo il flash con odin di 10 secondi (mai successo prima)
2) navigazione migliore anche sulle pagine che usano flash player
3) la batteria mi sembra che duri di più ma non vorrei parlare troppo presto
4) il wifi mi sembra avere maggiore ricezione rispetto alla JVO
5) la ricezione gsm mi sembra sempre quella, comunque buona
6) maggiore fluidità della rom in generale
-
ragazzi dite che conviene restare con la rom stock o flashare una cucinata?
c'è già qualcosa di sostanzioso per la JVP o conviene aspettare un pò?
ripeto a me a parte l'orrenda taskbar il cell va più che bene! :cool:
-
@diki:Ma lascia perdere la conversione in ext4. Ti consuma solo batteria per niente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
appena passato a JVP stock,poi a F1 JVP mod v5 in attesa della v6...tutto perfetto,sarà una mia impressione ma già con la stock ho notato una maggiore definizione dei colori
-
Quote:
mrmela
Ma lascia perdere la conversione in ext4. Ti consuma solo batteria per niente.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
io converto in ext4 perchè lo ritengo un file system migliore rispetto all'rfs e non mi riferisco alla velocità.
Poi l'ext4 viene usato di default nei nexus s e galaxy s2 e questo vorrà significare qualcosa :)
-
Quote:
DeusEx
Per chi interessa il punteggio di quadrant benché inaffidabile...... ext4 per le partizioni DATA.
Con la JVO mi fermavo a 1600
Quale applicazione utilizzi per convertire solo le partizioni DATA? O.o
Il programma "ext4" converte anche filesystem e cache...
E...che vantaggio c'è a convertire solo data? :o
-
Quote:
bexem
Quale applicazione utilizzi per convertire solo le partizioni DATA? O.o
Il programma "ext4" converte anche filesystem e cache...
E...che vantaggio c'è a convertire solo data? :o
il kernel speedmod.
per partizioni DATA intendo /data, /dbdata e /cache.
Per ora lo speedmod non permette la conversione della /system.
-
Quote:
DeusEx
il kernel speedmod.
per partizioni DATA intendo /data, /dbdata e /cache.
Pero ora lo speedmod non permette la conversione della /system.
Ah, ok, grazie per la delucidazione :)
Consigliate sempre la stock o c'è qualche ROM Custom che spicca? :)
-
Quote:
bexem
Consigliate sempre la stock o c'è qualche ROM Custom che spicca? :)
si anche io ho chiesto questo;)