Segnalo l'uscita dell'ultimo firmware jw4 qui la discussione
Visualizzazione stampabile
Segnalo l'uscita dell'ultimo firmware jw4 qui la discussione
Mi sa che hai sbagliato link..;)
EDIT: Ho appena letto in giro che la memoria ram a disposizione è di ben 364MB!!! O.o
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Eheh.. già prevedo l'uscita del Semaphore SuperUltra BigMem...:p
ahah robin credo che la prossima tsunami blue ocean sarà una bomba questo firmware porta molte cose...la principale e la tw4 finalmente!!!!e poi il jvu era molto disastrosa imho
EDIT:il link che ho messo è giusto
Si infatti il firmware jvu era disastroso ma, con le giuste modifiche qua e la la blueocean viaggava bene.. :)
Hai ragione il link è giusto. Strano perchè avevo provato ad aprirlo tramite tapatalk e mi ha portato su un sito dove parlavano del launcher Apex.. Boh..rotfl
In flash. Tra un pò vi faccio sapere.
Confermo che ha 364 mb di ram,il tw4 c'è :D finalmente...per il resto mi sembra scattosina forse perchè non sono abituato ad una rom originale :)...ovviamente prima di flashare ho messo un firmware con 3 file piú pit formattato tutto...comunque mi sembra buona per ora
Piccolo problema. Non è presente il dbdata.rfs e quindi il tel non si avvierà se flashate la rom. Ho dovuto ricreare tramite cygwin la rom spezzettata in tre files ed ora sta per partire.. =)
EDIT: @Giovannigalaxy
rotfl. Bisognava fare così?? Io l'ho fatto partendo da ICS e mi dava quest'errore. Ho perso 45 min per ricreare la rom.. =). E' appena partita, vediamo un po che dice..
Da come ho capito il firmware non è completo visto che è un aggiornamento via kies...allora bisogna partire da jw1 e tutto funziona :)
kernel stock + root
http://samsung-updates.com/kernels/S...NEL-ROOTED.ZIP
Quote:
Originariamente inviato da misha84
Ma io che parto dalla JVU con kernel semaphore 2.5.0 cosa faccio x passare alla JW4? Non vorrei fare casini :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
[QUOTE=Milena;1322089]Ma io che parto dalla JVU con kernel semaphore 2.5.0 cosa faccio x passare alla JW4? Non vorrei fare casini :)
Alcuni utenti partiti da jvu sono andati in bootloop...flasha prima la jw1 con pit 512 e repartition attivo...poi dopo flashi la jw4 mettendo il file in pda e poi start ;)
se aspettate uppo una versione 3 file, senza bootloader e con il file che manca per farlo funzionare bene con repartition.
eccolo.
PDA: JW4
PHONE: JW4
CSC: JW4
KERNEL: JW4 (stock)
comprensivo di pit 512, pacchetto che si può installare su qualsiasi base (flaggando repartition)
http://www.mediafire.com/?h5408mz5cysh4b9
qui invece c'è il cf-root, kernel completo con root e recovery avanzata
http://download.chainfire.eu/155/CF-...etrieve_file=1
ciao a tutti ragazzi ho una sgs con la rom sconcau su base jvu quindi 2.3.6, purtroppo spesso ho reboot improvvisi uguali a quelli del gs2 con la xila 3 , siccome ho letto di questa jw4 posso direttamente flasharla con i 3 file? a me interessa che non abbia crash e che la batteria duri perchè è per la mia ragazza :D
Si si flasha questo che ha postato misha84 con pit e repartiton ;)
no come puoi vedere misha ha postato anche il cf root :)
ciao a tutti, sono con una jvs+substance 3 di tatuato.
Tra poco butto su la nuova jw4 con i 3 file + reoartition. Se volessi tornare alla jvs la metto direttamente su odin con repartition o devo fare dei passaggi in più?
Grazie!
No puoi fare come hai detto tranquillamente
Raga, scusate la domanda banale, ma non vorrei fare casini... ho una rom cucinata base jvu e vorrei flashare questa... praticamente metto i file postati da misha84 in odin, compreso il pit ed escluso il kernel, giusto? e spunto repartition. Poi dopo flasho il cf-root con odin, inserendolo in pda. Giusto? Grazie mille per le risposte :-)
installata la jw4 con cfroot e la prima cosa che ho notato è che l'avvio da spento è fulmineo... davvero notevole.
per ora mi pare buona come rom ma è presto per dare pareri.
grazie per la segnalazione piuttosto
Su I9000XXJW4 per avere notifica luminosa sui due pulsanti e % batteria come si fa ??
Dimenticavo, ma ufficialmente il nostro italiano sarà il JW0 ??
Ieri ho provato questo firm (JW4) 10 minuti e la cosa che mi ha fatto abbandonare è stata la NON disponibilità di chiamate audio/video dell'applicazione google talk. Era un problema della versione da me installata o mi confermate il fatto?
metto un po' di carne al fuoco per il nuovo arrivato JW4:
MOD BATTERIA: esclusivamente mod batteria in percentuale, funziona bene e non da problemi, fatto da me usando uot kitcken. QUI il backup del file in caso di problemi
Quote:
per i più coraggiosi c'è la stessa versione di sopra con in più attivato lo spegnimento stile TV, il problema è che non funziona correttamente.
probabilmente è un errore nella compilazione del programma e non riesco a risolverlo. se lo si installa su firmware già avviato può funzionare perfettamente o creare dei problemi mandando in force closed una marea di file di sistema, se si esegue un factory reset il telefoo va in bootloop e si riprende velocemente ripristinando il framework backup che ho postato prima (oltre ovviamente ad un flash con odin e un eventuale nandroid restore di una situazione pulita).
chi volesse dare un feedback o provare a capire cosa non va, io penso che la soluzione vada cercata controllando nella partizione datadata o data, che sembrano essere fondamentali per l'avvio con quel framework modificato.
lo troverete QUI
QUI invece la discussione di riferimento per la camera hack (pulsante per scattare le foto e rimozione della protezione della batteria).
io non l'ho testato, lo metto giusto a titolo informativo.
Update: funziona perfettamente
DAILY BRIEFING: qui trovate una versione compatibile di daily briefing, si tratta della versione deodex (ma funziona tranquillamente sul JW4 odexed stock) presa dal firmware JVT. creata da RAMAD di XDA, mentre il pacchetto per flashare è 'universal update creato da sconcau84. testato e 100% funzionante. all'interno dell'archivio c'è anche odin (è una cosa che ho uppato per un amico che me lo aveva chiesto)
dopo una prima giornata di uso della jw4 direi che non è malaccio come ROM il vero problema è quanto già riscontrato anche su XDA ovvero la non precisissima reattività del touchscreen che in alcuni casi (sporadici eh) presenta un po' di lag ma nulla di traumatico.
Certo che dopo qualche mese con ICS tornare su gingerbread è frustrante .... :D per ora resisto perchè devo testare il lato bluetooth per benino ma se i risultati (come presumo) saranno gli stessi che avevo con ICS torno al volo (magari con la Cyano 9) ad 4 per il resto dei giorni del galaxyno.
Qualcuno ha già scoperto il codice per angrygps della jw4?
*#*#1472365#*#* (per Eclair)
*#*#3214789650#*#* (per Froyo)
*#*#3214789650#*#* e tre indietro (per gingerbread)
*#3214789650# (per gingerbread)
Servono per entrare nel gps settings ovvero LbsTestMode o AngryGPS