Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierpaolop
No non lo è.. Comunque Si volevo mettere la 2.3.6 ed ho il porting ics onecosmic!
Quindi sei bloccato adesso, non puoi tornare indietro ...
Ma scusa come avevi fatto a mettere il kernel GB rootato senza il Download Mode ??
Il tuo intento è di passare da ICS a 2.3.6 stock Samsung perché vuoi avere il cell con una ROM ufficiale ??
Se compri il jumper ??
samsung galaxy s download mode | eBay
-
Quote:
ribelle85
La 2.3.6 mi piace molto!!! Come unico difetto ho visto che ogni tanto crasha il processo phone (specie quando c'e' il wifi acceso).. x il resto stupenda!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Quote:
robinrg86
Esiste un fix per l'fc al processo phone.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Quote:
ribelle85
Urca davvero??? Dove lo trovo? :)
Ho letto ma dicevi che era stato rimosso! Se il problema e' del JVU non posso flashare un altro modem come facevo con la MIUI?
Edit: e' questo il fix?
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1236500
Ho flashato l'odex fammi sapere :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Me lo segno se mi capita
-
Quote:
ribelle85
Edit: e' questo il fix?
forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1236500
Ho flashato l'odex fammi sapere :)
Anche se in ritardo ti dico che è proprio lui..:)
Inviato dal mio SGH-I9000 usando Tapatalk
-
Quale tra i due ??
Files XXJVU
ONE.PT.XXJVU.Phone.FIX.zip - XXJVU Phone.odex with no increase ringtone
ONE.PT.XXJVU.Phone.FIX.DEODEX.zip - XXJVU Phone.apk with no increase ringtone
-
il primo!
il 2 e' semplicemente il 1 ricompilato
(TKS grazie =) )
-
Deodex ?
Ok uso il primo
Flash tramite cwm
-
Come si mette il livello %batteria sulla 2.3.6 ?
-
Quote:
Fatal
Come si mette il livello %batteria sulla 2.3.6 ?
Metti battery indicator se vuoi l'opzione più semplice. Senno' qualche post fa lo han spiegato anche a me prova a vedere
-
Quote:
Fatal
Deodex ?
Ok uso il primo
Flash tramite cwm
Si tramite recovery
-
Quote:
Fatal
Quindi sei bloccato adesso, non puoi tornare indietro ...
Ma scusa come avevi fatto a mettere il kernel GB rootato senza il Download Mode ??
Il tuo intento è di passare da ICS a 2.3.6 stock Samsung perché vuoi avere il cell con una ROM ufficiale ??
Se compri il jumper ??
samsung galaxy s download mode | eBay
Me lo ha dato un amico di mio fratello con gb già rootato! Poi sono passato ad ics tramite recovery installando la rom da file *.zip ..Prima la download mode c'era! Poi appena messo ics è come scomparsa
-
Ragazzi ho provato flashare con odin ma non andava ora il tel è rimasto con schermata nera con un telefono e un pc con un triangolo giallo al centro!!!! Cosa devo fare aiutoooo
-
Quote:
Pierpaolop
Ragazzi ho provato flashare con odin ma non andava ora il tel è rimasto con schermata nera con un telefono e un pc con un triangolo giallo al centro!!!! Cosa devo fare aiutoooo
Modalità Download e riflashi
-
Quote:
Fatal
Modalità Download e riflashi
non ci entraa!!!!!
-
Quote:
Pierpaolop
non ci entraa!!!!!
Ah sei quello di prima ...
Te l'ho detto, devi comprare il jumper su ebay
http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqEOKj0...g6oi!~~_35.JPG http://mobiletechvideos.mybigcommerc..._89616_std.jpg
Cosa si puo fare con il Jig:
Potrete avviare il telefono in Download Mode , pronto per l’installazione di qualsiasi Firmware tramite ODIN. Questa funzione è fondamentale se durante il flash di Firmware di terzi fate qualche danno ed il vostro telefono non riparte. Vi basterà spegnere il telefono collegare il Jig ed il vostro telefono si avvierà comunque in Download Mode. Scaricando un firmware originale il vostro telefono tornerà in vita.
-
Fatal ora non so come ma ci è entrato.. sto coso fa le cose strane!
-
Scusa se ti disturbo ancora:( Ho messo la 2.3.6 .. ma si vede malissimo!!! Quando avevo Gb prima era 30volte meglio
-
Quote:
Pierpaolop
Scusa se ti disturbo ancora:( Ho messo la 2.3.6 .. ma si vede malissimo!!! Quando avevo Gb prima era 30volte meglio
GB 2.3.3 avevi prima ??
Hai messo la 2.3.6 JVU ??
-
Quote:
Fatal
GB 2.3.3 avevi prima ??
Hai messo la 2.3.6 JVU ??
Sincero non so cosa avessi prima, poiche il telefono mi è stato dato da un amico di mio fratello, già rootato! Comunque ora si ho messo la 2.3.6 JVU
-
Mi ricordo che una volta lessi a numero build gingerblack v4.0! Ho provato anche a cercare in rete ma non trovo un download!! bohhh
-
Quote:
Pierpaolop
Sincero non so cosa avessi prima, poiche il telefono mi è stato dato da un amico di mio fratello, già rootato! Comunque ora si ho messo la 2.3.6 JVU
Mi sembra strano che ti si veda male, fammi uno screenshot
-
Quote:
Fatal
Mi sembra strano che ti si veda male, fammi uno screenshot
Non me lo fa fare -.-
In ogni modo è come se fosse tutto meno nitido.. persino la boot animation è lenta ed offuscata.. quando lo avevo prima gingerbread mi ricordo che era proprio diverso!!
-
Quote:
Pierpaolop
Non me lo fa fare -.-
In ogni modo è come se fosse tutto meno nitido.. persino la boot animation è lenta ed offuscata.. quando lo avevo prima gingerbread mi ricordo che era proprio diverso!!
Kernel stock ??
-
Quote:
Pierpaolop
Non me lo fa fare -.-
Hai il kernel stock oppure hai messo il cf-root.. Scaricati il kernel semaphore 2.5.0 e flashalo da odin. Non te ne pentirai..;)
-
Quote:
robinrg86
Hai il kernel stock oppure hai messo il cf-root.. Scaricati il kernel semaphore 2.5.0 e flashalo da odin. Non te ne pentirai..;)
Ho messo il cf-root... dici che cambiano kernel si risolve sto problema?? Che veramente non capisco il motivo ma è tutto sfocato e non nitido
-
Quote:
Pierpaolop
Ho messo il cf-root... dici che cambiano kernel si risolve sto problema?? Che veramente non capisco il motivo ma è tutto sfocato e non nitido
Flashalo e fammi sapere. Avrai anche un aumento di performance in generale.
-
Quote:
robinrg86
Flashalo e fammi sapere. Avrai anche un aumento di performance in generale.
Niente da fare!:( Non va.. quasi quasi torno come prime, con ultimate kernel e gingerblack (anche se non riesco più a trovarla) Tu che dici?
-
Quote:
Pierpaolop
Niente da fare!:( Non va.. quasi quasi torno come prime, con ultimate kernel e gingerblack (anche se non riesco più a trovarla) Tu che dici?
Cambiando kernel é sempre sfuocato
-
Quote:
Fatal
Cambiando kernel é sempre sfuocato
Si è vero!.. Ma almeno prima con gingerblack e ultimate kernel non avevo problemi di alcun tipo!... Ma non è che c'è bisogno di un lagfix o qualcosa di simile? ..Ricordo anche una voce di nome ext4 nel drawer... Se non c'entra scusate l'ignoranza :D
-
Quote:
Pierpaolop
Si è vero!.. Ma almeno prima con gingerblack e ultimate kernel non avevo problemi di alcun tipo!... Ma non è che c'è bisogno di un lagfix o qualcosa di simile? ..Ricordo anche una voce di nome ext4 nel drawer... Se non c'entra scusate l'ignoranza :D
Gingerblack é ICS o hai scritto male ? Mai usata come ROM
-
Quote:
Fatal
Gingerblack é ICS o hai scritto male ? Mai usata come ROM
Nono esiste! io avevo la 4.0.. era di un certo sconcau team... solo che ora non si trova più e sul forum i morti viventi!:(
-
Quote:
Pierpaolop
Nono esiste! io avevo la 4.0.. era di un certo sconcau team... solo che ora non si trova più e sul forum i morti viventi!:(
Prova ICSSGS RC4.2 con Semaphore 0.9.1
-
Quote:
Originariamente inviato da Pierpaolop
Le rom sono confluite nella revolution rom che trovi in firma! Non andiamo troppo OT su questo però :-)
Inviato dal mio SGSAl3x usando Androidiani App
-
non funziona più il seguente link della guida introduttiva
" Odin 1.7+ pit 512 Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! "
Qualcuno potrebbe ripristinarlo per cortesia.
Grazie
-
Quote:
Tesla
Mi confermi che da qui lo prendi?
-
Quote:
Al3xI98O
Mi confermi che da
qui lo prendi?
Confermo, Grazie!
-
Ho la rom JW1 con il semaphore, qualcuno sa come regolare la luminosità invece di rimanere sempre automatica?
grazie in anticipo
-
Quote:
alebel91
Ho la rom JW1 con il semaphore, qualcuno sa come regolare la luminosità invece di rimanere sempre automatica?
grazie in anticipo
Da impostazioni display e poi luminosita automatica, e di li la disattivi!
-
Quote:
Browser
Da impostazioni display e poi luminosita automatica, e di li la disattivi!
si ci ho già provato ma non cambia la luminosità rimane automatica, sapere se è qualche impostazione del semaphore?
-
Quote:
alebel91
si ci ho già provato ma non cambia la luminosità rimane automatica, sapere se è qualche impostazione del semaphore?
Si c'è una impostazione nel semaphore manager! Ora non ho il semaphore e quindi non so dirti di preciso il nome ma al 100% è li!
-
Quote:
Browser
Si c'è una impostazione nel semaphore manager! Ora non ho il semaphore e quindi non so dirti di preciso il nome ma al 100% è li!
Si grazie ho risolto ;-)