Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FighterSoldier
wipe di tutto ed installa con pit vai tranquillo l'ho messa su ieri.
LOL , ma a chi stai rispondendo? o_O
Guarda che wilcomir stava facendo un altro discorso......
-
Gtalk videochat
ragazzi qualcuno di voi ha provato in questa rom nuova la videochiamata con gtalk... dovrebbe essere attiva pero nel mio telefono non vedo le telecamerine dei miei amici che hanno la web... qualcuno sa dirmi qualcosa?
premetto ho il kernel di Damian e devo chiedergli se supporta la video chiamata su gtalk...
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post485945
Bastava leggere la prima pagina.
Quote di N1c3:
Quote:
Info a prima vista:
Non c'è la Touchwizz 4
La Barra delle Info è nera
La videochiamata di Gtalk non funziona
Se ripetiamo sempre le solite cose , senza leggere il thread , diventano mille pagine inutili.
-
Quote:
mrmela
Ok scusami era un'informazione veloce.. cmq nessuno sa come mai non funziona?
-
ragazzi stò installando la versione deodexed dopo aver avuto problemi cn la stock....andava proprio male...
proverò a non ripristinare cn TB.
mi consigliate CF o Dary cn lagfix???
-
Quote:
Ik4rus
ragazzi stò installando la versione deodexed dopo aver avuto problemi cn la stock....andava proprio male...
io ti consiglio il Damian ;)
-
Quote:
paoloimpreza
io ti consiglio il Damian ;)
nessun problema di rallentamenti strani? me lo linkeresti? grazie ;)
-
Quote:
Ik4rus
Con TB , bisogna ripristinare solo le App scaricate e non i le App di sistema e dati, altrimenti ci si porta dietro , parti delle rom di provenienza!!
Ik4rus, chiedi un link ad un kernel che è postato in questa sezione con tanto di thread! Non puoi cercartelo??
-
Quote:
mrmela
come non quotare mrmela. ho anche messo in prima pagina come eliminare i files
-
Quote:
mrmela
Con TB , bisogna ripristinare solo le App scaricate e non i le App di sistema e dati, altrimenti ci si porta dietro , parti delle rom di provenienza!!
Ik4rus, chiedi un link ad un kernel che è postato in questa sezione con tanto di thread! Non puoi cercartelo??
sisi l'ho trovato....sorry :-[
stò provando il tema gingerblue....se nn dovesse garbarmi x provare l'altro da te postato devo riflashare tutto o posso flashare solo il secondo tema da recovery?
-
Se in seguito vuoi cambiare tema , perchè non ti piace:
Recovery , Wipe cache e Wipe Dalvik Cache , ed in seguito flash dell'altro thema.
-
Quote:
Caviglia
NO, IL PIT VA MESSO COMUNQUE. Nel file di mrmela ci sono "4 pezzi" in tutto, PDA, Phone e CSC vanno inseriti nelle rispettive caselle di Odin, il pit 512 nella sua casella e semplicemente non va selezionato il repartition poichè questa rom deodexed è senza bootloader e l'intento (se sovrascritta ad una stock 2.3.4) è teoricamente soltanto quello di avere possibilità di manovra essendo stati ricomposti tutti i file .odex immagine degli .apk....ma qui ci addentriamo troppo ;)
grazie, così ho cpito meglio anche cosa è una rom deodexed (se si scrive così :))
Quote:
dontworryjohn
io ti consiglio di fare i vari wipe!
grazie anche a te ;)
-
Per nota di cronaca...ieri pomeriggio, senza che io facessi nulla, il market ha iniziato a funzionare egregiamente trovandomi qualsiasi app cercassi mentre poche ore prima non riuscivo a trovare ne androidiani, ne quadrant standard!!!
-
Quote:
romano86
Per nota di cronaca...ieri pomeriggio, senza che io facessi nulla, il market ha iniziato a funzionare egregiamente trovandomi qualsiasi app cercassi mentre poche ore prima non riuscivo a trovare ne androidiani, ne quadrant standard!!!
verissimo! forse era un problema di server loro o_O adesso trova tutto!
-
qualcuno a provato ad acquistare una app...
io ho acquistato beatuful widget e saranno 20 minuti che da autorizzazione acquisto in corso, prima della 2.3.4 non avevo di questi problemi....... sarà un problema temporaneo o è capitato ad altri?
-
Quote:
diki
qualcuno a provato ad acquistare una app...
io ho acquistato beatuful widget e saranno 20 minuti che da autorizzazione acquisto in corso, prima della 2.3.4 non avevo di questi problemi....... sarà un problema temporaneo o è capitato ad altri?
Ieri ho comprato e poi restituito ottenendo rimborso, senza alcun problema
Invece parlando dei temi, ho messo il Ginger Blue, e nelle Impostazioni mi ritrovo una voce: "Lockscreen Menu"...se la seleziono però va sempre in fc a causa dell'apk settings.
sottolineao che i vari lockscreen sono invece tranquillamente gestibili dalla relativa sotto-voce della voce Display.
-
Quote:
Caviglia
Ieri ho comprato e poi restituito ottenendo rimborso, senza alcun problema
Invece parlando dei temi, ho messo il Ginger Blue, e nelle Impostazioni mi ritrovo una voce: "Lockscreen Menu"...se la seleziono però va sempre in fc a causa dell'apk settings.
sottolineao che i vari lockscreen sono invece tranquillamente gestibili dalla relativa sotto-voce della voce Display.
Sì è risaputo dell'errore su Lockscreen e nei lockscreen (messi dal menu Display) si crasha e usi quelli con la connessione diretta agli sms...
-
io ho comprato poco fa ed è andato tutto bene :)
-
Quote:
mrmela
rispondevo a mattandy una pagina fa'.
non mi ha funzionato il quote!
ciao :)
-
Quote:
mrmela
cmq io utilizzo titanium e ripristino tutto, add scaricate, di sistema e dati, e sono al quarto cambio di rom e non mi è mai accaduto niente, nessun rallentamento. ovviamente le app al momento del backup non hanno problemi di funzionamento.
mi sembrava di aver capito che con android il problema dei backup dopo il flash di nuove rom era superato grazie ad una gestion diversa delle app (rispetto ad esempio a wm).
scusate l'OT
-
Il problema, spesso, si presenta nel passaggio di app e dati con cambio rom da froyo a ginger!!!
-
una info.
premetto che devo ricaricare il cell e fare il wipe battery ma prima con la 2.3.4 con kernel gto 2.1 la batteria era impressionante ora ho messo le deoxxx.. sempre con kernel gto 2.1 con golauncher e sta mangiando la batteria...
ho controllato con android system info > task > è tutto normale systema android 4/5/6%
da battery monitor widget mi da:
salute buona 35°/3773mV
tegnologia:Li-ion 432/1200mAh
residuo 35% stimato 67ma
stima esaurimento 1 ora e 5 minuti
a pranzo ricarico e faccio il wipe vi faccio sapere dopo
-
anche io ho problemi di batteria....e nelle statistiche sistema android è al 40% o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
a nessuno è capitato? comunque questa mattina mi sono accorto che di default è attivo il roaming dati...
-
Quote:
krusty82
anche io ho problemi di batteria....e nelle statistiche sistema android è al 40% o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
a nessuno è capitato? comunque questa mattina mi sono accorto che di default è attivo il roaming dati...
Ma sbaglio o il roaming dati è "pericoloso" solo per gli utenti della 3??
-
Quote:
mrmela
Grazie mille, ha funzionato perfettamente. Ho appena fatto il benchmark e ha segnato 2158 a caldo. Direi che è un ottimo valore per una stock ;)
-
Quote:
diki
una info.
premetto che devo ricaricare il cell e fare il wipe battery ma prima con la 2.3.4 con kernel gto 2.1 la batteria era impressionante ora ho messo le deoxxx.. sempre con kernel gto 2.1 con golauncher e sta mangiando la batteria...
Mmm... io ho la 234 deox e sto facendo fatica a bruciarla
Da ieri mattina (usandolo come e quando volevo senza troppe seg*e mentali) ho ancora
il 55% e per la prima volta da quando ce l'ho (2 sett) non ho dovuto ricaricarlo di notte :-)
Per capirci:
13/06 con 2.3.4 e kernel Damian Gold 2.1
7.15 acceso al 100% (messo senza APN con dati a pacchetto, sw meteo)
9.25 96%
12.00 91% (scaricato noled in H, giocato un po', aggiornato meteo in H, posta 2 volte in H, ...)
13.00 90%
14.15 88%
15.30 87%
16.34 86%
17.23 85%
00.30 75% usando un po' tutto, mail-internet-forum...
14/06
7.05 74% (solo attivato visto che era in flightmode)
9.36 72%
11.25 72%
12.38 71%
14.32 55% (scaricamento+gioco skymap e angrybird)
Non mi pare male tranne la pausa pranzo di oggi dove l'ho massacrato un pò!
-
Quote:
romano86
Ma sbaglio o il roaming dati è "pericoloso" solo per gli utenti della 3??
Se non vai all'estero si. Di norma il roaming avvene quando il tuo operatore non copre una certa area e ha accordi con altri gestori per ovviare al problema. In italia l'unico che adotta questa politica è Tre dato che non ha la rete GSM, e si appoggia su quella di Tim. ;)
-
non penso dipenda da quello il battery drain...però visto che non serve, meglio disabilitarlo.
Mi preoccupano molto di più le statistiche di sistema...o_O
-
Quote:
krusty82
normale all'inizio. l'utente sector89 consiglia di scaricare il device a 0 e ricaricalo da spento per una maggiore durata della batteria
-
Quote:
dontworryjohn
normale all'inizio. l'utente sector89 consiglia di scaricare il device a 0 e ricaricalo da spento per una maggiore durata della batteria
Si, ma per una calibratura completa scaricatevi Battery Calibrator!!!
-
Quote:
romano86
Ma funzionano veramente queste app per la calibrazione della batteria? Ce ne sono più d'una con quel nome, tu quale hai usato in questo contesto? (JVP stock/deodexed 2,3,4)
-
Quote:
romano86
E' la stessa cosa del andare in recovery e fare wipe battery stats.
-
Quote:
dontworryjohn
E' la stessa cosa del andare in recovery e fare wipe battery stats.
si, il risultato è lo stesso..ma lo fai in 1 secondo e senza bisogno di andare in recovery!!!
-
Quote:
Caviglia
Ma funzionano veramente queste app per la calibrazione della batteria? Ce ne sono più d'una con quel nome, tu quale hai usato in questo contesto? (JVP stock/deodexed 2,3,4)
"Batterycalibration" di NèMa
-
Quote:
romano86
si, il risultato è lo stesso..ma lo fai in 1 secondo e senza bisogno di andare in recovery!!!
si però quando vai a flashare una rom, di solto si fa i wipe del caso incluso il wipe della batteria status
-
Quote:
dontworryjohn
si però quando vai a flashare una rom, di solto si fa i wipe del caso incluso il wipe della batteria status
Attenzione...il wipe battery stats...va fatto solo con la batteria al 100%...altrimenti non calibri nulla!!!!
-
Ok ragazzi, la cosa è un po' uscita dal seminato, non finiamo in OT per il discorso batteria/calibrazione che non è discusso in maniera peculiare per questa rom, ma ha valenza generale (e quindi facilmente rintracciabile come argomento già trattato profusamente nel forum).
-
Quote:
Caviglia
Ok ragazzi, la cosa è un po' uscita dal seminato, non finiamo in OT per il discorso batteria/calibrazione che non è discusso in maniera peculiare per questa rom, ma ha valenza generale (e quindi facilmente rintracciabile come argomento già trattato profusamente nel forum).
Ok, hai ragione..era solo per chiarire un punto poco chiaro.
Fine OT!!!!
-
per chi ha la versione con cf root+lag fix + busy box attivati che deve fare?
edit:ho la versione jvo 2.3.3 gigerbread
-
Quote:
barababbu
per chi ha la versione con cf root+lag fix + busy box attivati che deve fare?
edit:ho la versione jvo 2.3.3 gigerbread
flasha quello senza bootloader senza lag fix. comunque c'è la guida nella prima pagina