Qualcuno é riuscito a fare il mod della tw 3 per settare la pagina di default?
Ho modificato il file ma non succede nulla
Visualizzazione stampabile
Qualcuno é riuscito a fare il mod della tw 3 per settare la pagina di default?
Ho modificato il file ma non succede nulla
ciao, ieri ho provato a mettere il kernel voodoo ma ci sono stati dei problemi: al primo avvio ci sono voluti 25 minuti. allora preoccupato sono tornato in recovery e ho disattivato lagfix e lagfix /system e mi ci sono volute 2 ore non scherzo. al riavvio però mi sono ritrovato posta go launcher e impostazioni varie resettate, alcune app disinstallate e chiusure forzate di alcune applicazioni. allora ho riattivato tutti e due i lagfix pensando che magari era solo un problema temporaneo e facendo cosi si sarebbero risistemate ma non è stato cosi ed è rimasto tutto uguale. a questo punto ho deciso di flashare la 2.3.4 ma mi si cancellano tutti i dati. fatto un backup delle app con titanium e la cartella salvata sul pc, ma non so come salvare tutti i messaggi, la rubrica (mi c'è voluta 1 ora per associare numeri con fb ecc... e non voglio rifare tutto il lavoro...). come faccio? i dati di gioco come faccio a salvarli? ho copiato tutti i file che avevo in archivio sul pc cosi almeno una volta flashato dovrei ritrovarmi dati di gioco, musiche foto video giusto? e tutte le varie impostazioni come faccio a salvarle?
poi per flashare la 2.3.4 devo disattivare lagfix?
ma secondo voi mi conviene a questo punto montare sopra un'altro kernel e basta? così la chiusura forzata delle app non succede più? ho problemi anche con la notifica degli sms cioè non mi arriva più, come faccio? grazie e scusate le domande
Ciao a tutti.
Ho appena installato con odin la JVQ con cf root 3.7.
Non mi funziona più il widget per l'attivazione "dati" che ho su widgetsoid 2x.
Se tappo non succede nulla.
Ho controllato gli APN e sono gli stessi che avevo prima e ibox.tim.it è il predefinito.
Suggerimenti?
Grazie.:)
Quote:
Originariamente inviato da And80
Grazie per la risposta.
Venivo dalla JVO.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Raga ma quindi a conti fatti e' meglio restare con gb 2.3.3 che passare alla veraione 2.3.4 che presenta numerosi bug e malfunzionamento del wifi???peccato io speravo di fare l upgrade ma preferisco a questo punto tenermi la 2.3.3 piuttosto che unsare un fw dove l unica cosa buona e' la durata della batteria!!!:( ps ma versioni senza sti bug della 2.3.4 non ne sono uscite???e poi scusate ma che differenza c'e tra la jvp e jvq????
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Malfunzionamento del wifi? Con la JVQ mi funziona a palla.
Comunque è vero, non c'è grossa differenza tra la 2.3.3 e la 2.3.4 tranne per il browser, che è tutta un'altra cosa.
Per il momento, anche se ogni tanto si impalla, preferisco stare con la JVQ (si impalla più che altro perché uso la tw4 modificata e ha qualche problema di incompatibilità ).
Quote:
Originariamente inviato da And80
Quindi mi consigli di fare l upgrade dalla 2.3.3 alla 2.3.4?? ma allora perchè molti utenti hanno parlato di malfunzionamento del wi-fi che prendeva meno il segnale???ps io ho scaricato sia la jvp che la jvq senza bootloader dato cho ho gia gingerbread installato, quale delle due e' meglio istallare?? la jvq suppongo, giusto? o sono uscite nuove edizioni del firmware 2.3.4???
Allora..dato che hai già Gingerbread devi installare quella senza bootloader..poichè già li hai.Detto questo per stare tranquillo installa la 2.3.4 JVP e poi gli metti SOLO il modem della JVQ.La JVP è stabilissima ed è una scheggia..non brilla solo per il modem a differenza della JVQ..ecco perchè in moltissimi stanno adottando questa configurazione sul device, compreso il sottoscritto.Dunque wifi,BT e 3G/HDPSA vanno una bomba,audio in chiamata perfetto (non si hanno neanche sporadicamente quei fastidiosi ritorni che prima erano presenti..seppur ogni tanto),internet gira benissimo e non ha impuntamenti di alcun genere..diciamo semplicemente che và come deve andare!..e parlo di quello stock..se poi si vogliono "migliorare" le cose si può fare risorso a Opera,Dolphin e altro...di scelta ce n' è in abbondanza e anche gratis sul market..è una questione di gusti..io mi trovo benissimo con quello stock..pochi fronzoli e tutta sostanza.Come Kernel io ho fisso il CF-Root 3.7 ..mi trovo benissimo,fluido e non provoca problemi..il tutto senza attivare i lagfix.Insomma conviene perchè c' è un abisso tra quella ufficiale Kies e la 2.3.4 JVP (modem JVQ)...e questa non è una questione di "gusti" ma è realtà!...ZERO surriscaldamento del chip e/o batteria e proprio quest' ultima dura 2 giorni con utilizzo medio/alto...quindi che chiedere di più?... :)
Confermo anch'io, avendo +/- la tua stessa configurazione ma con Kernel Diverso (Dark core 2.7.3). Il cellulare è molto reattivo ed è veramente VELOCISSIMO con un risparmio parsiminiono della batteria....l'unico diferro che riscontre è che ogni tanto, quando si finisce una chiamata, mi da il classico Bug di chiusura dell'applicativo che gestisce il telefono (android.phone), ma che si riprende subito...(in una settimana me l'ho ha fatto 3 volte...).
Ciao
Ti dirò...lo faceva anche a me...ma è sparito da quando ho installato il modem JVQ...ce l'ho da 1 settimana e al momento non l' ha fatto neanche una volta...almeno con la mia configurazione.Ma comunque prima è vero che si verificava alla chiusura di 1 chiamata ma,come dici tu,era per un attimo.
Nuovo kernel di Ficeto Darkcore 2.9 prima pagina
Quote:
Originariamente inviato da Guitarhero72
Come faccio ad installare solo il modem jvq??apro odim e metto pda pit e cs della jvp e a phone metto quella della jvq???ps dove trovo solo il modem jvq??puoi spiegarmi la procedura???:)
Una info veloce: ero indeciso se mettere la jvp o la jvq e leggendo su XDA molti commenti erano per quest'ultima (intendo in versione "normale" non deoxed) per via di alcune migliorie e del browser molto più veloce....
Alcuni su XDA sostengono che nella jvp sia inusabile per la lentezza.
Leggendo qui invece molti consigliano il jvp con modem jvq ...
Alla fine cosa mi dite voi esperti che la usate?
;)
E alla fine rispetto ad una Froyo "stock" (che è stabilissima e con kernel voodo e fix vari anche fluida) quali sono i reali vantaggi ? Durata batterie ?
Ok "smanettare" sul telefono ma senza reali migliorie tanto vale...
:cool:
Grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da meko
Io ho scaricato va versione deoxed sia jvp che jvq dove trovo quella normale?????
in attesa di capire se il kernel 2,9 darkcore è compatibile con la JVP qualcuno puo dirmi come attivare BLN col darkcore 2.7?
Quote:
Originariamente inviato da meko
Ma io ho gia gb e mi hanno detto di installare quelle senza boot che pero dicono che vanno male perche sono deoxed???quindi che faccio???
Il problema della luninosità automatica mi pare sia un "baco" della rom non del kernel.
Ci sono delle fix infatti, indipendenti dal kernel appunto...
Brightness FIX for JVP/JVQ | DarkyROM
:cool:
è possibile reperire il fix da qualche altra parte o devo per forza iscrivermi su quel forum?
Se segui la discussione c'è anche un riferimento a un FIX (più sofisticato) su XDA, con tutti i files necessari. E su XDA secondo me SI DEVE essere iscritti...
:)
[JVP] Automatic brightness fix DIY - xda-developers
Quindi per flashare gb 2.3.4 metto pit pda e cs della jvp e phone della jvq nella schermata di.odin ed avvio il procediment si flash?????in questo modo in un unica volta ho il modem jvq e il resto.jvp e il cell va da paura???
ragazzi devo flashare la jvq per poi mettere la rom di tatuato... ma non trovo nel versione senza bootloader il pit 512... dovo lo trovo???
chi mi aiuta??
Quote:
Originariamente inviato da Lostgalaxy
Nooo la 2.3.3 ha molti bug, pensa che volevo tornare indietro alla 2.2.1. Poi mi sono ravveduto da quando ho messo la: F1 JVP mod V.9 - 2.3.4 quest'ultima e eccezionale veramente !!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
grazie a tutti per le risposte..ho fatto il fix per la luminosità, ho messo il modem dell jvq e infine l'effetto tubo catodico durante il blocco tasti.
Direi che il cell va una meraviglia e rispetto alla 2.3.3 non c'è paragone.
Raga allora qualcuno mi dice con precisione come passare dalla versione 2.3.3 alla 2.3.4 jvp con modem jvq?????perche io non ci sto capendo piu nulla!!:)
In piu mi dite dove trovo la versione non deoxed del fw???io ho scaricato la deoxed dal collegamento del primo post!!!
Vuoi un consiglio? segui le guide del forum, non c'è soluzione migliore. Io non ho mai chiesto a nessuno riguardo a operazioni come flash & C., ed è andato tutto alla perfezione seguendo le varie guide alla lettera ;) Leggi tutto, cerca di capire anche "cosa" stai per fare, non solo gli steps, e vedrai che ti divertirai in tutta sicurezza ;)
P.S.: se proprio non lo trovi qui nel forum, il 2.3.4 jvp lo trovi su "samfirmware"
Quote:
Originariamente inviato da SuperM
Quella l'ho trovata, solo che mi hanno detto di flashare il modem della jvq! Ora mi chiedo devo inserire pda cs e pit in odin della versione jvp e solo il modem della jvq???oppure devo fleshare prima tutta la jvp e poi in un secondo momento riflashare solo il modem della jvq????
Fai il flash della jvp completa, e poi potrai provare tutti i modem che vuoi.
Il modem della jvq, tanto per..., effettivamente sembra essere più performante (io posso confermarlo, soprattutto con gps e wi-fi). Tuttavia, prima di flashare la jvp intera, magari, fai un giro tra le nuove uscite ;-)
C'è già in giro la jvq completa di tutto, non ne conosco ancora le performances, ma potresti informarti.
Quote:
Originariamente inviato da SuperM
Perfetto!!dove la trovo questa jvq di cui parli???da dove posso scaricarla???ps per installare solo il modem dopo aver messo la jvp completa come faccio???pps la versione.deoxed va bene o ci vuole la oxed??
ragazzi qualcuno mi può spiegare il bug della luminosità automatica?nel senso che nella 2.3.4 JVP non va? in più scusate la mia ignoranza,ma cosa cambia da JVP a JVQ?io ho la 2.3.4 jvp,devo aggiornarla alla jvq?comunque mi interesserebbe molto la questione della luminosità automatica..
Amici, vorrei aggiornare il mio SGS alla versione firmware 2.3.4 JVQ. Attualmente sono con Frojo 2.2.1 brand Fastweb. Ho letto attentamente molte guide sul Forum e devo dire che mi sento pronto ad intraprendere il Flash con ODIN 1.3 del nuovo firmware i9000XXJVQ.
Volevo chiedere: su tutte le guide viene consigliato di effettuare prima e dopo il flash una pulizia del telefono effettuando i 4 WIPE: DATA + CACHE da recovery 2e/3e/cwm, DALVIK + BATTERY da recovery cwm advanced. In recovery mode io però posso effettuare solo i primi 2 Wipe non avendo installato un kernell modificato che preveda la CWM: posso flashare dopo aver effettuato solo WIPE Data+ Cache, oppure è meglio installare prima un kernell con la CWM? In tal caso quale kernell va bene col Frojo 2.2.1 senza nessuna modifica?
Se dovesse servire per portare il telefono in Assistenza in Garanzia, scaricando il Firmware che attualmente ho installato e flashando nuovamente tornerei allo stato attuale ( PDA, Modem, CSC, BUILD identici)?
GRAZIE MILLE PER IL SUPPORTO CHE VORRETE FORNIRMI !
:)