Visualizzazione stampabile
-
Stamattina altro,fastidioso,velocissimo riavvio......mi sa che provo a cambiare il kernel: la grafica è fantastica, mai vista così bella. Complimenti Dj...spero solo che cambiando kernel no nsi riavvii più all'improvviso e che mi duri abbastanz ala batteria
-
Flashato il kernel:
Semaphore Kernel (stesso del chainfire ma con Voodoo Sound V9, overclock e BLN)
speriamo bene..:(
-
Quote:
Originariamente inviato da
ady
Avevo letto nel changelog che avevi rimosso EDT, ma io me lo ritrovo...
Ho per qualche motivo scaricato la beta3 invece della 4?
Purtroppo il ripristino del solo "Data" da CWM non è andato a buon fine, mi da un sacco di errori di "termina processo" all'avvio...
per fortuna ho un backup di Titanium
No no mi sono scordato di rimuoverlo.. l'ho scritto e non l'ho fatto praticamente :).. vabbè puoi toglierlo tu con titanium ;)
Quote:
lodm
Scusa DJSound, tu nel terzo post (dove ci sono i kernel) hai scritto testualmente: kernel alternativi al chainfire (default).
Però di default c'è il Dark Core! In più, nella lista, c'è anche il chainfire stesso!
Le cose sono due o non ho capito qualcosa io o hai sbagliato a scrivere roftl
Grazie ora correggo (era rimasta la scritta della vecchia ROM)
Quote:
tsumy
l'ho installata e mentre scaricavo alcune app dal market mi si è riavviato. si è spento e riacceso in meno di 5 secondi però...mah...cmq...erronemante ho attivato il voodo dal recovery. ma si attiva ugualemnte senza avere il kernel specifico (voodo)?io cmq lo disattivo perchè la voglio provare senza lagfix.
p.s. sto fatto del riavvio mi puzza..ummmm
Il darky core si basa sul voodoo, quindi in effetti hai il voodoo :D
Quote:
tsumy
Stamattina altro,fastidioso,velocissimo riavvio......mi sa che provo a cambiare il kernel: la grafica è fantastica, mai vista così bella. Complimenti Dj...spero solo che cambiando kernel no nsi riavvii più all'improvviso e che mi duri abbastanz ala batteria
Quote:
tsumy
Flashato il kernel:
Semaphore Kernel (stesso del chainfire ma con Voodoo Sound V9, overclock e BLN)
speriamo bene..:(
Fammi sapere a me non si è mai riavviato... Sei partito da una JVP stock dopo magari un bel hard reset?
-
La sto scaricando, dalle descrizioni sembra la rom che cerco.
-
Quote:
DjSound
No no mi sono scordato di rimuoverlo.. l'ho scritto e non l'ho fatto praticamente :).. vabbè puoi toglierlo tu con titanium ;)
Grazie ora correggo (era rimasta la scritta della vecchia ROM)
Il darky core si basa sul voodoo, quindi in effetti hai il voodoo :D
Fammi sapere a me non si è mai riavviato... Sei partito da una JVP stock dopo magari un bel hard reset?
prima di flashare questa avevo la tua : Tiramisu_EVO_ULTRA_V._5.2_Incredible!!! flashata partendo da eclair pensa un po' (per fare un lavoro di pulizia perfetto) e arrivato pian paino alla stock JVP. Per flashare questa versione non sono ripartito da eclair...mi scocciava farlo e sono partito semplicemente dalla stock facendo un hard reset con qipe e tutto quell oche suggerisci.Adesso cmq ho flashato il kernel descritto prima e fino ad adesso nessun riavvio (tutto senza lagfix ovviamente se quel kernel non ce li ha in automatico s'intende..)
-
Quando tento di cambiare posto ad una app non me la sposta ma la mette nella schermata principale. Io tentavo di cambiare l ordine delle app nella pagina delle applicazioni.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Anche io ho notato questa cosa con lo spostamento delle apps. Cmq ho avuto ancora strani ed. Anomali riavvii. Il fatto è che lo fa in condizioni diverse quindi non so a cosa è dovuto.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Installata, molto buona e veloce. Ma ancora testata poco.
Unico problema che ho riscontrato (e chiedo conferma) che la tastiera gingerbread si impalla, per cui devo per forza usare o quella android o quella samsung.
Ma a parte questo non ho riscontrato assolutamente problemi.
-
lucabb...ora che mi ci fai pensare. Anche a me la tastiera Ginger s'impalla a tal punto che il device si è riavviato. Fosse proprio questo il problema dei miei riavvii? Cmq stasera rifaccio il flash come ho semprw fatto: parto da eclair e arrivo fino e qui...ci vorrà un po' ma almeno tt sarà pulito fino in fondo e la testerò x bene tt domani
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
tsumy
lucabb...ora che mi ci fai pensare. Anche a me la tastiera Ginger s'impalla a tal punto che il device si è riavviato. Fosse proprio questo il problema dei miei riavvii?
Se seleziono la gingerbread mi rallenta e continua ad apparire il messaggio che la tastiera ha smesso di funzionare e bisogna chiuderla. Ma appena ho selezionato una tastiera nuova tutto è tornato ok.
A me di riavvi non ne ha assolutamente fatti.