Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
aspetto qualche screen se possibile :D:D
quale dovrebbe essere il procedimento se vengo dalla darky 10.2 JVQ?
Se provieni dalla 10.2 extreme e hai i lagfix attivi fai così:
- disattiva i lagfix
- riflasha la JVQ deodexed (in tal modo pialli tutto e parti da una situazione pulita)
- installa il CF-root
- wipe di rito (dati/chace/dalvik/batterystat)
- installa la Tiramisu
;)
-
ehmm....appena installata...tutto liscio...ma non vedo l'icona della batteria!...
...provati i vari wipe...ma non si vede l'icona della batteria...
risolto...era "nascosta" nell' applicazione TMS Parts..se dovesse notare la stessa cosa attivate l'opzione batteria nella suddetta app!
-
ciao ragazzi...volevo alcune delucidazioni sull installazione di questa rom...allora premetto che ora monto una ROM STOCK JVP Gingerbread 2.3.4 con ROOT...EXT4....e con kernel GALAXYAN.
vorrei sapere:
-installo la versione jvp direttamente sulla mia?
-se volessi installare la versione jvq invece?
-e per tutte le applicazioni...le ripristino con TITANIUM?
GRAZIE buona serata!
-
Quote:
Guitarhero72
ehmm....appena installata...tutto liscio...ma non vedo l'icona della batteria!...
...provati i vari wipe...ma non si vede l'icona della batteria...
risolto...era "nascosta" nell' applicazione TMS Parts..se dovesse notare la stessa cosa attivate l'opzione batteria nella suddetta app!
Ciao Guitar, ho installato anch'io la rom e non vedo l'icona della batteria, ma non vedo nemmeno l'app TMS Parts, ho Spare Parts+ e Theme Settings, come mai?
-
OK ho risolto, sarò un pò più chiaro...Andare su Impostazioni - Lockscreen Menu - Statusbar Settings - Battery Percentage.
E poi non si chiama TMS Parts, ma TSM Parts ;)
Grazie comunque!!! :)
-
Quote:
fifetto
Ciao Guitar, ho installato anch'io la rom e non vedo l'icona della batteria, ma non vedo nemmeno l'app TMS Parts, ho Spare Parts+ e Theme Settings, come mai?
fifetto,forse pretendo un pò troppo,ma riusciresti a darmi qualche tua impressione a caldo della rom?vedo che anche tu avevi una darky 10.2..riesci a darmi come ti sembra questa?anche io ho la darky 10.2 e sono indeciso se passare alla tiramisù!qualche impressione a caldo?in più mi paicerebbe tanto vedere qualche screen :(
-
Ma cosa è successo l' Extended Power Menu non c'è ?
-
4 allegato(i)
Quote:
Bonvaz
fifetto,forse pretendo un pò troppo,ma riusciresti a darmi qualche tua impressione a caldo della rom?vedo che anche tu avevi una darky 10.2..riesci a darmi come ti sembra questa?anche io ho la darky 10.2 e sono indeciso se passare alla tiramisù!qualche impressione a caldo?in più mi paicerebbe tanto vedere qualche screen :(
Stavo appunto stressando il telefono e specialmente il browser, fino ad adesso tutto liscio, ottima rom, per la batteria non sò dirti, ovvio. Provo ad allegare qualche screen se ci riesco....
-
per l'extend menu si possono configurare le voci come meglio ti piace entrando nell'app:theme setting/phone options dialog e metti il segno di spunta alle cose che vuoi vedere nel menu :D
-
Quote:
fifetto
Stavo appunto stressando il telefono e specialmente il browser, fino ad adesso tutto liscio, ottima rom, per la batteria non sò dirti, ovvio. Provo ad allegare qualche screen se ci riesco....
la TW4 come va?dopo un pò di giorni sulla darky 10.2 diventava strabuggata