Visualizzazione stampabile
-
continuano ad arrivarmi sms di gente che ha provato a chiamarmi, allora nessuno sa se posso flashare un modem da recovery?
a questo punto stasera provo a metterlo di nuovo e poi mi tocca abbandonare la rom se non risolvo..cavolo sono due giorni che beta 3 e 4 non mi fanno telefonare e tra una e l'altra ho pure rimesso la stock per fare la procedura come si deve
-
Quote:
Originariamente inviato da
tabs78
continuano ad arrivarmi sms di gente che ha provato a chiamarmi, allora nessuno sa se posso flashare un modem da recovery?
a questo punto stasera provo a metterlo di nuovo e poi mi tocca abbandonare la rom se non risolvo..cavolo sono due giorni che beta 3 e 4 non mi fanno telefonare e tra una e l'altra ho pure rimesso la stock per fare la procedura come si deve
Puoi benissimo flashare il modem da odin o da recovery puoi mettere qualsiasi modem ginger vuoi...
-
Per la ricoveri serve uno zip
Come dicevo in ufficio non posso usare odin
Non hai da linkarmi il modem stock della jkp?versione recovery intendo
Mi salveresti la giornata
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
L' ho provata anche io questa rom...direi magnifica....se non fosse per la cosa più importante che dovrebbe fare un cell (lockscreen,giochini,musichette ecc ecc apparte) ...le telefonateee!!!...ogni tanto perdeva il segnale...qualche riavvio...e dulcis in fundo...dopo l' ultimo riavvio la linea non c' era più..non leggeva neanche la sim!...che bello!
Dj mettici le mani sopra...MA PER BENE!...io ho sempre installato le tue rom..ma questa che l' aspettavo da così tanto mi ha tradito!
-
Allora è un problema di altri
-
Quote:
tabs78
Allora è un problema di altri
Bè...mi sono agganciato al tuo esposto...ci tengo a precisare che ho installato tantissime rom quindi non è mancanza di esperienza..tra cui quasi tutte le Tiramisu di Dj...secondo un mio modesto parere ha bisogno di una controllatina dal suo creatore. ;-)
-
Ti ha tradito??... o_O
Ricordo a tutti che la rom è in versione BETA come scritto nel primo post... inoltre si flasha sempre a proprio rischio e pericolo come ho scritto ed essendo una versione BETA è normale che ci sia qualche cosa da perfezionare e cosa più importante chi flasha una beta si supponga sappia come risolvere semplici problemi come il flash del modem... ;)
Con una semplice ricerca con google ho trovato il link per il modem...
Link: Modem JVP
Se non dovesse funzionare prova questo: Modem JVO
-
Quote:
DjSound
Ti ha tradito??... o_O
Ricordo a tutti che la rom è in versione BETA come scritto nel primo post... inoltre si flasha sempre a proprio rischio e pericolo come ho scritto ed essendo una versione BETA è normale che ci sia qualche cosa da perfezionare e cosa più importante chi flasha una beta si supponga sappia come risolvere semplici problemi come il flash del modem... ;)
Con una semplice ricerca con google ho trovato il link per il modem...
Link: Modem JVP
Se non dovesse funzionare prova questo: Modem JVO
Dj...ti seguo sempre...era una "tradito" scherzoso...sò benissimo che è una beta solo che l'ho installata ierisera sul tardi e solo stamane mi sono accorto del problema modem...purtoppo ero fuori e non ho potuto provvedere subito..
-
Quote:
Guitarhero72
Dj...ti seguo sempre...era una "tradito" scherzoso...sò benissimo che è una beta solo che l'ho installata ierisera sul tardi e solo stamane mi sono accorto del problema modem...purtoppo ero fuori e non ho potuto provvedere subito..
Si lo so tranquillo... è solo che mi sembra strano perchè io partendo da jvp pulita con pit 512, poi flashando chainfire 3.7 e quindi la rom non ho riscontrato ne riavvii ne perdite di segnale...
Comunque altri utenti hanno risolto oltre flashando il modem anche cambiando kernel in particolare lo speedmod... prova un pò e fammi sapere gentilmente :)
NEWS: sembra che la mancata lettura della sim sia un bug noto della jvp che si verifica sporadicamente.. ho letto di utenti di altre rom come la juwes, che addirittura lamentano la perdita del codice imei e del segnale ballerino :)
-
Quote:
DjSound
Si lo so tranquillo... è solo che mi sembra strano perchè io partendo da jvp pulita con pit 512, poi flashando chainfire 3.7 e quindi la rom non ho riscontrato ne riavvii ne perdite di segnale...
Comunque altri utenti hanno risolto oltre flashando il modem anche cambiando kernel in particolare lo speedmod... prova un pò e fammi sapere gentilmente :)
NEWS: sembra che la mancata lettura della sim sia un bug noto della jvp che si verifica sporadicamente.. ho letto di utenti di altre rom come la juwes, che addirittura lamentano la perdita del codice imei e del segnale ballerino :)
Molto volentieri farò un test sostituendo modem e kernel...attualmente col modem cambiato non mi stà dando problemi...ma stasera comunque gli metto le "manine" addosso!!!! :)
quello della Juwe' s lo ha constatato di persona un mio collega....ha perso l' imei e il segnale era davvero troppo ballerino...l' ha disinstallata e ha messo la tua! ...anche a lui gli ho fatto cambiare modem per sicurezza.