con kernel spped mod funzionano i voodo control?
Visualizzazione stampabile
con kernel spped mod funzionano i voodo control?
sono andato a controllare in impostazioni nella sez Locksreen menu e avevo impostato di default SGS 2 UNLOCK. adeso ci ho messorotary unlock...quindi non è mui a causarmi il problema.
p.s. sono andato in applicazioni ed ho disinstallato la tastiera gingerbread...poer adesso nessun riavvio
salve a tutti ho appena installato la rom tiramisu evo 6.0 atomic xxjvp android 2.3.4,l'installazione e andata tutta a buon fine compreso il flash del kernel ma una volta riavviato il sgs tutto sembrava funzionare tranne che nn mi leggeva la sim,come posso sistemare il problema?
Quote:
Originariamente inviato da francesco76
Guarda lo ha fatto.anche con me,ho risolto riflashando tutto senza sim da cwm una volta finito il flash spegni il tel staccando la batteria inserisci la sim e riavvi. Dovrebbe funzionare fammi sapere. Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
adesso riprovo grazie
adesso me la legge la sim speriamo che nn si blocca se metto in modalita' aero dato che la uso spesso quella funzione
Quote:
Originariamente inviato da francesco76
No tranquillo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
installato da 2 giorni circa la rom 6.0atomic I9000XXJVP kernel 2.7.3 dark core jvp sembra che funzioni quasi tutto a parte che pure io ho riscontrato parecchi riavvii improvvisi,ho anche provato a cambiare il look screen ma e' sempre la stessa cosa, la tastiera gingerbread nn funziona ma x via di ricezione nn ho ancora avuto problemi il tel sembra avere una buona ricezione e anche il wifi sembra essere buono ma il consumo di batteria mi sa che e peggiorato prima mi durava quasi 2 giorni adesso arrivo a 9 ore scarse, il tel mi visualizza 337 mb di ram ma ne utilizza fisso 240 e non utilizzo sfondi animati,non mi fa spostare le app da una pagina all' altra
Io in 5 giorni che ce l'ho non mi si è mai riavviata, la tastiera lo so ho risolto già ;), per la batteria sono 2 giorni che non ricarico e ho il 37% di batteria nel momento in cui ti scrivo... l'hai ricalibrata per 4-5 cicli di ricarica? Per la ram se ne vuoi di più cambia kernel :).
Per le app è normale è il nuovo tw ;)