e quale kernel potrei mettere?
Visualizzazione stampabile
e quale kernel potrei mettere?
e quale kernel potrei mettere
quale kernel potrei mettere
mi solleva il fatto di avere un problema comune...mi stupisce (e questo lo dico con molta ironia e senz acreare malintesi) che i creatori non hanno mai problemi con le loro rom....ahaahahah reta il fatto ke io di riavvii non ne ho più avuti ma la batteria va via che è una bellezza....
messa da quasi 24 ore..stupendaaa meglio di quella ufficiale della samsung..tutto bene..solo un piccolo grande problema..la batteria mi dura tantissimo..solo che appena spengo il cellulare..mi scala di 20..cioè ne avevo 68 di batteria appena spento e riacceso ne aveva 48..spento di nuovo se ne andato a 28..si prega di risolvere..pero se non si spegne tutto benissimo la batteria dura che è una meraviglia..;)
Tsumy io personalmente mi trovo con sebastian roftl e non perchè la rom è mia ma perchè è cosi... se vuoi ti posto uno screen della batteria con durata di 2 giorni e 13 ore se non mi credi ;)....
Annuncio: In testing l'ultima Beta la versione 5 :), presto vi darò ulteriori dettagli :cool:
EDIT: Ecco il changelog:
* Aggiornato il TW4
* Fixata Tastiera Ginger
* Aggiunti 4 Temi per personalizzare il Tw4!!! Basta andare nelle opzioni del TW4 e selezionare il tema che si vuole :cool:
* Eliminata EDT Realmente
Piccolo resoconto, a distanza di una settimana.
Premetto che non ho attivato lagfix.
La rom per me è perfetta, nessuna blocco, nessun FC ( a parte con un paio di programmi di cui nemmeno ricordo il nome perchè non uso) sempre fluida.
Io uso come launcher il launcher pro, per il solo fatto che non mi piace per nulla la schermata iniziale in stile samsung e questo è l'unico che mi permette di avere i tasti della schermata iniziale in stile gingerbread. Lo uso in 3D e senza strani effetti visivi (li ho disabilitati tutti, non mi interessano e anzi a volte mi hanno infastidito, mi sembra che consumino inutilmente solo risorse, ma questo è una mia opinione basata su un semplice gusto personale).
GPS fix in modo veloce, ma chiaramente dipende anche dalle condizioni atmosferiche.
Unico bug che ho riscontrato (ma non so se sia gingerbread in generale o solo in questa rom) è che se si ha attivato il text to speech (se arriva un sms o una chiamata mi dice chi è) si blocca il lettore audio, ma basta andare in gestione applicazioni e far riavviare il lettore che tutto torna a posto, per cui è proprio un'inezia.
Durata batteria, nella media delle rom che ho utilizzato prima (arrivo da una Tatuxys usata per mesi), mi dura una giornata, chiamando o ricevendo chiamate in modo normale (non ci sto le ore), mandando sms, collegandomi ad internet in 3g/H quando ne ho bisogno.
Quindi alla fine mi viene da consigliare questa rom, per chi vuole qualcosa di funzionante che non crei continuamente problemi, dove non ci sia troppo da smanettare.
Monto la rom Tiramisu Atomic evo 6 con kernel darkcore.
Mi trovo bene, se non fosse per il wifi che con la versione 2.3.4 mi sembra un po' decaduto in termini di prestazioni.
Ho letto che si possono installare i driver wifi di una precedente versione. Visto che vorrei verificare/provare l'effettiva funzionalità mi piacerebbe installare dei driver differenti, ma non so da dover partire.
Suggerimenti?
Mi sembra un discorso che possono fare tutti, non solo chi ha installato quelle rom, in quanto mi sembra di aver capito che il problema del wifi è in generale legato a gingerbread.
Avessi avuto una rom stock avrei comunque fatto questa domanda, giusto solo per sperimentare/verificare.