Qui trovi l'elenco dei modem divisi per data,sistema e tipo di flash (cwm2 o cwm3)
[Modems] - (Froyo & Gingerbread) - WCDMA 850 enabled - xda-developers
Ovviamente si flashano in CWM (molto semplice)
Visualizzazione stampabile
Qui trovi l'elenco dei modem divisi per data,sistema e tipo di flash (cwm2 o cwm3)
[Modems] - (Froyo & Gingerbread) - WCDMA 850 enabled - xda-developers
Ovviamente si flashano in CWM (molto semplice)
Ciao a tutti, ho messo proprio ieri questa bella rom...volevo chiedervi se sapete risolvere questo problemino: ho scelto di utilizzare la touch wiz 4 e appena disinstallo un'app nel menù rimane il vuoto in quella posizione...in poche parole adesso ho tipo 8 pagine vuote a metà (e alcune anche meno) che se si potessero unire tutte quelle app arriverebbero a circa 5 pagine...esteticamente è bruttissimo, oltre ad essere scomodo...mi capite? :(
...mi sa che la tua convinzione è corretta.. infatti proprio ieri Tatuato indicava (ed applicava nella sua ROM - FADE) la differenza tra driver WIFI e MODEM (vedi post #17) del 3d...
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post519145
Ciao.
Risolto da solo il problema del menu..però mi sono accorto di un'altra cosa: ma che cavolo è successo ai messaggi? Spero non sia stato fatto di proposito!! O.o mi arriva un messaggio alle 20.20, io rispondo sempre alle 20.20 e nella conversazione compare per primo il mio messaggio e per secondo quello che mi è stato mandato (qualche secondo prima)??? Ma è stata modificata qualcosa a quel livello? È senza senso...
Non mi riconosc la SIM..com'è possibile?