Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato la rom perfetta per il mio i9000! ...finalmente. :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
rescecco
Rettifico.
Ho problemi con:
- la tastiera android, che non ha il dizionario italiano e sebbene sia selezionato rimane in inglese.
- i lockscreen che sono tutti sfasati..selezionando 4tab mi appre epic e così via.
Per il resto, tutto ok.
-
Quote:
Originariamente inviato da rescecco
Quote:
Rettifico.
Ho problemi con:
- la tastiera android, che non ha il dizionario italiano e sebbene sia selezionato rimane in inglese.
- i lockscreen che sono tutti sfasati..selezionando 4tab mi appre epic e così via.
Per il resto, tutto ok.
A me i lock vanno benissimo. La tastiera android non rappresenta un problema per me in quanto odio il correttore automatico
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Jackons
A me i lock vanno benissimo. La tastiera android non rappresenta un problema per me in quanto odio il correttore automatico
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
...che può essere successo che a me i lock sono sballati? :(
-
Quote:
rescecco
...che può essere successo che a me i lock sono sballati? :(
i nomi dei lock son sballati a tutti ma la funzionalità non è compromessa.
-
Quote:
lucabb
i nomi dei lock son sballati a tutti ma la funzionalità non è compromessa.
..prima s'è crashato il sistema selezionando edt dal 4tab. Boh. Devo verificare.
La tastiera l'ho sistemata estraendola da un'altra rom, nella sua versione originale...e funziona perfettamente.
Riguardo invece la funzione BLN che reputo essenziale, va solo con le chiamate perse? Handcent e/o Messaggi?
Al momento posso confermare che la rom è ottima, salvo queste piccole sciocchezze.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Visto che ci ho flashato sopra un altro tema a me sono tornati a posto
-
Quote:
rescecco
Riguardo invece la funzione BLN che reputo essenziale, va solo con le chiamate perse? Handcent e/o Messaggi?
Al momento posso confermare che la rom è ottima, salvo queste piccole sciocchezze.
BNL in versione gratuita si illumina solo con gli sms e le mail, nella versione a pagamento si illumina anche con le chiamate perse.
La tastiera era un problema conosciuto infatti a quanto pare nell'ultima beta (la 5) è stato risolto.
-
Quote:
lucabb
BNL in versione gratuita si illumina solo con gli sms e le mail, nella versione a pagamento si illumina anche con le chiamate perse.
La tastiera era un problema conosciuto infatti a quanto pare nell'ultima beta (la 5) è stato risolto.
Io ho messo la ultima release (stabile etc..) ma la tastiera non va..è solo in inglese.
Riguardo BLN a me non funziona con gli SMS. Se faccio il test va alla grande ma appena ricevo un SMS non si attiva. Avevo Handcent e l'ho disattivato pensando fosse un problema suo ma non va neanche con l'app di default.
-
Quote:
Jackons
Visto che ci ho flashato sopra un altro tema a me sono tornati a posto
Parli dei temi adw launcher?