No di un tema che si flasha da recovery e che aggiorna tutto compreso il tw4
qui c'è il link di quello che ho messo io
Tema
Visualizzazione stampabile
No di un tema che si flasha da recovery e che aggiorna tutto compreso il tw4
qui c'è il link di quello che ho messo io
Tema
C'è la possibilità di usare l'ordine alfabetico nel menù delle app?
Messo su la beta 6 ma da ancora problemi alla tastiera ginger (niente vibra) e poi mi sembra che abbia più impuntamenti..ad esempio nn mi carica le foto di facebook degli amici, mentre la beta4 era istantanea.
Forse dovrei ripartire dalla versione base perchè l'ho buttata su dopo la beta4, facendo solo tuttti i wipe, data compreso.
Per il resto è spettacolare, sopratutto il font che hai usato che a mio riguardo ci sta veramente bene.
Nella release finale inserirai anche i controllo vocale di default o dovremo installarlo noi separatamente?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ciao dj! è tantissimo tempo che non mi dedico ad android e avrei bisogno di una spolverata: se vengo dalla tua 5.0 jvh, prima di mettere la stock jvp devo fare il wipe? la stock la metto con o senza pit?
ciao DjSound, da quando sei passato alla versione 6 della rom Tiramisu non ci sono più le versioni Non-Wipe, come mai?
Ok, mi sono convinto e la mia prima rom sarà questa, ora sto scaricando e tra poco si installa. Per ora sono un sistema pulito con la 2.3.3... vediamo!
Ok, sono in fase finale... flash della rom...
Tutto bene ma... PERCHè NON VEDE LA SIM?????? HELPPP
Buongiorno ,
sto usando Tiramisu EVO 6.0 Atomic da qualche settimana con molta soddisfazione . Volevo chiedere a qualcuno di voi se ha usato l'openvpn su questa rom . Usando openvpn installer trova già i file necessari per il funzionamento presenti in /system/xbin/openvpn .
Caricando i certificati in /sdcard/openvpn mi abilita il client ma quando vado a fare il collegamento mi ritorna alla fine della procedura di collegamento il seguente errore : Fatal cannot allocate TUN/TAP dynamically .
Qualche suggerimento ??
Giusto per feedback per l'autore.
Rom come da download. Beta 4.
Non so in base a cosa ma i colori delle icone del segnale del cellulare (e quando lo attivo, dell'icona del wifi) a volte è verde e a volte bianco (ma non capisco in base a cosa cambi il colore). Succede solo a me? Non che sia un grave problema.
Altro piccolo problema. Ho attivato il text to speech (quando ricevo un msg o una telefonata la voce mi dice chi è che mi sta chiamando/scrivendo) e installato il programma Comandi Vocali (quello nello zip con tutti i programmi che non hai caricato, che si può trovare in prima pagina) quando mi si attiva il lettore musicale non mi fa più sentire nulla.
Funziona regolarmente (vedo il contasecondi delle canzoni funzionare, ma non sento nulla) ma non si sente nulla, nemmeno variando l'audio. Lo fa sia con il player originale che quello MIUI.
Solitamente basta riavviare e tutto procede regolare.