Allora, domanda veloce, ma io posso mettere su questa rom anche se ho installato la JVQ? Ovviamente con kernel root e CWM...
Visualizzazione stampabile
Allora, domanda veloce, ma io posso mettere su questa rom anche se ho installato la JVQ? Ovviamente con kernel root e CWM...
ma... la versione finale fra quanto?
Sempre a parte :)
Non c'è bisogno dei wipe, ma no guastano mai... come vuoi se metti il repartion esegui una installazione più pulita :)
Beh perchè erano versioni beta da completare, non aveva senso crearne delle non-wipe :D
Ne è stato discusso qualche post precedente... risolvi flashando da odin o da cwm il modem.bin :)
Diventa verde quando si connette ad esempio a internet... :)
Certo mettendo la rom torni a JVP :)
La beta 5, come già detto se non avrà gravi bug, sarà la versione finale :)
Allora proverò di nuovo! Grazie x adesso...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
io spero che sia risolto qui il mio più grande problema: con la 5, dopo un certo periodo (variabile) di utilizzo, spesso quando lavoro su internet, il cellulare si frozza (blocco totale, non va nemmeno il lockscreen) e devo riavviarlo io tenendo premuto a lungo il tasto o lo fa da solo dopo un po'... eppure setcpu era settato normalmente con a min la frequenza minima possibile e max la massima, così da far gestire al cellulare tutto quanto... ora non dovrei averlo più se metto questa rom? (lagfix sulla 5 on, kernel damian)...
Ragazzi e se inserissi nella rom..
Skype 2.0 con video chiamata
Un nuovo mod per gli SMS
Un nuovo tweak che promette di fare miracoli in termini di prestazioni
La swype con il tasto smiley dedicato
Il "vecchio" tema della Rom:
http://img189.imageshack.us/img189/3...0424154618.png
ovviamente migliorato e con i 9 lockscreen fixati
Il modem della JVQ con miglioramenti del segnale e del consumo....
Se facessi tutto questo cosa direste? :D
il tweak mi ammalia... entro quanto?
Direi che ci sto! ;-)
Dj,io ci sono,in questi 2 3 giorni ho provato 4 rom,alla fine sono tornato alla tiramisu...
Le vuoi integrare su una nuova rom? E perché no con base jvq?non ho letto molto si questa nuova rom,non so come va..al contrario del modem,già ho su la jvq,mi sembra migliore della jvp...