Visualizzazione stampabile
-
Ok, ieri ho messo la 2.3.4 JVQ, adesso messo kernel darkcore 2.8 per jvq e ora attraverso CWM sto installando zip della rom. Riavviato, ma senza aver inserito la sim questa volta.
E adesso funziona bene, messa la sim tutto ok. Ora posso semplicemente flashare il modem della JVQ?
Curiosità: ieri mi dava tre luncher, oggi 2... mi sono immaginato io qualcosa?
Cmq ora devo scappare! Saluti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Ragazzi e se inserissi nella rom..
.........................
Se facessi tutto questo cosa direste? :D
SPETTACOLO!! :D:D
E' di certo la rom migliore che abbia avuto nel mio Galaxy S!
Ho solo quei problemi con i 9 lockscreen (che manco noto visto che ne ho impostato uno e non lo sto cambiando più) e con BLN...non mi segnala gli sms ma solo le chiamate!! Ecco, questa seconda cosa se si potesse chiarire (magari ho sbagliato qualcosa io) sarebbe fantastico!!
-
Quote:
DjSound
Skype 2.0 con video chiamata
Un nuovo mod per gli SMS
Un nuovo tweak che promette di fare miracoli in termini di prestazioni
La swype con il tasto smiley dedicato
Il "vecchio" tema della Rom:
ovviamente migliorato e con i 9 lockscreen fixati
Il modem della JVQ con miglioramenti del segnale e del consumo....
Io dico: "INSERISCI.... INSERISCI..."
Adesso ho la 2.3.4 deodexed e zipalligned, ma questa mi sembra un notevole passo in avanti.... BRAVO!
Se possibile inserisci anche qualcosa per il consumo del credito residuo.... :)
-
Quote:
DjSound
ho provato diverse rom e la tua mi incuriosisce parecchio....resto in attesa di questi succosi aggiornamenti e poi vai di flash!:p
-
Quote:
paycasa
Dj,io ci sono,in questi 2 3 giorni ho provato 4 rom,alla fine sono tornato alla tiramisu...
Le vuoi integrare su una nuova rom? E perché no con base jvq?non ho letto molto si questa nuova rom,non so come va..al contrario del modem,già ho su la jvq,mi sembra migliore della jvp...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
No per ora la base rimane JVP non vedo la necessità di passare alla JVQ non credo apporti tanti miglioramenti rispetto alla JVP se non appunto per la parte segnale ecc... e infatti la integrerò come modem di default della ROM :)
Quote:
netprince
Ok, ieri ho messo la 2.3.4 JVQ, adesso messo kernel darkcore 2.8 per jvq e ora attraverso CWM sto installando zip della rom. Riavviato, ma senza aver inserito la sim questa volta.
E adesso funziona bene, messa la sim tutto ok. Ora posso semplicemente flashare il modem della JVQ?
Curiosità: ieri mi dava tre luncher, oggi 2... mi sono immaginato io qualcosa?
Cmq ora devo scappare! Saluti!
Si puoi flashare il modem tranquillamente, i launcher di default sono 3 :)
Quote:
rescecco
SPETTACOLO!! :D:D
E' di certo la rom migliore che abbia avuto nel mio Galaxy S!
Ho solo quei problemi con i 9 lockscreen (che manco noto visto che ne ho impostato uno e non lo sto cambiando più) e con BLN...non mi segnala gli sms ma solo le chiamate!! Ecco, questa seconda cosa se si potesse chiarire (magari ho sbagliato qualcosa io) sarebbe fantastico!!
Per il BLN devi avere la versione a pagamento se vuoi le notifiche per gli sms, mail ecc... I 9 lockscreen sono stati fixati :D
@ALL IN UPLOADING :D......
-
-
in pratica dj la tua rom sarà base jvp e modem jvq giusto? beh se così è già ottima, dato le poche differenza come hai detto tu tra jvp e jvq per quanto riguarda pda (il file code) che contiene il s.o. io direi che non è necessario affrettarsi a fare tante rom per ogni minimo cambiamento...
-
Quote:
CallOfDutier
in pratica dj la tua rom sarà base jvp e modem jvq giusto? beh se così è già ottima, dato le poche differenza come hai detto tu tra jvp e jvq per quanto riguarda pda (il file code) che contiene il s.o. io direi che non è necessario affrettarsi a fare tante rom per ogni minimo cambiamento...
Si è giusto :)
per i nuovi firmware se i cambiamenti o i miglioramenti sono evidenti si valuta se creare una nuova rom o meno (tieni conto che temi tweak ecc devono essere riadattati al nuovo firmware nella maggioranza delle volte) :)
-
Domanda : tutte le modifiche che leggo nei post di questa pagina sono gia state apportate e file che ho scaricato ieri le contiene gia? Grazie mille!!!!
-
no quelle che leggi saranno nella final che sta caricando... ah a proposito: % upload? :P