80% 20 minuti circa :cool:
Visualizzazione stampabile
CallofDutyer hai mica provato la FADE e sapredti darmi un consiglio su quale delle due rom è piu stabile?
Intanto che aspettiamo Dj ;)
Ps ho letto che nn fa bene flashare tante volte rom di stock con repartition(operazione che sta alla base per mettere una rom moddata...) perche si puo perdere la combo...nel caso la si puo recupare no???
la fade non l'ho provata... non flasho da quando ho messo la tiramisù 5... non so se è vera sta cosa del repart.. comunque se la combo ce l'hai o no lo vedi quando vai in cwm per il flash della rom :D
Si si come si fa a vedere se è attiva o no lo so...grazie comunque!! bhe se non hai mai cambiato dalla 5 non è un brutto segno direi...con la fade ho avuto qualche problemino...a volte si bloccava quando lo schermo era bloccato e dovevo riavviare...le provero tutte due...la tiramisu mi sembra piu ricca...
a me la tiramisu ha dato solo quel problema del frozzing a "bruciapelo", niente di che altrimenti... uppata? :P
Scusa DjSound ma questa versione finale si basa sulla JVQ? Se si ci sono problemi con il browser?...grazie
Link inserito all'attaccoooooo
Come l'amico CallofDutier anticipandomi diceva, link inserito in prima Pagina, aggiornato i post in prima, aggiustati e inserito il link per la swype moddata con relativi Screen...
In arrivo: nuovi screen della rom, e link per ripristinare il tema stock della rom :cool:
Have Fun!!!
DjSound:p
come kernel mi consigli di tenere quello che già monta? quanta ram legge?