337mb se vuoi puoi provare lo speedmod che ultimamente è molto migliorato mi riferisco al k15H-t22 (se non erro 340mb di ram) :)
Visualizzazione stampabile
uno che supporti il lagfix e abbia ottime prestazioni.. lo speedmod ha questi requisiti? comunque tu hai scritto "freeze rarissimi", sono più rari della tiramisù5 che ne dava tipo 2 al giorno anche senza utilizzo intensivo? :(
ma... come mai sembra riavviarsi (col relativo suono) quando vedo a che serve ehinerjar e non c'è rete? (flash sia della stock che della rom con sim inserita, con la rom stock la rete c'era)
ah ok! ho provato ad attivare e disattivare modalità di rete ma una volta messa non si disattivava più (scelta oscurata dal menu che appare tenendo premuto power), ho riavviato, poteva essere disattivata, ho premuto ma il simbolo dell'aeroplano rimane, e la scelta è nuovamente oscurata... devo riflashare? oppure riflasho solo il modem stock? :S
ho riflashato tutta la rom e funziona... prima avevo fatto i wipe, solo che ora è scomparso launcher pro e tutta la terza pagina delle app! O____O che devo fare? T.T
Confermo...anche a me nn si aggancia alla rete..il cell nn prende via...che fare?
Ho provato ad andare in recovery per riflashare la rom ma nn entra in external sd...
inoltre ho riflashato... cè la rete (poca) con la letterina, ma credo non sia il problema, ma niente launcher pro (posso farne a meno o lo riscarico) e niente app della terza pagina :(