Ok, grazie, ho risolto riflashando..per il momento nessun problema, ottima rom...
Visualizzazione stampabile
Ok, grazie, ho risolto riflashando..per il momento nessun problema, ottima rom...
La trovi qui: [APP] SGS Tools - xda-developers
allora per fare quel lavoretto di restore data mi si è eliminato il tw4 (anche se alla rom precedente lo usavo o.o) dalla scelta launcher... lo ripristino col restoring default theme o un wipe e poi stavolta restore da titanium?
Io sono pronto, ora riprovo la totale pulizia e vediamo..
Non mi avverti che dopo il cell mi avrebbe parlato?? :-D
Mi è venuto un colpo!
Procedo con stock
Ok sta installando la ROM, direi che più pulita di così non si può l'installazione. Però almeno mi ha tolto un poco di roba dalla memoria interna.. si sta riavviando.
PS tutte le operazioni le sto facendo con sim rimossa
Funziona perfettamente, ora tra l'altro ho i 3 launcher, e mi trovo 4 pagine di applicazioni, prima invece erano 2.
Ma l'applicazione "note" originale ti stava antipatica??
Ora spero per un poco di fermarmi con ste ROM altrimenti non ne sco più!
Cmq ottimo lavoro.. ora però inizia lo stress test.. vi farò sapere.
PPS Ma la tastiera swipe non dovrebbe essere inclusa? e quindi, posso metterla ora?
PPPS cosa sono quelle lettere / simboli sopra l'indicatore di ricezione? E' la prima volta che le vedo...
Ma hai aumentato l'hsdpa? Noto un internet più veloce...
.... installata 2 volte. Dopo la prima installazione, non mi riconosceva la scheda sim; reinstallata, sim ok. Mi è rimasto il problema del collegamento al kies, ossia il telefono non mi viene riconsciuto, così da impedirmi di ripristinare la rubrica. Soluzioni ????
Il TW4 è veramente fluido ....
E si mi stava antipatica roftl...
Ho creato un pacchetto per installare tutte le app che sono state eliminate dalla ROM lo trovi sempre in prima pagina nella sezione Add-ons
EDIT: Ho inserito un nuovo link per la tastiera swype in quanto il primo era corrotto :)
Installata da oggi alle 13.00 già 5 riavvii.
Inoltre skype non va la videochiamata, google talk non va il video.
Sapete dirmi qualcosa?
Grazie mille.
strano.. a me va molto bene, tranne un piccolo (credo bug) anche della precedente: se ho le dita un po umide o sudate e tocco il display del lettore musicale impazzisce, se blocco lo schermo e sblocco tutto ok... comunque perchè se tutti i servizi di rete funzionano alla finestra di sblocco mi dice "sim non..." (non ricordo) o qualcosa simile? :/
comunque paoletto prova a riflashare partendo da 2.3.4 stock (quella nel link in prima pagina) CON pit e repartition, dopo fai wipe, installa il kernel, fai il wipe e riflasha.. in alternativa cambia kernel