Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la 2.3.4 stock, ma purtroppo niente! A te skype videochiama?
-
Quote:
Originariamente inviato da
p40l3tt0
Ho installato la 2.3.4 stock, ma purtroppo niente! A te skype videochiama?
Cioè ti si riavvia anche con la 2.3.4 stock? Da che rom partivi?
Per skype prova a dare un occhiata qui: Skype 2.0 / video-call patched to work with SGS/SGS2 and many other devices! - xda-developers
-
fai un revirgin da jm3.... io skype non ho indirizzo ne niente quindi non so... comunque dj per il fatto della scritta per il problema di rete della sim (che non sempre appare, ma sempre tutto funziona) lascio stare? come kernel mi consigli speedmod l'ultimo o il questo che c'è col relativo lagfix?
-
Quote:
DjSound
Ne è stato discusso molte volte nei post precedenti devi semplicemente riflashare il modem.bin con odin :)
Cioé? come devo procedere? qualcuno sa spiegarmi brevemente? Grazie.
-
Quote:
CallOfDutier
fai un revirgin da jm3.... io skype non ho indirizzo ne niente quindi non so... comunque dj per il fatto della scritta per il problema di rete della sim (che non sempre appare, ma sempre tutto funziona) lascio stare? come kernel mi consigli speedmod l'ultimo o il questo che c'è col relativo lagfix?
Come al solito il mio consiglio è provare :). Attiva i lagfix sul kernel corrente e se non sei soddisfatto cambia kernel finchè non trovi uno che ti piace :)
Quote:
axldevil
Cioé? come devo procedere? qualcuno sa spiegarmi brevemente? Grazie.
Estrai il file modem.bin dalla Tiramisu o dalla rom stock, apri odin seleziona phone e metti il file modem.bin appena estratto, flashi, finito :)
-
Quote:
DjSound
Estrai il file modem.bin dalla Tiramisu o dalla rom stock, apri odin seleziona phone e metti il file modem.bin appena estratto, flashi, finito :)
Fatto tutto perfetto! Ti ringrazio :)
-
Quote:
CallOfDutier
come si fa il revirgin da jm3??
-
Quote:
DjSound
Cioè ti si riavvia anche con la 2.3.4 stock? Da che rom partivi?
Partivo dalla 2.3.3 originale scaricata da Kies
-
mi sono accorto di una cosa però:
Versione banda base: I9000XXJVQ
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642 ficeto@vpn #Dark_Core_2.7.3_JVP
NOn è che questa differenza tra versione kernel e versione banda base mi fa riavviare il tel?
JVP-->JVQ?
Grazie
-
Quote:
p40l3tt0
mi sono accorto di una cosa però:
Versione banda base: I9000XXJVQ
Versione Kernel: 2.6.35.7-I9000XXJVP-CL264642 ficeto@vpn #Dark_Core_2.7.3_JVP
NOn è che questa differenza tra versione kernel e versione banda base mi fa riavviare il tel?
JVP-->JVQ?
Grazie
No anzi l'ho messo apposta :). Se vuoi ripartire da 0 flasha la JVP con repartion e pit 512 e segui poi le istruzioni in prima pagina :)