Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, era meglio che non lo sapessi dove si poteva cambiare lockscreen! Stavo cambiando lockscreen e mi si è impallato il telefono, mi si continuava a riavviare, anche togliendo e rimettendo la batteria. Ho dovuto rifare tutti i wipe e partire da capo! (Tutto questo all'1.30 di notte, non so se mi spiego!) :-X Comunque gli sfondi dovrebbero essere nella galleria! Io li ho trovati lì!
-
ciao a tutti
purtroppo devo segnalare il fatto che, ogni tanto, il cell. si blocca (non risponde ne' ai comandi soft ne' al tasto di accensione/spegnimento). dopo qualche secondo resetta.
questo mi e' avvenuto sia con i lettori mp3 (quello normale ed il MIUI) che con Acrobat reader.
qualche consiglio per ovviare al problema????
ciao
angelo
-
Io ho un altro problema invece... Ho appena flashato con Odin l'ultima versione del Kernel Speedmod, ma è già da 5 minuti se non di più che al momento del riavvio appare la schermata con scritto "Android" in grigio (mai apparsa prima) come se si stesse caricando! Cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonida11
Se si flasha con la SIM invece può succedere qualcosa?
No :)
Quote:
leonida11
Finalmente mi sono deciso e ho installato questa ROM (la mia prima! :) ) Problemi per il momento non ne ho trovati, a parte due veloci inspiegabili riavvii mentre stavo tentando di cambiare le impostazioni BLN... Un'altra cosa che ho notato è che la batteria cala vertiginosamente! :-X Praticamente ogni 2 minuti se ne va 1% di batteria e non penso sia del tutto normale! :-\ per il resto davvero ben fatta! ;)
Quote:
emanuele635
la ROM è stupenda. Finalmente uso il TW dato che moddato è spettacolare. Non ho avuto alcun riavvio ne crash ed è tutto estremamente veloce.
Unico problema è la batteria.. in due ore calata di 40%. Ricaricherò più di frequente:)
Provate una ricalibrazione della batteria io sono quasi 2 giorni che non ricarico :)
Quote:
leonida11
Ragazzi, era meglio che non lo sapessi dove si poteva cambiare lockscreen! Stavo cambiando lockscreen e mi si è impallato il telefono, mi si continuava a riavviare, anche togliendo e rimettendo la batteria. Ho dovuto rifare tutti i wipe e partire da capo! (Tutto questo all'1.30 di notte, non so se mi spiego!)
Io li cambio senza nessun problema, si presenta ancora il problema?
Quote:
pennello
ciao a tutti
purtroppo devo segnalare il fatto che, ogni tanto, il cell. si blocca (non risponde ne' ai comandi soft ne' al tasto di accensione/spegnimento). dopo qualche secondo resetta.
questo mi e' avvenuto sia con i lettori mp3 (quello normale ed il MIUI) che con Acrobat reader.
qualche consiglio per ovviare al problema????
ciao
angelo
Si è un bug noto della 2.3.4 come scritto in prima pagina. Bisogna aspettare una versione più stabile di Ginger :)
Quote:
leonida11
Io ho un altro problema invece... Ho appena flashato con Odin l'ultima versione del Kernel Speedmod, ma è già da 5 minuti se non di più che al momento del riavvio appare la schermata con scritto "Android" in grigio (mai apparsa prima) come se si stesse caricando! Cosa posso fare?
Avevi disattivato i lagfix prima di flashare? Per risolvere riflasha il kernel stock o un altro kernel :)
-
grazie dj
comunque, per il resto, sono molto soddisfatto. ho guadagnato sicuramente in autonomia
ciao
angelo
-
Ciao a tutti...
Una domanda:
posso flashare questa rom direttamente sopra la gingerblack 5.0 di sconcau?
posso anche non sostituire il kernel visto che monto gia il talon che e' mensionato tra i kernel alternativi?
grazie x l'attenzione
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Kernel con OC
Ciao Dj,
premesso che per me è la migliore ROM in circolazione avrei solo una richiesta...mi piacerebbe avere un kernel che permetesse un leggero OC; tempo fa avevo il TalonDev su un'altra ROM e riuscivo a portare il clock a 1200 senza problemi. Ho provato a cambiare kernel più volte sulla tua Tiramisù ma il sistema si blocca in loop sull'immagine di avvio (stando attento ai lagfix, usando tutti i wipe possibili...mi manca solo un hard reset)
-
Quote:
ludrum
Ciao Dj,
premesso che per me è la migliore ROM in circolazione avrei solo una richiesta...mi piacerebbe avere un kernel che permetesse un leggero OC; tempo fa avevo il TalonDev su un'altra ROM e riuscivo a portare il clock a 1200 senza problemi. Ho provato a cambiare kernel più volte sulla tua Tiramisù ma il sistema si blocca in loop sull'immagine di avvio (stando attento ai lagfix, usando tutti i wipe possibili...mi manca solo un hard reset)
Rimetti il kernel dakcore, con rootexplorer (o simile) entra in syste/media, rimuovi il bootanimation.zip
Rimetti il kernel che preferisci, dovrebbe andare.
-
Quote:
lucabb
Rimetti il kernel dakcore, con rootexplorer (o simile) entra in syste/media, rimuovi il bootanimation.zip
Rimetti il kernel che preferisci, dovrebbe andare.
Grazie per la dritta ;) stavo proprio leggendo che sembra che se c'è un bootanimation questa causi un'inspiegabile bootloop...
:)
Quindi Ragazzi se volete cambiare kernel assicuratevi di aver disattivato i lagfix e che non ci sia il file bootanimation.zip in system/media ;)
-
Quote:
DjSound
Provate una ricalibrazione della batteria io sono quasi 2 giorni che non ricarico :)
Io li cambio senza nessun problema, si presenta ancora il problema?
Per la ricalibrazione della batteria come si deve procedere? Facendo il wipe battery?
Dj, ho quasi paura adesso a cambiare lockscreen! roftl
EDIT: Ah, adesso che ci penso, quando stanotte ho effettuato tutti i wipe e quindi sono ripartito da capo con la TIRAMISU pulita, ho notato oggi che non c'è più il "Voodoo Control Plus"! So che posso installarlo tranquillamente dal Market, ma volevo capire come mai è sparito!
EDIT2: Facendo come ha detto lucabb ho risolto il problema del Kernel! Adesso ho finalmente lo Speedmod!