Una verdone jvq di questa meraviglia???? Mi piaceeee
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Una verdone jvq di questa meraviglia???? Mi piaceeee
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
....io avevo installato la beta 3 e andava molto meglio della versione 6.0....non voglio fare pubblicità a nessuno.......non è neanche un problema di installazione perchè da ieri sto provando un'altra Rom presa da xda non dico in nome della Rom perchè se no Dj sound se la prende, installazione fatta da 0 con wipe di tutto.....e la rom va perfettamente senza nessun Bug fluidissima e velocissima...... prima mi si chiede di commentare una Rom poi ahimè si riscontrano dei problemi .....è l'autore della Rom si offende e offende gratuitamente,.....la mia voleva essere una critica costruttiva....ed onesta......odio fare il ruffiano..... e dico le cose per come sono.....Dj la rom non ho detto che fa schifo anzi,.....però ha un grosso problema da risolvere.....e spero che tu lo possa risolvere perchè la rom è Fluida e bella e veloce.......ma quando si entra nel broswer mi si blocca il telefono......e sono costretto a togliere la batteria.....quando non si riavvia da solo......L'altra sera facevo il turno di notte non sn riuscito a navigare ho dovuto staccare la batteria 7 volte...e mi si è riavviato inspiegabilmente 4 volte.......... Ripeto avevo testato la beta 3 che era molto più stabile....infatti lo avevo scritto...avevo aspettatyo l'ultiima versione per andare a colpo sicuro....ed invece il colpo l'ho preso in testa........cmq non è una mia polemica gratuita anzi...spero che tu possa capire che il mio commento era onesto e sincero....cmq continuerò a seguire il tuo lavoro.....sperando di non riscontrare più questi problemi in futuro....
Citando quello che hai scritto prima:
Mi chiedo dove sia la critica costruttiva in questo messaggio (per me) offensivo e diffamatorio (in quanto stai incitando gli altri a non installare la rom solo per un problema che a quanto pare hai solo tu...), non me la sono assolutamente presa e non ho offeso nessuno ma se qualcuno dice cose non vere (non sto dicendo che non hai il problema ma solo che non c'è l'ha la rom ;)) cavoli se mi da "fastidio"
Inoltre:
No, non credo di riuscirlo a risolvere visto che la rom non ha questo tipo di problema, essendo un problema tuo che probabilmente è nato per un telefono non pulito o una procedura non corretta per l'installazione.
Non so come aiutarti dammi qualche info in più (situazione di partenza per il flash ad esempio) e sono disposto a venirti incontro
E infine:
Ti ringrazio, ma la prox volta invece di sparare a raffica colpe o di dare consigli "fuori luogo" agli altri utenti, discutiamone e cerchiamo di trovare una soluzione anche in PM, il forum e io siamo qui apposta.
Detto questo Ritorno al lavoro sulla JVQ :) e per me la questione finisce qui.
Chiedo scusa ai mod per l'ulteriore risposta ma era necessario chiarire meglio la situazione.
Have Fun!
...mi scuso per essere stato forse troppo diretto e duro.... cmq io ero partito da un situazione di telefono completamente pulti come sempre....ho flashato con odin prima la jvp con pit 512 stock di samfirmware....poi cf root oxa.jvp ver. 3.7 cwm3rfs poi ho messo nella sd la tua rom, e cn cwm ho flashato la Rom....credo di non aver sbagliato niete, è una procedura che faccio quasi ogni settimana....visto che cambio molte Rom....
...ASPETTO LA JVQ....INCROCIANDO LE DITA!!!!!
Ricevuto e scaricato..appena arrivo a casa devo reinstallarla....o mi conviene aspettare la jvq.....cmq grazie mille gentilissimo..
DjDroid hai provato il fix che ti ho mandato?[/QUOTE]
DjSound anche io ho avuto lo stesso problema di DjDroid, rifleshato più volte sempre partendo da situazioni pulite, ma il browser si impallava in continuazione (ed è forse questo il motivo per cui non mi faceva loggare al market), alla fine ho reistallato la beta 5 con la quale mi trovo bene.
Aspetterò la versione basata su jvq.
Dj, scusa se ti disturbo ancora, ma non mi è ancora ben molto chiara la procedura per ricalibrare la batteria! Grazie in anticipo! :)