In prima pagina c'è un link che rimanda a tutte le app samsung. Scaricatelo, dentro trovi un'applicazione con i comandi vocali.
Visualizzazione stampabile
Grazie ! Non l'avevo notato !
Ciao ragazzi, una domanda:
ho un Sgs con stock rom 2.2 al quale ho fatto solo il root. Ora vorrei installare questa rom, ma non mi è chiaro un passaggio, precisamente il punto 2 della guida:
lo stock firmware su può flashare da recovery? Odin non riconosce il file, essendo uno zip. In teoria, venendo da froyo, devo prima flashare un firmware con bootloader 2.3.x.Quote:
1) Disattivare tutti i lagfix
2) Flash Stock Firmware XXJVP per la versione 6.0 Link JVP, oppure Firmware XXJVQ per la versione 6.5 Link JVQ (Info alla fine del post)
3) Flashare il kernel chainfire 3.7 JVP per la 6.0 Link, oppure il 3.7 JVQ per la 6.5 Link
4) Mettere la rom nella SD interna (8 GB)
5) SOLO VERSIONE WIPE E FACOLTATIVO: In CWM Effettuare un wipe di tutto (cache, dati, dalvik)
6) Sempre da CWM flashare la ROM
Ora sto vedendo con un'altra procedura tramite odin, ma se mi dite che questa la posso flashare da recovery, pure meglio.
Grazie
Infatti, ho flashato una stock 2.3.4 da odin, e tutto è ok.
Ho appena flashato il kernel ed ora flasho la tiramisu. Ottimo!
EDIT AGGIORNAMENTO: La rom è stata flashata con successo, parte tranquillamente, ma mi dice "sim non presente". Ho provato con un'altra e il risultato è lo stesso.
Qualcuno mi sa dire come mai?
Puoi prendere il file modem.bin stesso dal rom o dalla rom stock si trova in updates...
@ALL: Ragazzi ecco le caratteristiche principali della nuova rom basata su JVQ, penso che la rilescierò con il kernel Speedmod anzichè che il Darky Core V. 2.9, in quanto mi sembra leggermente più reattivo (con il test quadrant ottengo un 2200+ ma il telefono a prescindere da tale punteggio va meglio)
Tiramisu 6.5 JVQ
Quote:
Tema Aggiornato ESCLUSIVE!
Skype moddata con: no autostart service, exit button, e qualità audio migliorata. PResente inoltre un nuovo menu advanced, per cambiare diverse opzioni nascoste! Tiramisu ESCLUSIVE!
Framework personalizzato e ottimizzato
Kernel Darky Core 2.9Kernel SpeedMod K15H-T23
JVQ Browser Lag Fixato
Personalized Icon's
Mms moddato
Moddata Camera.apk
Email SgsII
Ultimissimo Flash Player :D
Ultima versione di Maps :D
Ultimissimo CSC ITV preso dalla release ufficiale italiana ESCLUSIVE!
Talk 1.3 con voice/video chat
Updated Hosts file (block ads)
Updated Large APN List
GPS Fix for Italy
Titanium Backup Added
Nuovo Updater-Script
Fixati diversi problemi di bootloop, di riavvii improvisi e di FC del processo com.android.phone
Aggiunti new WallPapers
Aggiunto SIP Voice
Aggiunti Tweaks e diversi Script
Dizionari T9 inseriti
FuguTweaked
Migliorate le prestazioni 3d e i problemi grafici
Risolto problema sensore luminosità
Latest Swype V. 3.6 (Add-ons Package)
Nuovo lettore miui Tiramisu Esclusive!
Ciao a tutti,
ho appena messo la rom però... non mi va l'applicazione come da oggetto. cioè arte ma non riesce ad aprire nessun documento, mi dà una chiusura: processo com.infraware.polarisoffice...
dj, non è che per caso puoi postare un link per think free office...?
è successo a qualcun altro?