Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi penso di avere un problema con questa rom, non trovo alcune app, infatti ho solo 2 pagine di apps, non trova i temi da installare ecc.
Purtroppo ancora sono poco pratico perchè come detto ho preso il cell usato con questa mod già installata e non so dove mattere le mani.
Per esempio nelle istruzioni di installazione vedo scritto : disabilitare i lag fix, ma nella guida noob non trovo come si fa questa cosa.
Ve ne sarei grato quindi se qualcuno mi potesse guidare in questa fase iniziale almeno per sistemare questa rom
grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
micknat
Ciao a tutti,
ho appena messo la rom però... non mi va l'applicazione come da oggetto. cioè arte ma non riesce ad aprire nessun documento, mi dà una chiusura: processo com.infraware.polarisoffice...
dj, non è che per caso puoi postare un link per think free office...?
è successo a qualcun altro?
su xda trovi tutte le info, ma ho ricontrollato e non dovrebbero esserci problemi con l'app...
In caso non riesci a risolvere prendi thinkfreeoffice.apk da una rom e la copi in system/app :)
Quote:
gandall
Scusate ragazzi penso di avere un problema con questa rom, non trovo alcune app, infatti ho solo 2 pagine di apps, non trova i temi da installare ecc.
Purtroppo ancora sono poco pratico perchè come detto ho preso il cell usato con questa mod già installata e non so dove mattere le mani.
Per esempio nelle istruzioni di installazione vedo scritto : disabilitare i lag fix, ma nella guida noob non trovo come si fa questa cosa.
Ve ne sarei grato quindi se qualcuno mi potesse guidare in questa fase iniziale almeno per sistemare questa rom
grazie!!
Dei andare in recovery (telefono spento premi vol su + tasto home + power) e da li trovare la voce corrispondente ai lagfix :)
-
Quote:
DjSound
Dei andare in recovery (telefono spento premi vol su + tasto home + power) e da li trovare la voce corrispondente ai lagfix :)
E per gli altri problemi descritti sopra come mi consigli di procedere?
Tra l'altro oggi pomeriggio ho riscontrato altre due anomalie, non so se sono collegati agli altri problemi (sarà il caldo??)
1) ad un tratto mi sono trovato una notifica che diceva all'incirca "scheda sd estratta improvvisamente, smontare prima la scheda" (ovviamente non avevo tolto nessuna scheda sd)
2) per caso ho notato che stavano scorrendo le scritte che ci sono all'avvio in alto ( scansione catalogo multimediale ecc), significa che il tel si era riavviato?
ciao grazie;)
-
Savle volevo provare la rom ma non riesco a trovare il link per il download della TIRAMISU 6.5.
Postrese aiutarmi grazie
-
In caso non riesci a risolvere prendi thinkfreeoffice.apk da una rom e la copi in system/app :)
Bene! ho risolto... ho fatto come hai detto te. ho preso il file da un'altra rom... il nome corretto si chiama thinkdroid.apk. l'ho copiato sulla sd e l'hoo installata direttamente. adesso posso tornare a lavorare sui miei file!!!
:)
-
Quote:
antranet
Savle volevo provare la rom ma non riesco a trovare il link per il download della TIRAMISU 6.5.
Postrese aiutarmi grazie
infatti c'è scritto "coming soon"... roftl
-
Link in upload 25%... Circa un'ora al termine :)
-
Dopo qualche giorno di stress test posso dire che la rom è molto "bella". Ma segnalo che i primi 2 o 3 giorni sono stati presenti reset e soft reset.... Per il resto, per ora, niente da dire!
-
Nuova Versione Rilasciata in prima Pagina.
Post aggiornato e inserito il changelog...
Prima di fare domande o chiedere aiuto leggere bene i primi 3 post in prima pagina, si eviterà cosi di ripetere le cose più e più volte.
Have Fun!
DjSound
-
appena flashata ora vediamo..........
x ora non parte il programma di musica ma mi da errore...