Visualizzazione stampabile
-
Salve a ttti e complimenti per il forum ed altro, volevo chiedere info in merito alla Tiramisu 6.5.
Scaricata stamani installata tutto ok ma ho un piccolo problrma con il launcer riferito al numero di paggine che si scorrono , eliminando alcune pagine del desk e riavviandi il tel tornano nuovamente allo stato iniziale cioe 7 se non erro ho provato e riprovato ma nulla,questo per adesso è quello che ho riscontrato usando la rom se qualcuno può delucidarmisull'eventuale soluzione mi farebbe cosa gradita in tanto aggiungo che la rom risponde bene la parte radio rispetto alla JVP sembra più sensibile la, sulla batteria non ho natoato differenza ancora la grafica e molto bella cerchero di testare la rom ma dalle prime impressioni sono contento.
grazie a tutti!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
antranet
Salve a ttti e complimenti per il forum ed altro, volevo chiedere info in merito alla Tiramisu 6.5.
Scaricata stamani installata tutto ok ma ho un piccolo problrma con il launcer riferito al numero di paggine che si scorrono , eliminando alcune pagine del desk e riavviandi il tel tornano nuovamente allo stato iniziale cioe 7 se non erro ho provato e riprovato ma nulla,questo per adesso è quello che ho riscontrato usando la rom se qualcuno può delucidarmisull'eventuale soluzione mi farebbe cosa gradita in tanto aggiungo che la rom risponde bene la parte radio rispetto alla JVP sembra più sensibile la, sulla batteria non ho natoato differenza ancora la grafica e molto bella cerchero di testare la rom ma dalle prime impressioni sono contento.
grazie a tutti!!!
Ti ringrazio per il feedback :)
Puoi settare le pagine dal menu del Touchwiz (Schermata home premi soft touch sinistro quindi Notifiche e da li puoi settare le impostazioni e anche i temi per il TW4 ;) )
EDIT: Inserito anche il link per le app eliminate versione JVQ :)
-
-
Quote:
DjSound
Si è normale, per la video-chiamata dovrebbe funzionare
funziona correttamente il bluetooth
ho reinstallato tutto partendo da 0 ho fatto delle prove e fino a ora funziona tutto perfettamente anche le video chiamate sia con gtalk che quella predefinita del tel ma con skype ho avuto problemi ,ho installato una patch trovata su hd blog che abilitava la chiamata e adesso skype funziona e anche l'audio e ottimo bt funziona perfettamente,grazie.
-
Confermo il BT e buono io uso il terminale collegato ad una coppia di casse BT Parrot.( 12% batteria) ok;)
-
Quote:
francesco76
ho reinstallato tutto partendo da 0 ho fatto delle prove e fino a ora funziona tutto perfettamente anche le video chiamate sia con gtalk che quella predefinita del tel ma con skype ho avuto problemi ,ho installato una patch trovata su hd blog che abilitava la chiamata e adesso skype funziona e anche l'audio e ottimo bt funziona perfettamente,grazie.
Quote:
antranet
Confermo il BT e buono io uso il terminale collegato ad una coppia di casse BT Parrot.( 12% batteria) ok;)
Grazie per il feedback sul bluetooth funzionante ragazzi :)
Anche skype dovrebbe andare bene sopratutto con la versione moddata che ho inserito :)
-
confermo pure io il bt collegato con la macchina va che è una meraviglia ;)
-
Quote:
DjSound
Grazie per il feedback sul bluetooth funzionante ragazzi :)
Anche skype dovrebbe andare bene sopratutto con la versione moddata che ho inserito :)
mi sono accorto che il bln non mi funziona ho anche scaricato la versione pro ma niente da fare,quando lo apro mi dice bnl mod not installed,come risolvo?
-
test
ho fatto il test con quadrant e con antutu e mi ha dato 2 risultati diversi
-
ragazzi attualmente come si comporta questa rom? Ci stò facendo un pensierino ma venendo da un'altra ginger vorrei capire se è esente da problemi.
Attualmente il mio cell ha questi problemi: batteria che dopo una notte di carica da acceso è all'80%, browser nativo che funziona con lag.
Su questa rom si verificano questi problemi?