Qualche kernel mi consigli?
Grazie
Pb
Visualizzazione stampabile
ehm quindi? roftl tieni conto che il quadrant è da prendere sempre con le pinze e che da come vedo credo che non hai nemmeno i lagfix attivi :)
Beh si perchè lo speedmod non supporta ancora il bln, ma installando un kernel diverso come il darkcore funziona bene
A me la batteria ieri si è scaricata esattamente dopo 1 giorno, 19 ore e 23 minuti, oggi ho rifatto la ricalibrazione e dovrebbe durare ancora di più :).
Il browser è stato moddato per ridurre (se non eliminare) l'effetto lag nativo, ancora non è una mod finale ma per ora va più che bene :)
ma qualsiasi diverso dallo speedmod.. prova con il darky core o con il Talon Dev...
Al riavvio il telefono continua a dire periodicamente "Scanner multimediale in esecuzione..." ma a schermo non appare nulla... aiuti ?
EDIT: risolto, bastava scollegare il cavo USB dopo la procedura !
scusa perchè allora consigli il chainfire?Quote:
ma qualsiasi diverso dallo speedmod.. prova con il darky core o con il Talon Dev...
P.S.: ho installato la 6.5.1 e il bluetooth funziona :) ora sembra non andare wifi + rete dati .... Ti faccio sapere!
salve a tutti indubbiamente ottima rom e ringrazio djsound, vorrei sapere se è possibile ripristinare la composizione numerica per chiamare originale e idem la grafica quando si chiama una persona....grazie in anticipo
Se vuoi solo la parte telefonica la cosa è un pò complicata dovresti mettere i file dialertabactivity.apk, e phone.apk (presi dalla rom stock) in system/app sempre che non si creino FC a causa di qualche backsmali che fa riferimento al framework modificato...
Comunque se non vuoi avere problemi dovresti semplicemente flashare un tema diverso da quello della rom :)
chi ha Gtalk funzionante con il video potrebbe contattarmi e aiutarmi ? Grazie mille.
Arrivato oggi un Galaxy S
Essendo relativamente 'nuovo' al Mod Samsung (sempre avuto HTC LG SonyEricsson) volevo chiedere un paio di info
Vi sono notevoli differenze tra JVP & JVQ ? E consigliata una rispetto all'altra e, nel caso, perchè ?
Avendo la Darky con GB 2.3.3 NON è necessario flashare nuovamente il BootLoader ma dovrei, se non erro, ripartire da una JV? STOCK e poi su questa installare Recovery, ROOT e poi la ROM vera e proprio
Dico bene ?
I LAG di cui si parla ad inizio post o comunque i 'BUG' segnalati, sono effettivi o sono comunque stati risolti ?
Grazie a tutti e magari scusate per le 'semplici' domande ma, ripeto ... Con il Mooding ci navigo, ma non ho mai avuto un Samsung Android ... ;)
Ciao e benvenuto nel modding Samsung :D.
No, non ci sono notevoli differenze tra le 2 versioni jvp e jvq ovviamente qualche differenza c'è tra le 2 versione ma non c'è ne una che prevale sull'altra...
Comunque mi sento di consigliarti la mia ultima release ossia la 6.5.1 basata su JVQ in quanto ha delle novità e delle esclusive che non sono presenti nella 6.0 basata su JVP.
Per il bootloader puoi anche aggiornarlo non succede nulla, segui le istruzioni in prima pagina e flasha tranquillamente la JVQ stock se vuoi installare la Tiramisu 6.5 o la JVP se invece preferisci la 6.0 :).
Una volta flashata la rom stock ti basta installare un kernel moddato (come il chainfire che io consiglio) per avere recovery e root, dopodiche flashi la ROM.
I bug della JVP sono presenti nella JVQ anche se alcuni sono stati risolti.