Risolto: l'ho aperto con il browser files di default e me l'ha caricato !
Ora ho un problema serio: quando vado su "suoni" non me ne trova nemmeno uno ! Mi dice solo "dafault" oppure "silenzioso"... cosa sbaglio ? Dove si trovano tutti i suoni ?
Visualizzazione stampabile
Risolto: l'ho aperto con il browser files di default e me l'ha caricato !
Ora ho un problema serio: quando vado su "suoni" non me ne trova nemmeno uno ! Mi dice solo "dafault" oppure "silenzioso"... cosa sbaglio ? Dove si trovano tutti i suoni ?
Allora forse mi sono perso qualcosa perchè ho installato il Kernel da te indicato, ossia il 3.7 in prima pagina PRIMA di installare la ROM
Ho seguito la procedura alla lettera come indicato
Ma ho la Recovery 3.2.00 che nel menu Advanced NON ha menzione di nessuno LagFix Menu
Che sia perchè ho sbagliato il KERNEL, ossia ho installato quello da te indicato quando lei di base ha lo SpeedMOD ?
E poi la questione della Recovery
La Darky aveva la Recovery con il LAGFIX Menu, questa è una Recovery CWM 'normale'
DJ, mi sono perso forse qualcosa per strada ?
@DJ
Le ROM Stock da te indicati in STICKY, sono CON o SENZA BootLoader ?
Giusto per sapere ... Grazie
Ora i problemi sono 2:
1) Non ho alcun suono tra quelli predefiniti di sistema... dove li trovo ?
2) Il nuovo market non mi riconosce i ripristini dei backups fatti con Titanium quindi non mi informa di eventuali aggiornamenti, come risolvere ? Rimuovere la cache del Market e cercare di ripristinarli con Titanium non ha dato esito positivo...
appena passato a ginger con questa Rom..
sembra tutto fluido.. ora sto formattando la memoria per avere il cellulare bello pulito!!
Grazie DJ!
No DJ
La CWM è la standard 3.2.0 quella Arancione per capirci ;)
Ho flashato il KERNEL 3.7 come indicato ma, stranamente, tra l'altro, ho notato che le indicazioni nel MENU INFO NON riportano il nome del Kernel tipo SpeedMod o Darky ma mi pare sia lo stesso della STOCK originale
Eppure la Recovery c'è
Proverò a flashare la tua ROM senza il Kernel o forse, magari, il Kernel dovrei flasharlo a ROM installata ... Mi sembra comunque strano perchè ho seguito alla lettera esattamente le indicazioni ...
Anche il chainfire ha il supporto per i lagfix basta scaricarsi dal thread ext4 tools :)
Comunque Glen il procedimento è questo stock jvq, kernel moddato (Chainfire 3.7) per installare la rom, installare la rom.
La rom una volta installata ha come kernel lo speedmod e se non è cosi dovrò ricontrollare l'updater script, ma in caso basta flasharlo con odin.
EDIT: Inserito in prima pagina il link per il Kernel Darky Core 2.9
IMPORTANTE: Per coloro i quali non funziona Kies verificate che sia disabilitata la modalità Debug USB da menu --> applicazioni --> Sviluppo
Domandina...
per caso qualcuno ha provato il lockscreen Puzzle ?
A me capita che il tassello mancante del puzzle non è al posto giusto ma più in basso e per sbloccare devo spostare il pezzo su un posto già occupato.
Problema da poco ovviamente...per il resto la JVQ mi sembra vada alla grande, grazie DJ ;)