Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
Anche il chainfire ha il supporto per i lagfix basta scaricarsi dal thread ext4 tools :)
Comunque Glen il procedimento è questo stock jvq, kernel moddato (Chainfire 3.7) per installare la rom, installare la rom.
La rom una volta installata ha come kernel lo speedmod e se non è cosi dovrò ricontrollare l'updater script, ma in caso basta flasharlo con odin.
EDIT: Inserito in prima pagina il link per il Kernel Darky Core 2.9
IMPORTANTE: Per coloro i quali non funziona Kies verificate che sia disabilitata la modalità Debug USB da menu --> applicazioni --> Sviluppo
Infatti ho fatto così
Ma il KERNEL è il CF 3.7 visto che la Recovery è la 'classica' CWM 3.2. 'Arancione'
A questo punto, comunque, basta flashare il nuovo Kernel Darky Core 2.9 per avere Recovery con LAGFIX inside, giusto DJ ?
La STOCK che hai postato in PAG. 1 NON sono le versioni Deodexed o ZipAligned, vero ? Che si trovano comunque anche sul FORUM ... Sono proprio le STOCK come 'mamma' Samsung le ha fatte
Comunque ottimo lavoro DJ ... Spettacolo !
Ora sto provando altre ROM, o meglio, sto verificando le mio competenze sul MOD Samsung roftl
Grazie a voi ovviamente !
@DJ
Comunque si, credo tu debba rivedere lo script perchè anche se installato il CF 3.7 al riavvio successivo dello SpeedMOD non v'era traccia
-
Ho risolto con le suonerie riprendendole dalla rom ufficiale (nella cartella sdcard\media, dopo l'intallazione della tiramisu', le suonerie sono scomparse).
Non ho risolto il problema del collegamento delle apps backupate e ripristinate con Titanium al nuovo market.
Nuovo problema (serio): al click dell'icona "crea nuovo messaggio" da dentro l'applicazione E-MAIL (non gmail, che funziona, ma e-mail) l'applicazione va in crash... qualcuno sa aiutarmi ? Le impostazioni SMTP e POP3 sono configurate correttamente come segue:
Incoming Server (POP3 Server): pop3.live.com
Incoming Server POP Port: 995
Incoming Server POP SSL Encryption: Yes (On or Required)
Outgoing Server (SMTP Server): smtp.live.com
Outgoing Server SMTP Port: 587 (porte diverse come la 25 non funzionano con i protocolli SSL, non so perche')
Outgoing Server Authentication: Yes
Outgoing Server TLS: Yes (On or Required)
-
Quote:
asper
Ho risolto con le suonerie riprendendole dalla rom ufficiale (nella cartella sdcard\media, dopo l'intallazione della tiramisu', le suonerie sono scomparse).
Non ho risolto il problema del collegamento delle apps backupate e ripristinate con Titanium al nuovo market.
Nuovo problema (serio): al click dell'icona "crea nuovo messaggio" da dentro l'applicazione E-MAIL (non gmail, che funziona, ma e-mail) l'applicazione va in crash... qualcuno sa aiutarmi ? Le impostazioni SMTP e POP3 sono configurate correttamente come segue:
Incoming Server (POP3 Server): pop3.live.com
Incoming Server POP Port: 995
Incoming Server POP SSL Encryption: Yes (On or Required)
Outgoing Server (SMTP Server): smtp.live.com
Outgoing Server SMTP Port: 587 (porte diverse come la 25 non funzionano con i protocolli SSL, non so perche')
Outgoing Server Authentication: Yes
Outgoing Server TLS: Yes (On or Required)
Prova con questa: Email.apk mettila in system/app sovrascrivendo l'attuale
-
Ho riscontrato un problema non da poco! :S Quando il telefono è in carica e raggiunge il 100%, appena lo stacco dal caricatore, mi segna 41%! Chi mi può aiutare? :-X
-
asper,
cortesemente, potresti spiegarmi nel dettaglio come hai fatto a recuperare le suonerie ? Le hai prese dal telefono ?
GRAZIE !
edit : ho ricevuto una chiamata e sono apparse ! :-))
-
Altra domanda : edt tweaks non è presente ?
Mi dite dove posso scaricarlo ?
GRAZIE
-
@cbrbb: dal file CODE.tar, estrai il file factoryfs.rfs; dopodiche'installi il software per windows MagicISO, trascini il file .rfs sull'icona del programma (MagicISO) e la partizione verra'montata cosicche'tu potrai "ravanare" nelle cartelle e recuperare quello che desideri.
DjSound ora provo la tua apk per la mail e ti faccio sapere ! GRAZIE !
-
Niente, non riesco a creare un messaggio, dopo alcuni secondi che clikko sull'icona (crea nuovo messaggio), l'app va in crash.
Poi ricordo che nella vecchia versione che c'era nel vecchio tiramisu'si potevano creare piu'account, qui invece sembra che se ne possa creare solo uno... sono io incapace o effettivamente e'cosi ?
-
@DJ
Fixa il LINK DJ quando hai un attimo per il Kernel 2.9 DarkyCore ;)
Così come è non funge
-
Quote:
leonida11
Ho riscontrato un problema non da poco! :S Quando il telefono è in carica e raggiunge il 100%, appena lo stacco dal caricatore, mi segna 41%! Chi mi può aiutare? :-X
Nessuno riesce ad aiutarmi? E il bello è che questo problema l'ho incominciato a riscontrare da ieri, perchè prima non faceva così!