Devi solo continuare a ricalibrare la batteria :)
Lo fixo ma poi ritorna come era prima o_O sarà un problema del forum???
E allora prendi l'app dalla vecchia rom e mettila al posto di quella che c'è ora e vedi un pò ;)
Visualizzazione stampabile
Devi solo continuare a ricalibrare la batteria :)
Lo fixo ma poi ritorna come era prima o_O sarà un problema del forum???
E allora prendi l'app dalla vecchia rom e mettila al posto di quella che c'è ora e vedi un pò ;)
Ho provato questa Email.apk che nel vecchio andava: Download Email.rar from Sendspace.com - send big files the easy way ma non viene riconosciuta in system\app ne'si installa... altre idee ?Quote:
E allora prendi l'app dalla vecchia rom e mettila al posto di quella che c'è ora e vedi un pò
scusate a me chiede una password dopo aver flashato la 6.5.1 ma non so qual'è..
Questa versione di Email.apk (icona dell'applicazione gialla http://www.bit-bite.com/portfolio/Android_Email_256.png) funziona correttamente e permette la creazione di piú accounts:
Download Email.apk from Sendspace.com - send big files the easy way
Le versioni che non funzionano hanno o icona rossa (parte ma non funziona la creazione messaggi e non supporta accounts multipli) o icona verde (non viene riconosciuta come app valida e non si installa)
Dunque, sembra che per ora tutti i miei problemi siano risolti (ad eccezione dei link al nuovissimo market che titanium backup non e'in grado di ripristinare ma credo sia un problema relativo al nuovo market e non alla rom) ma... c'e'ancora un ma:
qualcuno sa spiegarmi perche', spesso e volentieri, il bluetooth non si attiva se non previo reboot e soprattutto previa attesa che TUTTO venga caricato (finche'non compaiono le icone delle apps in sostanza)... ? Grazie
xda-developers - View Single Post - Content Removed at OP Request
Ragazzi è questione di ricalibrazione come la eseguite?
Prova a cambiare Kernel, a volte il problema del bluetooth è dovuto proprio al kernel :)
Mi consigli un kernel valido ? Io ho utilizzato questo: CUSTOM KERNEL - CF-Root-XX_UNK_JVQ-v3.7-CWM3RFS
Poi una domanda: se reinstallo un altro Kernel devo per forza poi reinstallare anche tutta la tiramisu seguendo i vari passaggi ?
ragazzi ma a voi capita che mentre fate una ricerca su internet di punto in bianco il telefono vi riporta dal browser al widget cerca di google??