Visualizzazione stampabile
-
Reset bluetooth
Ciao Ragazzi,
ho installato da ieri la rom 6.5.1 (JVQ) e devo dire che è molto carina, inoltre risolve molti bug, a mio avviso, della JVQ stock.
All'inizio ho avuto problemi con il bluetooth poi ho cambiato il kernel (speedmod-kernel-k15h-t23-300hz.tar) e devo dire che ora funziona.
Il problema ora è che, se il telefono si resetta mentre sono collegato al vivavoce, il telefono si ripristina da solo mentre il bluetooth rimane sospeso nel limbo.
Soluzioni?
Grazie.:)
-
ciao volevo segnalare un mio problema...gli sms arrivano all orario di ricezione e nn all'effettivo orario d avvio cm potrei sistemare questo problema ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
sanji1310
Ciao Ragazzi,
ho installato da ieri la rom 6.5.1 (JVQ) e devo dire che è molto carina, inoltre risolve molti bug, a mio avviso, della JVQ stock.
All'inizio ho avuto problemi con il bluetooth poi ho cambiato il kernel (speedmod-kernel-k15h-t23-300hz.tar) e devo dire che ora funziona.
Il problema ora è che, se il telefono si resetta mentre sono collegato al vivavoce, il telefono si ripristina da solo mentre il bluetooth rimane sospeso nel limbo.
Soluzioni?
Grazie.:)
Grazie :), la gestione del bluetooth dipende sempre dal kernel.
Quindi l'unico consiglio è cambia kernel e prova :)
Quote:
juanito
ciao volevo segnalare un mio problema...gli sms arrivano all orario di ricezione e nn all'effettivo orario d avvio cm potrei sistemare questo problema ???
guarda qui: [MOD/HOWTO] SMS + No contact limit + No MMS convert + Sent time [JVQ/JVP/JVB/JVH/JVO] - xda-developers
-
Quale kernel ritenete sia il migliore ?
Grazie. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
... bella .... però ho un problemino non così irrilevante. Da kies non c'è verso di vedere la rubrica e quindi ripristinarla. Qualcuno ha risolto ???
-
Quote:
satalan70
... bella .... però ho un problemino non così irrilevante. Da kies non c'è verso di vedere la rubrica e quindi ripristinarla. Qualcuno ha risolto ???
Io sì utilizzando i servizi google per la sincronizzazione dei contatti invece di kies. Tra l'altro non serve nemmeno collegarlo al computer per farlo funzionare
-
Ragazzi, volevo sapere una cosa: aprendo Titanium mi compare un elenco sterminato di applicazioni (alcune color rosso, altre verdi). Volevo sapere cosa sono e se è necessario tenerle tutte e quindi se per alcune non convenga disinstallarle o bloccarle in qualche modo (e se conviene, quale dovrei togliere?). Grazie mille!
-
La versione di Skype contenuta nella ROM non mi si connette.
Mi dice "Reinstalla Skype".
A qualcuno funziona?
Grazie:)
-
No ho dovuto reinstallarlo anche io!
Sent from my |GT-I9000| Galaxy S using Tapatalk
-
Quale versione hai installato?
Grazie:)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App