Raga mi spiegate il punto 3? Come flasho il kernel? E' quel file che mi installa pure la CWM?
Visualizzazione stampabile
Raga mi spiegate il punto 3? Come flasho il kernel? E' quel file che mi installa pure la CWM?
Invece quando carico il firmware originale cosa flaggo tra le opzioni?
Ragazzi tutti coloro che hanno problemi con il bluetooth flashate il kernel semaphore che sembra risolvere diversi problemi legati ad esso :)
Dj sound ma.. tra tutti i kernel qual è il meno problematico? Xk prima hai menzionato talon..poi un altro e ora semaphore..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
tralascio la parte dei complimenti per dj sound bla bla bla bla :D :p
davvero FANTASTICA ROM..
unico mio problema è la mail ke non riesco a risolvere..
mi spiego non mi prende automaticamente le configurazioni e non riesco ad aggiungere il mio account.. come devo fare?
grazie
Dj, sto mettendo la 6.5.1 (fino ad ora avevo la 6.0)... consigli di flasharla con la batteria al 100%?
Io uso ancora la 6.0 ma devo dire che i crash, reset ecc, sono col tempo scomparsi. I primi giorni però era tutto mooolto instabile, idem problemi con bt che costringevano cmq a riavvio. Infatti non nego che per ora non tocco più nulla.
Domanda: per fare le copie delle app con titanium devo avere la scheda esterna o si salva da qualche parte anche sull'interna? Sarei stanco di reinstallare tutto ogni volta!!
E cmq si, skype non andava, disinstallato e messo su quello del market, ora tutto ok