Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lellohouse90
Dj sound ma.. tra tutti i kernel qual è il meno problematico? Xk prima hai menzionato talon..poi un altro e ora semaphore..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
E perciò consiglio sempre di provare diversi kernel prima di dire che ci sono dei bug ;)... comunque se hai problemi di bluetooth metti il semaphore seno il talon o lo speedmod va bene, ma se vuoi bln o voodoo sound devi flasharne altri dipende dalle vostre esigenze :)
Quote:
krusty82
cambiato kernel e il problema bluetooth si è sistemato, rimangono però altri problemi:
Browser default: non funziona lo zoom!!!
più vari crash e impuntamenti con quasi tutte le applicazioni...
capita anche ad altri?
Browser bug noto, non dipende da me purtroppo se riesci prendi il browser dalla mia rom internazionale che sembra non avere problemi :)
Quote:
moreomnia
tralascio la parte dei complimenti per dj sound bla bla bla bla :D :p
davvero FANTASTICA ROM..
unico mio problema è la mail ke non riesco a risolvere..
mi spiego non mi prende automaticamente le configurazioni e non riesco ad aggiungere il mio account.. come devo fare?
grazie
Hihihihi ti ringrazio lo stesso (fa sempre piacere riceverli se sono sinceri ;)), per la mail è stato risolto qualche post fa inserendo una app che sembra risolvere i problemi da te descritti :)
Quote:
leonida11
Dj, sto mettendo la 6.5.1 (fino ad ora avevo la 6.0)... consigli di flasharla con la batteria al 100%?
Sempre roftl
Quote:
netprince
Io uso ancora la 6.0 ma devo dire che i crash, reset ecc, sono col tempo scomparsi. I primi giorni però era tutto mooolto instabile, idem problemi con bt che costringevano cmq a riavvio. Infatti non nego che per ora non tocco più nulla.
Domanda: per fare le copie delle app con titanium devo avere la scheda esterna o si salva da qualche parte anche sull'interna? Sarei stanco di reinstallare tutto ogni volta!!
E cmq si, skype non andava, disinstallato e messo su quello del market, ora tutto ok
puoi scegliere se salvarli sulla sd esterna o interna, skype strano che non funzioni
-
Scaricata e installata.
Segnalo 3 cose:
1. skype non parte, o meglio, si avvia e chiede di essere reinstallato da market. Risolto installando Skype manualmente (e la videochiamata funziona)
2. non c'è Swype: come si installa il pacchetto "applicazioni eliminate"? dal CWM mi vede lo zip, me lo installa ma poi non c'è traccia dello swype (e io odio XT9)
Edit: sistemato tutto, sbagliavo io...
Bisogna andare sotto impostazioni, lingua
3. dove sono tutti i temi/sfondi ecc ecc? Vedo solamente quelli stock!
Per il resto, tutto OK, ottimo lavoro!
-
Ho installato la 6.5.1, molto bella, come la 6.0 ;) Solo una cosa... ho notato che non c'è più la tastiera nera che c'era sulla 6.0 che a me piaceva moltissimo! E' possibile scaricarla?
-
Segnalo che gtalk va in crash con la videochiamata, con la 6.0 funzionava alla grande...satebbe interessante sapere se qualcuno è riuscito a videochattare...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ciao DjSound,
innanzitutto complimento per l'ottimo lavoro e per questa splendida ROM!!
Ti vorrei segnalare due problemi, forse solo miei:
Attivando il Tethering USb non funziona e mi da il messaggio "Errore tethering USB
Attivando il router Wi-Fi ho lo stesso problema :"Errore Router"
In poche parole non riesco a condividere la connessione dati del cellulare!!!
Ho installato la 6.5 come da porcedura con kernel semaphore 1.3.1
Attendo tue news.
Ciao e grazie!!
Peppe
-
Ottima rom , davvero ! Sono nuovo in questo forum ma mi ritengo abbastanza esperto in fatto di rom cucinate per galaxy s.
Ho notato che sia qui che su XDA molti abbiano notato come in effetti manchino i wallpapers aggiuntivi nella rom..Potresti creare un add-on per re-integrarli?
p.s.Sto provando Go Launcher e utilizzando un tema lo sfondo in background ovviamente è cambiato , anche se devo dire di amare quello che hai messo di default.Dopo venti minuti di ricerca con root explorer non sono riuscito a trovare neanche questo ...o_O
Potresti risolvere questo "problema" ?
Ti ringrazio e complimenti per la rom!
-
Quote:
squinza
Scaricata e installata.
Segnalo 3 cose:
1. skype non parte, o meglio, si avvia e chiede di essere reinstallato da market. Risolto installando Skype manualmente (e la videochiamata funziona)
2. non c'è Swype: come si installa il pacchetto "applicazioni eliminate"? dal CWM mi vede lo zip, me lo installa ma poi non c'è traccia dello swype (e io odio XT9)
Edit: sistemato tutto, sbagliavo io...
Bisogna andare sotto impostazioni, lingua
3. dove sono tutti i temi/sfondi ecc ecc? Vedo solamente quelli stock!
Per il resto, tutto OK, ottimo lavoro!
1. Vedrò di sistemarlo in un futuro aggiornamento
3. Dovrebbero essere tutti nella sd nella cartella Tiramisu Wallpaper mentre i temi sono "sfusi" ossia file .zip che si trovano sempre nella sd
Quote:
leonida11
Ho installato la 6.5.1, molto bella, come la 6.0 ;) Solo una cosa... ho notato che non c'è più la tastiera nera che c'era sulla 6.0 che a me piaceva moltissimo! E' possibile scaricarla?
Certo prendila dalla 6.0 si chiama Android Keyboard se non erro :)
Quote:
ludrum
Segnalo che gtalk va in crash con la videochiamata, con la 6.0 funzionava alla grande...satebbe interessante sapere se qualcuno è riuscito a videochattare...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Idem cercherò di fixarlo in un prossimo aggiornamento anche se dovrebbe funzionare
Quote:
pepps80
Ciao DjSound,
innanzitutto complimento per l'ottimo lavoro e per questa splendida ROM!!
Ti vorrei segnalare due problemi, forse solo miei:
Attivando il Tethering USb non funziona e mi da il messaggio "Errore tethering USB
Attivando il router Wi-Fi ho lo stesso problema :"Errore Router"
In poche parole non riesco a condividere la connessione dati del cellulare!!!
Ho installato la 6.5 come da porcedura con kernel semaphore 1.3.1
Attendo tue news.
Ciao e grazie!!
Peppe
No io non ho questo errore... vedi se sbagli tu qualcosa o se anche gli altri hanno questo problema
Quote:
Vincemolfetta
Ottima rom , davvero ! Sono nuovo in questo forum ma mi ritengo abbastanza esperto in fatto di rom cucinate per galaxy s.
Ho notato che sia qui che su XDA molti abbiano notato come in effetti manchino i wallpapers aggiuntivi nella rom..Potresti creare un add-on per re-integrarli?
p.s.Sto provando Go Launcher e utilizzando un tema lo sfondo in background ovviamente è cambiato , anche se devo dire di amare quello che hai messo di default.Dopo venti minuti di ricerca con root explorer non sono riuscito a trovare neanche questo ...o_O
Potresti risolvere questo "problema" ?
Ti ringrazio e complimenti per la rom!
Come dicevo dovrebbero essere nella sd (controlla se il file .zip che hai scaricato ha questo percorso sdcard\Tiramisu EVO Wallpaper e qui che sono i wallpaper) ed è li che c'è lo sfondo di default della rom che comunque trovi in system/framework/framework.res sotto la voce drawablehdpi :)
-
Ciao provengo dall'ultima tweaky ma installando da cwm la tiramisu 6.5.1 ho notato che non ha cambiato il kernel che è rimasto sempre il jvh speedmod k-15h-T13b 300hz mentre come versione di banda base è la jvp.
Mi confermi che sono quelli che effettivamente la rom installa di default ?
-
consiglio anche il thema ke trovate su xda ke personalmente trovo molto carino
GingerWay_BlueOcean RC 3.5_JVP...JVQ - xda-developers
-
Quote:
Triccio
Ciao provengo dall'ultima tweaky ma installando da cwm la tiramisu 6.5.1 ho notato che non ha cambiato il kernel che è rimasto sempre il jvh speedmod k-15h-T13b 300hz mentre come versione di banda base è la jvp.
Mi confermi che sono quelli che effettivamente la rom installa di default ?
No la rom installa lo speedmod ultima versione k23 e banda jvq :)