Semplicemente accedi a xda vai sul thread del chainfire e apri un post (ovviamente scrivi il tutto in inglese seno ti picchiano roftl) oppure puoi mandare un pm a chainfire ma è meglio se rendi pubblico il post ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti !
Anzitutto vorrei fare i complimenti a DjSound per l'ottimo lavoro fatto !
Secondo me è una bellissima rom !
Volevo portare la mia esperienza sui kernel, li ho provati praticamente tutti,
ma il migliore secondo me è il talondev! Se state cercando una buona risposta gps questo è favoloso, aggancia il segnale con Sygic in meno di un minuto !
Domanda : qualcuno ha provato la funzione download da youtube, dove vengono scaricati i video ?
GRAZIE A LOT !
;-)
DjSound ti dispiacerebbe linkarmi il thread chainfire che non riesco a trovarlo ? Ho gia'tradotto il post, appena me lo link lo scrivo li (mi sono gia'registrato) !
Chiedo umile aiuto ! :-)
Ho provato a installare la Cyanogen, per poi voler tornare indietro a questa rom.
Ho installato la jvq stock ma non riesco a flashare kernel chainfire 3.7 jvq, mi si blocca..... CoNsGli ?!?!
Please !
Prometto che non lo faccio più !
Eccolo:
[29.06.2011][CF-Root 3.7] JP*,JS*,JQ3,JV1/K/B/H/O, JVI/P/Q - su+bb+2e/CWM - rfs+ext4 - xda-developers
Ti conviene rimettere il telefono in download mode e riprovare se proprio non va riparti da froyo e poi passa a ginger aggiornando ovviamente l'sbl :)
una domanda siccome ho la darky ma vorrei passare a questa rom basta che faccio i vari wipe e poi metto su la rom o visto che sono basi diverse la darky è jvh ho qualche problema?
Ciao !
Ho già riprovato, mi sa che dovrò tornare a Froyo, hai una guida sicura da linkarmi? Cos'è l'SBL ?!
Grazieee
Messaggio inviato su xda, gia'c'e'una risposta a quanto pare promettente... spero che chainfire legga !
Qui alcune precisazioni sul probabile problema: xda-developers - View Single Post - [KERNEL] Semaphore Kernel 1.3.2 JVH,P,Q (CF-Root + Voodoo Sound v10 + OC/UV + BLN)
Se dovessi decidere di caricare il kernel "semaphore" con Odin, c'e'qualche accorgimento particolare da settare oppure qualche "wipe" da eseguire subito dopo l'operazione ?
Ragazzi, scusate ma improvvisamente (e non so come) mi e'sparita la barra laterale del browser (quella per scorrere)... c'e'modo per farla riapparire ?
Manca di una cosa: l'icona :D