Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barababbu
utilizzo la rom da qualche minuti e quindi c'è poco da dire ,se non che ho notato che le applicazioni si scaricano/installano molto più lentamente ,finora non ha mostrato tutta la sua potenzialità perchè è la prima accensione,a breve approfondirò per bene
ti garantisco che ha bisogno di qualche giorno di assestamento..poi devi levare i comandi vocali e aggiornamento software e vedrai che vola..io continuo ad avere un pò troppo consumo ma per il resto pur essendo beta è la migliore che ho provato(stock,real,dark,honey)
-
Quote:
tabs78
ti garantisco che ha bisogno di qualche giorno di assestamento..poi devi levare i comandi vocali e aggiornamento software e vedrai che vola..io continuo ad avere un pò troppo consumo ma per il resto pur essendo beta è la migliore che ho provato(stock,real,dark,honey)
Scusate se insisto; come si chiama l'apk dell'aggiornamento software? Vorrei eliminarlo ma non lo trovo :'(
Grazie
-
Quote:
tabs78
come si disinstallano quei programmi?
-
ciao dj! da quanto tempo! il tuo fedelissimo tester XD! fra quanto tempo verrà rilasciata una versione finale a tuo modo di vedere la cosa? perchè ne avei bisogno in quanto la tua 5.0 col tempo, quando meno me l'aspetto si blocca totalmente e devo fare il riavvio forzato! :S
-
Nuova Versione Inserita in Prima Pagina
:D
-
Sia la wipe che la non sono beta 2
Per non perdere nulla devo usare la non wipe?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
domanda se parto già da una rom 2.3.4 devo ancora installarla la rom stock?
-
Quote:
tabs78
Sia la wipe che la non sono beta 2
Per non perdere nulla devo usare la non wipe?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Fai un backup di tutto usando titanium
-
messa la beta, ha tolto molte app preinstallate..sgs e vodoo li ho rimessi, poi ha tolto mui musica,cinetrailer e comandi vocali..ha inserito la sveglia.
riscontro ancora problemi con i gtalk con videochiamata,mancano ancora i lockscreen e il compositore vocale non parte ancora premendo l'auricolare
-
Quote:
tabs78
messa la beta, ha tolto molte app preinstallate..sgs e vodoo li ho rimessi, poi ha tolto mui musica,cinetrailer e comandi vocali..ha inserito la sveglia.
riscontro ancora problemi con i gtalk con videochiamata,mancano ancora i lockscreen e il compositore vocale non parte ancora premendo l'auricolare
ma parli della beta2?